Meteo Live Luglio 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Artic Winter ha scritto:interessante questa carta dell'extralong del parallelo... :lol: :lol: :lol:

Immagine
Guardati la carta extralong del parallelo del run scorso. La +28 fino in emilia :lol: (tanto una carta del genere a 380h vale tanto quanto una carta prp a 280h, 0)
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Il vulcano potrà interferire?
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Robertino ha scritto:Il vulcano potrà interferire?
È da metà dicembre che erutta il vulcano in Alaska. Tranquillo per il momento nessuna interferenza se non per gli aerei che volano in quelle zone
miloso

Messaggio da miloso »

IMadeYouReadThis ha scritto:
Artic Winter ha scritto:interessante questa carta dell'extralong del parallelo... :lol: :lol: :lol:

Immagine
Guardati la carta extralong del parallelo del run scorso. La +28 fino in emilia :lol: (tanto una carta del genere a 380h vale tanto quanto una carta prp a 280h, 0)
e' gia qualcvhe run che preme cosi...fala e risalita storica...direi ceh carte cosi infrangerebbero ogni record storico...e enanche con il climatizzatore ce ela fai..
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Robertino ha scritto:Il vulcano potrà interferire?
Nah è un vulcano troppo piccolo per poter interferire.
Basti pensare che l'eruzione di un vulcano del genere è tra le 10000 e le 100000 volte meno potente dell'esplosione del Tambora nel 1815
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

miloso ha scritto:
IMadeYouReadThis ha scritto:

Immagine
e' gia qualcvhe run che preme cosi...fala e risalita storica...direi ceh carte cosi infrangerebbero ogni record storico...e enanche con il climatizzatore ce ela fai..
Oltre a record battuti ci sarebbero anche persone abbattute. ...
Soprattutto anziani...
Rio

Messaggio da Rio »

Comunque... questi i miei spaghi :roll: :roll: :roll:

Immagine
Pietro90

Messaggio da Pietro90 »

Io non vorrei dire ma i miei mi piacciono fes:

Immagine
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

Unico commento possibile: caldo ad oltranza.
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

In questo momento sto a Margherita di Savoia al mare e ci sono 39 gradi, a Melfi ce ne sono 37 e con questo siamo al record di Agosto 2011/2012/2013 e nemmeno Luglio 2015 ci è riuscito.

Melfi 37 gradi temperatura record poche volte raggiunti.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

La redazione si spinge a 15 giorni. Tempo non ragionevole per fare tendenze cosi nette a mio avviso
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

ventomoderato ha scritto:La redazione si spinge a 15 giorni. Tempo non ragionevole per fare tendenze cosi nette a mio avviso
non è così difficile,è estate da maggio , e tranne questa prossima rinfrescata che dalle nostre parti si tramutera in linfa per eventuali incendi visto grazie al vento che non pioverà,non ci sono reset barici all'orizzonte e anzi con la stagione matura questa hp si farà ancor più tenace

Le stagionali di reading dopo la leggera svista dello scorso anno stanno prendendo in pieno la tendenza stagionale che vedevano l'europa avvolta da vistose anomalie + ma sembra che all'aereoporto di torino non sia cosi...
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

freddopungente ha scritto:
ventomoderato ha scritto:La redazione si spinge a 15 giorni. Tempo non ragionevole per fare tendenze cosi nette a mio avviso
non è così difficile,è estate da maggio , e tranne questa prossima rinfrescata che dalle nostre parti si tramutera in linfa per eventuali incendi visto grazie al vento che non pioverà,non ci sono reset barici all'orizzonte e anzi con la stagione matura questa hp si farà ancor più tenace

Le stagionali di reading dopo la leggera svista dello scorso anno stanno prendendo in pieno la tendenza stagionale che vedevano l'europa avvolta da vistose anomalie + ma sembra che all'aereoporto di torino non sia cosi...
ma ogni volta bisogna metterla sul personale. Ho detto solo che la rubrica fantameteo in qualunque periodo Dell anno sarebbe da prendere come tendenza ma al 30% se va bene. Invece spesso i toni e i commenti relativi qui sul forum sono da certezza assoluta. Ed è cosi pure in inverno se viene visto gelo e neve. Mi spiace dirlo perché non ho nulla contro nessuno ma dall autunno scorso la qualità generale del forum e anche di cerri articoli è calata.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Questi gli spaghi per la mia zona.
Non tragici, ma certo di fresco ce n'è poco, diciamo un 2/3° oltre la media

Immagine
Ultima modifica di giulys il lun lug 10, 2017 4:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

giulys ha scritto:Quewsti gli spaghi per la mia zona.
Non tragici, ma certo di fresco ce n'è poco, diciamo un 2/3° oltre la media

Immagine

buone prp dal 18 cmq... no?
Bloccato