Meteo Live Luglio 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Robertino ha scritto:
Matteo TV ha scritto:
Robertino ha scritto:fino a 144 ore run abbastanza simile al precedente
Fiducia nell ufficiale o temi le ens?
Ciao Matteo, guarda sinceramente mi sto concentrando sui prossimi 4 5 giorni, per il dopo tutti parlano di nuova fase rovente, io spero di passare 4 5 giorni più vivibili e non mi va di rovinarmi il pensiero pensando al dopo.
Grazie. Reading x ora mi par buono, mercoledì caldo normale con la +16
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Robertino ha scritto:
Matteo TV ha scritto:
Robertino ha scritto:fino a 144 ore run abbastanza simile al precedente
Fiducia nell ufficiale o temi le ens?
Ciao Matteo, guarda sinceramente mi sto concentrando sui prossimi 4 5 giorni, per il dopo tutti parlano di nuova fase rovente, io spero di passare 4 5 giorni più vivibili e non mi va di rovinarmi il pensiero pensando al dopo.
quoto il tuo pensiero robertino
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

Quarantelli che scorrazzano per la penisola, temperature costantemente over 30 se non over 35, Italia a fuoco , in tutti i sensi e ancora si nega l'eccezionalità di un'estate che si avvia ad essere la seconda più calda della storia dopo il mostruoso 2003. Ed abbiamo ancora da passare il periodo statisticamente più caldo di tutti (15 luglio-15/20 agosto) .

E ancora qualcuno nega l'evidenza. Per farvi gridare al caldo , servono i 45 gradi su mezza penisola? Mah.
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Occhio a reading....
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Questa la posto e vado a cenare, quello che volevo vedere l'ho visto, e mi preparo alla prossima imminente cottura
Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

magiadellaneve ha scritto:Occhio a reading....
Falla a 192 ore?
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

Robertino ha scritto:Questa la posto e vado a cenare, quello che volevo vedere l'ho visto, e mi preparo alla prossima imminente cottura
Immagine
Immagine

Sei comunque sotto anticiclone, e anzi , probabilmente ti becchi pure il richiamo pre frontale
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Estate con e maiuscola ma normale x Reading che però peggiora sabati quando ufficiale gfs comincia a vedere qualcosa x senza breaks...
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Lo spero ma nessun fronte...
vince1986

Messaggio da vince1986 »

fine seconda decade-inizio terza con prospettive infuocate.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Caldo limato prima forte da domenica, mi aspettavo un run più da speranza na è in linea con gli altri e migliore di gem, a domani
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Vediamo domani come prosegue ukmo il migliore in prospettiva...Robertino cosa volevi vedere? Grazie
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Ah parallelo buono ma da incubo nel Fanta!!
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Matteo TV ha scritto:Vediamo domani come prosegue ukmo il migliore in prospettiva...Robertino cosa volevi vedere? Grazie
Volevo vedere se riusciamo a fare 4 5 giorni vivibili in media, e sembra che forse ce la facciamo. Matteo lo so che spereresti in grossi break ma ad oggi non farti illusioni.

Ah finalmente la redazione si è accorta di ecmwf, è da ieri sera e poi stamattina che lo ignoravano, stasera l'hanno commentato
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Robertino ha scritto:
Matteo TV ha scritto:Vediamo domani come prosegue ukmo il migliore in prospettiva...Robertino cosa volevi vedere? Grazie
Volevo vedere se riusciamo a fare 4 5 giorni vivibili in media, e sembra che forse ce la facciamo. Matteo lo so che spereresti in grossi break ma ad oggi non farti illusioni.

Ah finalmente la redazione si è accorta di ecmwf, è da ieri sera e poi stamattina che lo ignoravano, stasera l'hanno commentato
Vorrei temp vivibili specie la notte è qualche temporale... Che dici di Reading? Sposta il gran caldo al fine settimana... Gfs invece litiga con le ens e mette picco giovedì...
Bloccato