Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.
questi sono gli spaghi di roma, la tua città robertino, e ti ricordo che sono freddofilo a morte...
ora se qualcuno di voi avesse un'idea o una tesi che possa smentire le uscite di tutti, e dico tutti i modelli,che la portasse avanti con le dovute spiegazioni...
GODIAMOCI questi 3 giorni di fresco , poi immersione in Africa, pero' ora mi fa meno paura , le giornate si accorciano velocemente e il mio rekord devo batterlo, al mare tutto l'anno.
Gfs da emergenza nazionale. Il record di temperatura per Firenze risale al 1983 e se non sbaglio è di 43 gradi. Pare che sia la volta buona per batterlo.
Gfs che non si schioda. Regala carte vergognose e vede rosso pure in Moldova Slovacchia ecc giusto per citare qualche paese. La pensa diversamente gem con un asse più orientale. Caldo al centro sud ma meno intenso e nord specie ovest abbastanza ai margini Dell ondata. Non parlo di 300 ore ma a 5-7 giorni quindi il medio. Vediamo ukmo e Reading per avere un quadro completo.
Questa volta ho davvero paura.
Un'ondata del genere io non l'ho mai vista realizzarsi da quando osservo le carte, e ormai manca davvero troppo poco per ritrattamenti.
vince1986 ha scritto:Questa volta ho davvero paura.
Un'ondata del genere io non l'ho mai vista realizzarsi da quando osservo le carte, e ormai manca davvero troppo poco per ritrattamenti.
vince1986 ha scritto:Questa volta ho davvero paura.
Godiamoci il fresco di questi giorni è non gguardiamo i modelli, al massimo fino a 60 ore
Troppo brutti per rovinarsi la goduria del fresco di queste ore!
Questa estate si candida ad essere la seconda in assoluta tra le piu calde di sempre ed agosta eguagliare il 2003, la gente si rendera conto forse finalmente che la bella stagione non esiste piu e non e' importante la stagioen tuistica a frotne di 40 gradi giornalieri a tempo inderminato.
Qui è finita, altro che relax delle ferie, 40 gradi e ur alle stelle, -36 ma non vedo l'ora di tornare al lavoro e che sia settembre quando almeno si può vivere anche col caldo e non sudare h24 x giorni e solo sopravvivere. E i break pronosticati? Indici come al solito contrari a quanto poi si verifica e ecco un bel agosto 2003, scusa rio ma di osare non c'è possibilità!
Qui è finita, altro che relax delle ferie, 40 gradi e ur alle stelle, -36 ma non vedo l'ora di tornare al lavoro e che sia settembre quando almeno si può vivere anche col caldo e non sudare h24 x giorni e solo sopravvivere. E i break pronosticati? Indici come al solito contrari a quanto poi si verifica e ecco un bel agosto 2003, scusa rio ma di osare non c'è possibilità!
Vediamo il responso di gfs attraverso le ens. Run davvero brutto perché pure nel Long vede davvero poco.. Vedere la 20 per giorni in certi paesi però mi lascia perplesso.