si li ho visti. Picco dal 2 al 4 ma anche altri giorni sono spaghi un po altini. Si nota un calo dal 5-6. Spero siano gli stessi che hai visto tu. A questo punto visto che ti rivolgi in maniera cosi diretta chiamami con il mio nome : Daniel.ventomoderato ha scritto:ma è un avvertimento? Come se volessi invitarmi a notare qualcosa. Si li guarderòArtic Winter ha scritto:Dopo aver constatato per l'ennesima volta la deriva di questo td vorrei dire a ventomoderato di andare a vedere i suoi spaghi. Penso lo sappia fare, altrimenti lo faccio io. Controlla bene le t a 850 hpa.
Arrivederci
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ultima modifica di ventomoderato il lun lug 24, 2017 1:28 pm, modificato 1 volta in totale.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Più che altro il centro sud italia è in una grave situazione. A roma (anche se i motivi sono ancora incerti visto che solo l'8% dell'acqua viene presa dal lago di bracciano) staccheranno l'acqua per 8 ore al giorno da quanto ho capito e sentire che non farà cosi caldo in realtà probabilmente sembra una presa per i fondelli, anche se non è in mala fedeventomoderato ha scritto: ma è un avvertimento? Come se volessi invitarmi a notare qualcosa. Si li guarderò
Ultima modifica di IMadeYouReadThis il lun lug 24, 2017 1:23 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
Blizzard90A
- Forumista senior
A Roma l'hanno staccata perchè sono degli incompetenti, dei mafiosi e dei mongoloidi semplicemente, questi sono i motivi per cui l'hanno staccataIMadeYouReadThis ha scritto:Più che altro il centro sud italia è in una grave situazione. A roma (anche se i motivi sono ancora incerti visto che solo l'8% dell'acqua viene presa dal lago di bracciano) staccheranno l'acqua per 8 ore al giorno da quanto ho capito e sentire che non farà cosi caldo in realtà probabilmente sembra una presa per i fondelli, anche se non è in mala fedeventomoderato ha scritto: ma è un avvertimento? Come se volessi invitarmi a notare qualcosa. Si li guarderò
-
ventomoderato
mai detto. Io cerco solo di guardare il complesso e ovviamente il Long sia quando va bene che male. A differenza di altri non sparisco e poi ricompaio quando le cose vanno bene. Detto questo su Roma e sud non esprimo nulla perché non è la mia zona e non conosco la situazioneIMadeYouReadThis ha scritto:Più che altro il centro sud italia è in una grave situazione. A roma (anche se i motivi sono ancora incerti visto che solo l'8% dell'acqua viene presa dal lago di bracciano) staccheranno l'acqua per 8 ore al giorno da quanto ho capito e sentire che non farà cosi caldo in realtà probabilmente sembra una presa per i fondelli, anche se non è in mala fedeventomoderato ha scritto: ma è un avvertimento? Come se volessi invitarmi a notare qualcosa. Si li guarderò
- Artic Winter
- Forumista senior
Nessuna minaccia figurati. Non è nel mio stile. Sono una persona moderata..ventomoderato ha scritto:si li ho visti. Picco dal 2 al 4 ma anche altri giorni sono spaghi un po altini. Si nota un calo dal 5-6. Spero siano gli stessi che hai visto tu.ventomoderato ha scritto:ma è un avvertimento? Come se volessi invitarmi a notare qualcosa. Si li guarderòArtic Winter ha scritto:Dopo aver constatato per l'ennesima volta la deriva di questo td vorrei dire a ventomoderato di andare a vedere i suoi spaghi. Penso lo sappia fare, altrimenti lo faccio io. Controlla bene le t a 850 hpa.
Arrivederci
Volevo solo farti notare che nella tua zona l'escursione termica giornaliera è maggiore rispetto alle mie parti.
Per questo ti ritrovi nello stesso giorno una temperatura DI + 16 a 850 hpa nelle prime ore del mattino, per poi saltare a +21/22 nel pomeriggio...
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
Scusate OT ma ho appena visto il tg regionale.Blizzard90A ha scritto:A Roma l'hanno staccata perchè sono degli incompetenti, dei mafiosi e dei mongoloidi semplicemente, questi sono i motivi per cui l'hanno staccataIMadeYouReadThis ha scritto:Più che altro il centro sud italia è in una grave situazione. A roma (anche se i motivi sono ancora incerti visto che solo l'8% dell'acqua viene presa dal lago di bracciano) staccheranno l'acqua per 8 ore al giorno da quanto ho capito e sentire che non farà cosi caldo in realtà probabilmente sembra una presa per i fondelli, anche se non è in mala fedeventomoderato ha scritto: ma è un avvertimento? Come se volessi invitarmi a notare qualcosa. Si li guarderò
Si chiudono i rubinetti mentre in vari punti della città ci sono perdite di acqua mai riparate e, come nella maggior parte dei casi succede, ognuno da la colpa all' altro.
L'acea al comune, il comune alla Regione, e così via...
Lo scarica barile italiano....
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
è una cosa che fa proprio ribaltare dallo schifo quella che è successaArtic Winter ha scritto:Scusate OT ma ho appena visto il tg regionale.Blizzard90A ha scritto:A Roma l'hanno staccata perchè sono degli incompetenti, dei mafiosi e dei mongoloidi semplicemente, questi sono i motivi per cui l'hanno staccataIMadeYouReadThis ha scritto: Più che altro il centro sud italia è in una grave situazione. A roma (anche se i motivi sono ancora incerti visto che solo l'8% dell'acqua viene presa dal lago di bracciano) staccheranno l'acqua per 8 ore al giorno da quanto ho capito e sentire che non farà cosi caldo in realtà probabilmente sembra una presa per i fondelli, anche se non è in mala fede
Si chiudono i rubinetti mentre in vari punti della città ci sono perdite di acqua mai riparate e, come nella maggior parte dei casi succede, ognuno da la colpa all' altro.
L'acea al comune, il comune alla Regione, e così via...
Lo scarica barile italiano....
-
lollo.1992
Come sempre più spesso accade, rinfrescata di questi giorni pagata a carissimo prezzo...e non parlo dei temporali (magari fossero loro)Stefano1986 ha scritto:Spaghi di tutti i modelli sulla stessa lunghezza d'onda nel vedere super caldo nel medio Long.
Questi sono dell'americano, ma qualche modello è pure peggiore in quanto a intensità e persistenza di caldo
-
ventomoderato
noi ci auguriamo una limata anche solo di 2 gradi in quota. Non cambia molto ma meglio che nulla. Il tempo per limate ancora c e.lollo.1992 ha scritto:Come sempre più spesso accade, rinfrescata di questi giorni pagata a carissimo prezzo...e non parlo dei temporali (magari fossero loro)Stefano1986 ha scritto:Spaghi di tutti i modelli sulla stessa lunghezza d'onda nel vedere super caldo nel medio Long.
Questi sono dell'americano, ma qualche modello è pure peggiore in quanto a intensità e persistenza di caldo
- Artic Winter
- Forumista senior