Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gabriele95
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Pioggia al centro sud nemmeno ombra, qui qualche temporale... Dura con questi hp e con est, senza oceano è siccità. Atlantico assente da dopo estate 2014, se non torna sarà spte pi dura ma se arriva di bomba dopo una estate rovente sai che alluvialluvionigli incendi ! Speriamo in cambio in agosto almeno!
-
Gabriele95
Veramente ottima oh , un'estate che si sta avviando ad essere una delle più calde della storia .Freddo84 ha scritto:I tornado di Vienna e gli scantinati distrutti dalle perturbazioni del 2014 proprio non mi mancano. Estate ottima e tranquilla. Attendiamo l'autunno e le sue blande piogge con pazienza.
Si è perso il senso della misura in queste lande .
- lities
- *Forumista TOP*
Sicuramente "blande" piogge vista tutta l'energia ed alte temperature che stanno accumulando i mariFreddo84 ha scritto:I tornado di Vienna e gli scantinati distrutti dalle perturbazioni del 2014 proprio non mi mancano. Estate ottima e tranquilla. Attendiamo l'autunno e le sue blande piogge con pazienza.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Questo tuo continuo provocare ha sinceramente stancato.Freddo84 ha scritto:I tornado di Vienna e gli scantinati distrutti dalle perturbazioni del 2014 proprio non mi mancano. Estate ottima e tranquilla. Attendiamo l'autunno e le sue blande piogge con pazienza.
Ti ho già ricordato, anche se secondo me lo sai benissimo, che anche in quella che hai definito come estate tranquilla e ottima, 2015, 71 persone sono rimaste ferite e c'è stato un morto a causa di un tornado vicino Venezia.
Perché non chiedi a loro quanto sia stata tranquillo quel luglio, che comunque è stato uno dei più caldi mai registrati?
Sei veramente pessimo.
Come pessimo è gfs00, un monologo di caldo e hp davvero pauroso.
Penso che certa gente meriti davvero di stare senza acqua e luce per capire cosa si perdi..altro che estate piacevole...
gfs pessimo, come gem..han tracciato la strada , hp perenne...LLuglio candidato ad uno dei piu caldi della storia, sicuramente il 2
Estate davvero invivibile e da incubo, e putroppo solo per noi mediterranei
Se vien un tornado che porta via tutto e' solo la conseguenza di questo caldo anomalo... quindi non c'e nulla da piangere..
gfs pessimo, come gem..han tracciato la strada , hp perenne...LLuglio candidato ad uno dei piu caldi della storia, sicuramente il 2
Estate davvero invivibile e da incubo, e putroppo solo per noi mediterranei
Se vien un tornado che porta via tutto e' solo la conseguenza di questo caldo anomalo... quindi non c'e nulla da piangere..
-
Stefano1986
- Forumista senior