E come dice MatteoTV Buonanotte!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Troppi catastrofismi però, si sapeva che estate calda o non calda questo problema dopo una primavera siccitosa ci sarebbe stato, tra 1 mesetto e mezzo inizia l'autunno e sono sicuro che risolveremo il problema siccità, l'atlantico dimostra per il momento una buona forza e sicuramente avrà modo di imporsi sull'hp nella sua stagione dove gioca in casa viste anche le buone teleconnessioni che avremo, io ripongo molta fiducia sia sulla stagione autunnale che in quella invernale prossima visto il buon incastro di indici che è mancato nelle scorse stagioni con QBO finalmente negativa, altrimenti se dovesse fare un autunno siccitoso, beh li la preoccupazione ci sarebbe e il rischio di razionamento dell'acqua diventerebbe reale purtroppo... sicuramente uno schifo di primavera del genere non ci voleva proprio, perlomeno non dopo un'inverno così secco.luigim ha scritto:Peggioramento che ha assunto una dimensione metafisica. Al di la della fisica, soprattutto atmosferica.
Estate calvario
Senza reset barico, devono iniziare a preparare le autobotti
le certezze che faccia un settembre caldo non ce le ha nessuno, sicuramente è il mese che più mi preoccupa e su cui bisogna sperare incrociando le dita che parta subito autunnale e non estivo, perchè bene o male ottobre e novembre anche se li fa schifosi comunque bene o male un po di pioggia arriva, ma bisogna subito puntare su Settembre, altrimenti già da metà Agosto qualcosa di più consistente in 3 decade può certamente arrivare, anche se non basta.LAPPIN ha scritto:Tra un mesetto e mezzo... l'autunno inizia in scozia!!!!
Da me in Abruzzo l'autunno inizia a metà ottobre ..
Settembre mese estivo a tutti gli effetti !!!niente è un calvario questa estate .
Sono appena rientrato in casa ed ho 30.5 gradi uno schifo .