Ci sono modi e modi però di dire le cose, e la tua frase l'ho trovata un tantino offensiva e fuori luogo, anche perchè ripeto che la mafia controlla tutto il territorio italiano e non solo il meridione, basta guardare il governoPrecipitofilo ha scritto:Dovrebbero vergognarsi tutti coloro che hanno cementificato/costruito/distrutto i paesaggi del sud con secondo e terze case realizzate abusivamente ovunque.Blizzard90A ha scritto:Questa te la potevi davvero risparmiare e ti dovresti vergognare per aver scritto una cosa del genere sinceramente...Precipitofilo ha scritto: Beh, questo è un atto doloso bello e buono. In Sardegna e in buona parte del sud sono i contadini/pastori ad appiccare incendi per eliminare arbusti, erbe infestanti o per avere più pascolo. Purtroppo al sud l'incultura e il menefreghismo verso il "loro" territorio raggiunge punte inaudite
Coloro che per indole buttano in giro rifiuti di ogni tipo al punto che risulta impossibile ripulire perché dopo 24h c'è già la carovana di automobilisti pronti a buttare di nuovo tutto.
E coloro che appiccano incendi ovunque sia per ignoranza (contadini, pastori) sia volutamente.
A me dispiace scrivere queste cose, soprattutto nei riguardi dei meridionali onestissimi, che subiscono il degrado provocato da altri. Ma è un dato di fatto che al sud si concentra il massimo dell'illegalità diffusa.
Allarme siccità in tutta Italia e incendi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- lities
- *Forumista TOP*
Prova questoducaneve ha scritto:Vorrei caricare delle immagini dell'incendio della mia zona ma il sito tinpyc non mi carica le foto, appare la rotella del caricamento ma non carica mai, qualcuno sa come fare?
http://postimages.org/
ok grazie provolities ha scritto:Prova questoducaneve ha scritto:Vorrei caricare delle immagini dell'incendio della mia zona ma il sito tinpyc non mi carica le foto, appare la rotella del caricamento ma non carica mai, qualcuno sa come fare?
Non riesco neanche da lì grazie lo stesso Lities.ducaneve ha scritto:ok grazie provolities ha scritto:Prova questoducaneve ha scritto:Vorrei caricare delle immagini dell'incendio della mia zona ma il sito tinpyc non mi carica le foto, appare la rotella del caricamento ma non carica mai, qualcuno sa come fare?
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Blizzard90A ha scritto:Ci sono modi e modi però di dire le cose, e la tua frase l'ho trovata un tantino offensiva e fuori luogo, anche perchè ripeto che la mafia controlla tutto il territorio italiano e non solo il meridione, basta guardare il governoPrecipitofilo ha scritto:Dovrebbero vergognarsi tutti coloro che hanno cementificato/costruito/distrutto i paesaggi del sud con secondo e terze case realizzate abusivamente ovunque.Blizzard90A ha scritto: Questa te la potevi davvero risparmiare e ti dovresti vergognare per aver scritto una cosa del genere sinceramente...
Coloro che per indole buttano in giro rifiuti di ogni tipo al punto che risulta impossibile ripulire perché dopo 24h c'è già la carovana di automobilisti pronti a buttare di nuovo tutto.
E coloro che appiccano incendi ovunque sia per ignoranza (contadini, pastori) sia volutamente.
A me dispiace scrivere queste cose, soprattutto nei riguardi dei meridionali onestissimi, che subiscono il degrado provocato da altri. Ma è un dato di fatto che al sud si concentra il massimo dell'illegalità diffusa.
-
BrixiaFidelis
equazione da Nobelgemi65 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Ci sono modi e modi però di dire le cose, e la tua frase l'ho trovata un tantino offensiva e fuori luogo, anche perchè ripeto che la mafia controlla tutto il territorio italiano e non solo il meridione, basta guardare il governoPrecipitofilo ha scritto: Dovrebbero vergognarsi tutti coloro che hanno cementificato/costruito/distrutto i paesaggi del sud con secondo e terze case realizzate abusivamente ovunque.
vado alle elezioni ed elimino la mafia
però.......
- lities
- *Forumista TOP*
Strano, a me funzionaducaneve ha scritto:Non riesco neanche da lì grazie lo stesso Lities.ducaneve ha scritto:ok grazie provolities ha scritto: Prova questo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior