Allora non era una mia impressioneBlizzard90A ha scritto:I treni di ulisse hanno bello che deragliato direiGabriele95 ha scritto:Ma infatti guarda , quei thread li leggo poco e niente, mi interessano in modo relativo..ventomoderato ha scritto: esempio terrorismo: 3 td aperti dall avvocato sui 40 gradi. A questo punto a gennaio apriamo td con -18 ad ogni ondata di freddo. Anche quest inverno sono stati aperti td che parlavano di record neve 1985 ecc
Sto ancora aspettando i treni di Ulisse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gabriele95
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ci stava n'altro utente, che sarà il fratello di Ulisse, che diceva che questa sarebbe stata un'estate anni 70, e che l'africano viene solo col nino altrimenti non viene e viene l'azzorre, robert, n'altro scienziato del global coolingGabriele95 ha scritto:Ma infatti guarda , quei thread li leggo poco e niente, mi interessano in modo relativo..ventomoderato ha scritto:esempio terrorismo: 3 td aperti dall avvocato sui 40 gradi. A questo punto a gennaio apriamo td con -18 ad ogni ondata di freddo. Anche quest inverno sono stati aperti td che parlavano di record neve 1985 eccGabriele95 ha scritto: Estate 2017 che finirà 2a o 3a nella classifica delle estati più calde da quando esistono le misurazioni. Ma tranquilli, è solo terrorismo.
Ragazzi, siamo seri, non stiamo parlando di minchiate.
Non credo che negare le cose vi faccia sentire meno caldo.
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Gabriele95
beh del resto notavo l'altro giorno che in altri lidi, sono già cominciate le boutade sull'inverno.. come ogni anno del resto, niente di nuovo..Blizzard90A ha scritto:Ci stava n'altro utente, che sarà il fratello di Ulisse, che diceva che questa sarebbe stata un'estate anni 70, e che l'africano viene solo col nino altrimenti non viene e viene l'azzorreGabriele95 ha scritto:Ma infatti guarda , quei thread li leggo poco e niente, mi interessano in modo relativo..ventomoderato ha scritto: esempio terrorismo: 3 td aperti dall avvocato sui 40 gradi. A questo punto a gennaio apriamo td con -18 ad ogni ondata di freddo. Anche quest inverno sono stati aperti td che parlavano di record neve 1985 ecc
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi che intendiamo decisamente la stessa persona allora
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gabriele perché travisi le parole? si parlava delle termiche nel long, ho solo scritto che a certe distanze andrebbero prese con cautela, e tu rispondi che l'estate sarà la seconda o la terza, e che c'entra? ti ho parlato di estate o di termiche di un singolo run? vedo che sei molto preparato sui record, sai già l'anomalia finale di luglio e quella di agosto?
Roba da pazzi, buona serata a tutti.
Nel frattempo oggi, non fra 180 ore sta piovendo diluviando nevicando ecc ecc, e nel frattempo i dati noaa dell'ultima settimana sono stati tra il bianco e il rosa pallido. Questi sono dati, non previsioni.
Nel frattempo oggi, non fra 180 ore sta piovendo diluviando nevicando ecc ecc, e nel frattempo i dati noaa dell'ultima settimana sono stati tra il bianco e il rosa pallido. Questi sono dati, non previsioni.
-
ventomoderato
- luca90
- *Forumista TOP*
Oh boia mondo!ventomoderato ha scritto:Gem: Inizialmente ovvero intorno lunedì prossimo sembra vedere un flusso piu basso. Poi disegna una griglia per il nostro paese ma non solo?la 20 nella mitteleuropa. Run un po estremo e con una sinottica un po strana.
Ma strana de che?
Hai un Jetto che sprofonda sin entro il Continente Africano Settentrionale, con la bolla di calore che ti ritrovi in loco la reazione non può che essere la medesima sul comparto Europeo.

- occhiobarico
Brrr, mi hai messo freddo nonostante i +28,5 di adesso (19,40)Robertino ha scritto:Gabriele perché travisi le parole? si parlava delle termiche nel long, ho solo scritto che a certe distanze andrebbero prese con cautela, e tu rispondi che l'estate sarà la seconda o la terza, e che c'entra? ti ho parlato di estate o di termiche di un singolo run? vedo che sei molto preparato sui record, sai già l'anomalia finale di luglio e quella di agosto?
Ho capito come fate a travisare la realtà: è il training autogeno che funziona!!
non fa' caldo è tutto normale, non fa' caldo è tutto normale, non fa' caldo è tutto normale, non fa' caldo è tutto normale....ohmmmm
-
Lupo Silano
- Forumista senior
medie degli scenari dell'europeo e dell'americano inquietanti. ad oltre 200 ore su 40 scenari possibili, questo è il disastroso risultato. nel fanta run di controllo con forte orientalizzazione e +28 che dal sahara si porta sui balcani. inutile dire che in questo ipotetico tragitto noi saremmo di strada...

-
ventomoderato
strana nel senso che la 20 viene vista fin nel nord est della Germania. Valore notevole per quelle terre.luca90 ha scritto:Oh boia mondo!ventomoderato ha scritto:Gem: Inizialmente ovvero intorno lunedì prossimo sembra vedere un flusso piu basso. Poi disegna una griglia per il nostro paese ma non solo?la 20 nella mitteleuropa. Run un po estremo e con una sinottica un po strana.
Ma strana de che?
Hai un Jetto che sprofonda sin entro il Continente Africano Settentrionale, con la bolla di calore che ti ritrovi in loco la reazione non può che essere la medesima sul comparto Europeo.
- nevofilo80
-
ventomoderato
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Anche se mi sembra che il tutto sia ancora molto incerto sinceramente, il tutto potrebbe subire anche cambiamenti significativi o ritrattamenti vista la situazione delicata che si creerà in atlantico.Matteo TV ha scritto:Poi cavetto lunedì...ventomoderato ha scritto:Reading vede un week end estivo abbastanza normale.