Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
2 gocce come a san benedetto del Tronto o in veneto? Piove a 41 gradi? Ma dai4gen85 ha scritto:2 gocce tra 39/41 gradi a cosa servono?speravo almeno da parte di gemi che e un veterano un piu di obbiettività...ormai ventomoderato l abbiamo persoventomoderato ha scritto:magari... Tu gemi come vedi il tutto? Io sarò magari ingenuo ma nutro ottimismo quantomeno per le mie zone. Sicuro sarò additato come il discepolo del professore...gemi65 ha scritto:Dominio, dominio dominio dominio e poi:
"MODELLO AMERICANO: moderato passaggio instabile al centro-nord tra MARTEDI 1 e MERCOLEDI 2 AGOSTO (LE MAPPE)
Piccolo break alla calura al centro-nord tra martedì 1 e mercoledì 2 agosto? Il modello americano ci crede!
In primo piano - Oggi, ore 10.01 News Mlive.
-
gemi65
Carsoli io ho solo riportato una new di Mlive.ventomoderato ha scritto:2 gocce come a san benedetto del Tronto o in veneto? Piove a 41 gradi? Ma dai4gen85 ha scritto:2 gocce tra 39/41 gradi a cosa servono?speravo almeno da parte di gemi che e un veterano un piu di obbiettività...ormai ventomoderato l abbiamo persoventomoderato ha scritto: magari... Tu gemi come vedi il tutto? Io sarò magari ingenuo ma nutro ottimismo quantomeno per le mie zone. Sicuro sarò additato come il discepolo del professore...
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Hai ragione, forza e coraggio, anzi prima arriva meglio è. Cmq -35 sperando che arrivi il cambio che molti di voi vedete ma che io non scorgo se non a 384 ore...Robertino ha scritto:Ciao Matteo, tieni e teniamo duro un altro po, c'è la montagna da scalare, inutile stare a dire quanto è alta quanto è alta, camminiamo e zitti.
-19 forse meno
vediamo i run odierni senza illusioni e via!
-
ventomoderato
- nevofilo80
stai parlando di 2 sinottiche diverse non fare confusione ,quello passato in adriatico era un fronte freddo che trovando molto calore al suolo ha formato dei forti temporaliventomoderato ha scritto:2 gocce come a san benedetto del Tronto o in veneto? Piove a 41 gradi? Ma dai4gen85 ha scritto:2 gocce tra 39/41 gradi a cosa servono?speravo almeno da parte di gemi che e un veterano un piu di obbiettività...ormai ventomoderato l abbiamo persoventomoderato ha scritto: magari... Tu gemi come vedi il tutto? Io sarò magari ingenuo ma nutro ottimismo quantomeno per le mie zone. Sicuro sarò additato come il discepolo del professore...
quello che vede gf cioè la carota ,sono correnti atlantiche che a contatto con quel muro altopressorio o va in frontolisi o si spezza e il risultato sarebbe in ambedue i casi caldo soffocante e cieli nuvolosi
-
ventomoderato
ovviamente da confermare ma con quelle carte dove pioverà no ci saranno 20 gradi ma nemmeno 39-41. Poi sono sempre 2 gocce e simili. Chissà come mai però nelle ultime settimane la redazione presenta articoli diversi.nevofilo80 ha scritto:stai parlando di 2 sinottiche diverse non fare confusione ,quello passato in adriatico era un fronte freddo che trovando molto calore al suolo ha formato dei forti temporaliventomoderato ha scritto:2 gocce come a san benedetto del Tronto o in veneto? Piove a 41 gradi? Ma dai4gen85 ha scritto:2 gocce tra 39/41 gradi a cosa servono?speravo almeno da parte di gemi che e un veterano un piu di obbiettività...ormai ventomoderato l abbiamo perso
quello che vede gf cioè la carota ,sono correnti atlantiche che a contatto con quel muro altopressorio o va in frontolisi o si spezza e il risultato sarebbe in ambedue i casi caldo soffocante e cieli nuvolosi
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
-
freddopungente
- *Forumista TOP*