Meteo Live Luglio 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

Aggiornamenti pessimi. Lo ripeto da almeno due settimane, mettiamoci l'anima in pace, che tira avanti così fino a ferragosto.

Estate orrida, oltre che torrida (tranne nelle mie zone, dove oltre al caldo la fa da padrona anche l'afa)
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Occhio alle 192 ore e seguenti...
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Altro piccolo ingresso, asse hp sud spagna--centro su italiA...
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Gem più piovosoo ma poi pilota automatico....
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

La strisciatina adriatica la davano a 1.15 inutile rimanere delusi.ps qui comincia ad ingiallirsi il bosco....e grave!
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Pioggia al centro sud nemmeno ombra, qui qualche temporale... Dura con questi hp e con est, senza oceano è siccità. Atlantico assente da dopo estate 2014, se non torna sarà spte pi dura ma se arriva di bomba dopo una estate rovente sai che alluvialluvionigli incendi ! Speriamo in cambio in agosto almeno!
Freddo84

Messaggio da Freddo84 »

I tornado di Vienna e gli scantinati distrutti dalle perturbazioni del 2014 proprio non mi mancano. Estate ottima e tranquilla. Attendiamo l'autunno e le sue blande piogge con pazienza.
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

Freddo84 ha scritto:I tornado di Vienna e gli scantinati distrutti dalle perturbazioni del 2014 proprio non mi mancano. Estate ottima e tranquilla. Attendiamo l'autunno e le sue blande piogge con pazienza.
Veramente ottima oh , un'estate che si sta avviando ad essere una delle più calde della storia .

Si è perso il senso della misura in queste lande .
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Freddo84 ha scritto:I tornado di Vienna e gli scantinati distrutti dalle perturbazioni del 2014 proprio non mi mancano. Estate ottima e tranquilla. Attendiamo l'autunno e le sue blande piogge con pazienza.
Sicuramente "blande" piogge vista tutta l'energia ed alte temperature che stanno accumulando i mari :shock: :o :oops:
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

La strisciata non esiste più (o quasi)
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Questo tuo continuo provocare ha sinceramente stancato.
Ti ho già ricordato, anche se secondo me lo sai benissimo, che anche in quella che hai definito come estate tranquilla e ottima, 2015, 71 persone sono rimaste ferite e c'è stato un morto a causa di un tornado vicino Venezia.
Perché non chiedi a loro quanto sia stata tranquillo quel luglio, che comunque è stato uno dei più caldi mai registrati?
Sei veramente pessimo.
Come pessimo è gfs00, un monologo di caldo e hp davvero pauroso.
miloso

Messaggio da miloso »

Penso che certa gente meriti davvero di stare senza acqua e luce per capire cosa si perdi..altro che estate piacevole...
gfs pessimo, come gem..han tracciato la strada , hp perenne...LLuglio candidato ad uno dei piu caldi della storia, sicuramente il 2

Estate davvero invivibile e da incubo, e putroppo solo per noi mediterranei

Se vien un tornado che porta via tutto e' solo la conseguenza di questo caldo anomalo... quindi non c'e nulla da piangere..
minenzino

Messaggio da minenzino »

Ne che sia tranquilla non ci è dubbio vi è sempre lo stesso tempo. :D
minenzino

Messaggio da minenzino »

Ne che sia tranquilla non ci è dubbio vi è sempre lo stesso tempo. :D
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Gfs ha steccato alla grande sulla rinfrescata del prossimo fine settimana; ecmwf, invece, c'ha visto giusto già da subito. Mega cappella anche da parte di gem. Prendiamola così: tra 50 giorni inizia settembre :lol:
Bloccato