Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
alx87
- Forumista senior
Sostanzialmente invariato anche il medio termine per l'Italia.
A 144 h depressione sull'ovest Europa e richiamo caldo sul Mediterraneo centrale; vediamo il seguito ma a NW è troppo scoperto per essere persistente a mio avviso, appena oltre le Alpi abbiamo termiche estive gradevoli; non sembra essere l'anticiclone pazzo che si lanciava alla conquista dell'Europa centrale; infatti il modello a tra martedì notte e mercoledì mattina prevede precipitazioni prima sul nord e poi persino sul centro Adriatico...
A 144 h depressione sull'ovest Europa e richiamo caldo sul Mediterraneo centrale; vediamo il seguito ma a NW è troppo scoperto per essere persistente a mio avviso, appena oltre le Alpi abbiamo termiche estive gradevoli; non sembra essere l'anticiclone pazzo che si lanciava alla conquista dell'Europa centrale; infatti il modello a tra martedì notte e mercoledì mattina prevede precipitazioni prima sul nord e poi persino sul centro Adriatico...
Ultima modifica di alx87 il mer lug 26, 2017 5:20 pm, modificato 1 volta in totale.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Meno male che non è l'inferno di ulisse altrimenti finivamo per fare il record europeo di max piu alta,invece la meteo della realtà continua a proporre un'ondata calda tostissima confermata da ogni modello in ogni run,ah come vorrei sognare anche io...ventomoderato ha scritto:già Ulisse fu ingiustamente attaccato quando ha detto non sarà infernogemi65 ha scritto:Run molto molto interessante.
Non fermatevi alle apparenze. E non sono sibillino.

-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Gorky Park
Meno male...con la carta sotto ho tirato un ampio sospiro di sollievo...freddopungente ha scritto:Meno male che non è l'inferno di ulisse altrimenti finivamo per fare il record europeo di max piu alta,invece la meteo della realtà continua a proporre un'ondata calda tostissima confermata da ogni modello in ogni run,ah come vorrei sognare anche io...ventomoderato ha scritto:già Ulisse fu ingiustamente attaccato quando ha detto non sarà infernogemi65 ha scritto:Run molto molto interessante.
Non fermatevi alle apparenze. E non sono sibillino.