Guardati la carta extralong del parallelo del run scorso. La +28 fino in emiliaArtic Winter ha scritto:interessante questa carta dell'extralong del parallelo...![]()
![]()
![]()
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
e' gia qualcvhe run che preme cosi...fala e risalita storica...direi ceh carte cosi infrangerebbero ogni record storico...e enanche con il climatizzatore ce ela fai..IMadeYouReadThis ha scritto:Guardati la carta extralong del parallelo del run scorso. La +28 fino in emiliaArtic Winter ha scritto:interessante questa carta dell'extralong del parallelo...![]()
![]()
![]()
(tanto una carta del genere a 380h vale tanto quanto una carta prp a 280h, 0)
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
Oltre a record battuti ci sarebbero anche persone abbattute. ...miloso ha scritto:e' gia qualcvhe run che preme cosi...fala e risalita storica...direi ceh carte cosi infrangerebbero ogni record storico...e enanche con il climatizzatore ce ela fai..IMadeYouReadThis ha scritto:Guardati la carta extralong del parallelo del run scorso. La +28 fino in emiliaArtic Winter ha scritto:interessante questa carta dell'extralong del parallelo...![]()
![]()
![]()
(tanto una carta del genere a 380h vale tanto quanto una carta prp a 280h, 0)
Soprattutto anziani...
-
Gabriele95
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
non è così difficile,è estate da maggio , e tranne questa prossima rinfrescata che dalle nostre parti si tramutera in linfa per eventuali incendi visto grazie al vento che non pioverà,non ci sono reset barici all'orizzonte e anzi con la stagione matura questa hp si farà ancor più tenaceventomoderato ha scritto:La redazione si spinge a 15 giorni. Tempo non ragionevole per fare tendenze cosi nette a mio avviso
Le stagionali di reading dopo la leggera svista dello scorso anno stanno prendendo in pieno la tendenza stagionale che vedevano l'europa avvolta da vistose anomalie + ma sembra che all'aereoporto di torino non sia cosi...
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma ogni volta bisogna metterla sul personale. Ho detto solo che la rubrica fantameteo in qualunque periodo Dell anno sarebbe da prendere come tendenza ma al 30% se va bene. Invece spesso i toni e i commenti relativi qui sul forum sono da certezza assoluta. Ed è cosi pure in inverno se viene visto gelo e neve. Mi spiace dirlo perché non ho nulla contro nessuno ma dall autunno scorso la qualità generale del forum e anche di cerri articoli è calata.freddopungente ha scritto:non è così difficile,è estate da maggio , e tranne questa prossima rinfrescata che dalle nostre parti si tramutera in linfa per eventuali incendi visto grazie al vento che non pioverà,non ci sono reset barici all'orizzonte e anzi con la stagione matura questa hp si farà ancor più tenaceventomoderato ha scritto:La redazione si spinge a 15 giorni. Tempo non ragionevole per fare tendenze cosi nette a mio avviso
Le stagionali di reading dopo la leggera svista dello scorso anno stanno prendendo in pieno la tendenza stagionale che vedevano l'europa avvolta da vistose anomalie + ma sembra che all'aereoporto di torino non sia cosi...