Meteo Live Luglio 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Matteo TV ha scritto:
maxtempesta ha scritto:anche queste sono le cose belle della meteorologia per chi è appassionato sul serio e non solo quando gli va bene
Immagine[/img]

interessanti per capire che schifo è diventato il tempo, contento tu del caldo infernale! ti invidio che lo ami e ci resisti!

ML: Continua quindi questa dura estate italica che minaccia di fare concorrenza (se non a superare) alle peggiori stagioni estive dell'ultimo secolo.
l articolo dice anche ondata che colpirà principalmente il centro sud. Vede un peggioramento l 8 agosto ma non bisogna escludere possibili cavi che puntualmente il fantameteo non vede ma poi arrivano.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

vento vorrei crederti per i cavi ma oramai le illusioni non mi appartengono... ho da martedì a venerdì la + 20 fino all + 22, temo che andrà così e non come le ens e che l'afa non mi farà dormire dopo dure giornate di qua e di là e coi bimbi ko ma pazienza passerà...

ti faccio notare i miei spaghi sono 3 gg che dall'1 sera si aprono un sacco (se avesse ragione quello spaghetto verde) e non capisco ocme mai, forse l'incertezza sulla disposizione delle figure bariche? che dici?

Immagine
Ultima modifica di Matteo TV il gio lug 27, 2017 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

Er quarantello va....
Controcorente....
Scherzo eh.....
maxtempesta

Messaggio da maxtempesta »

Matteo TV ha scritto:
maxtempesta ha scritto:anche queste sono le cose belle della meteorologia per chi è appassionato sul serio e non solo quando gli va bene

interessanti per capire che schifo è diventato il tempo, contento tu del caldo infernale! ti invidio che lo ami e ci resisti!

ML: Continua quindi questa dura estate italica che minaccia di fare concorrenza (se non a superare) alle peggiori stagioni estive dell'ultimo secolo.
dopo 2 anni esatti forse dovrò rispolverare il ventilatore
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

Matteo TV ha scritto:vento vorrei crederti per i cavi ma oramai le illusioni non mi appartengono... ho da martedì a venerdì la + 20 fino all + 22, temo che andrà così e non come le ens e che l'afa non mi farà dormire dopo dure giornate di qua e di là e coi bimbi ko ma pazienza passerà...

ti faccio notare i miei spaghi sono 3 gg che dall'1 sera si aprono un sacco (se avesse ragione quello spaghetto verde) e non capisco ocme mai, forse l'incertezza sulla disposizione delle figure bariche? che dici?

Immagine
e devi pure ritenerti fortunato.. pensa come siamo messi noi.. sarà dura, durissima..
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

Artic Winter ha scritto:Er quarantello va....
Controcorente....
Scherzo eh.....
:lol: :lol: :lol: :lol:

se il quarantello vààà
lascialo andareeee
ventomoderato

Matteo TV ha scritto:vento vorrei crederti per i cavi ma oramai le illusioni non mi appartengono... ho da martedì a venerdì la + 20 fino all + 22, temo che andrà così e non come le ens e che l'afa non mi farà dormire dopo dure giornate di qua e di là e coi bimbi ko ma pazienza passerà...

Immagine
gli spaghi tuoi non li butterei. Rispetto a quelli di blizzard nettamente migliori...
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Controcorente....
Scherzo eh.....
i 40, da me 35

Immagine
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

ventomoderato ha scritto:gli spaghi tuoi non li butterei. Rispetto a quelli di blizzard nettamente migliori...
Ci mancherebbe...blizz sta giù a roma.

Io matteo i tuoi li butterei, quelli di edinburgo son decisamente migliori per chi cerca il fresco :lol: :wink:

Scherzo vento
:wink:
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

IMadeYouReadThis ha scritto:
ventomoderato ha scritto:gli spaghi tuoi non li butterei. Rispetto a quelli di blizzard nettamente migliori...

Io matteo i tuoi li butterei, quelli di edinburgo son decisamente migliori per chi cerca il fresco :lol: :wink:

Scherzo vento

no vorrei i 30 gradi e non i 35 che poi reali sono over 40
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Matteo TV ha scritto:

Con quella configurazione e termiche te in pianura arrivi pure a 37/38, qua gfs da 31 gradi ma son sicuro che arriveremo a 35 se va cosi
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

Matteo TV ha scritto:
IMadeYouReadThis ha scritto:

Scherzo vento

Quindi per me reali sarebbero 50???
:roll:
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Artic Winter ha scritto:

Quindi per me reali sarebbero 50???
:roll:
No dai, non essere pessimista, 45 :lol:
ventomoderato

Matteo TV ha scritto:
Controcorente....
Scherzo eh.....
i 40, da me 35

Immagine
Matteo carta non bella ma a 8 giorni. Ripeto per i valori aspettiamo. Che anche la scorsa settimana venivano visti 40 e oltre in città dove si è arrivati a 34-35 a fatica. E tali valori li prevedevano la redazione e i modelli.
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

per reali intendi percepiti o sbaglio mattè?
Bloccato