Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il Long va preso sempre con le molle. Come i inverno con la meno 12 e simili. Non ho visto le carte quando partirebbe tale ondata? E il target sarebbe?henryicd ha scritto:GFS cancella tutto. E il run parallelo, nel long, piazza una + 28 su 3/4 dell'Italia. Sarebbe una catastrofe ambientale vera e propria. Speriamo sia solo una delle tante possibilità. Il problema è che da ieri la mette con insistenza.
Dal 20 Luglio. Dal Po in giù. Vediamo Reading cosa prevede stamattinaventomoderato ha scritto:il Long va preso sempre con le molle. Come i inverno con la meno 12 e simili. Non ho visto le carte quando partirebbe tale ondata? E il target sarebbe?henryicd ha scritto:GFS cancella tutto. E il run parallelo, nel long, piazza una + 28 su 3/4 dell'Italia. Sarebbe una catastrofe ambientale vera e propria. Speriamo sia solo una delle tante possibilità. Il problema è che da ieri la mette con insistenza.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
henryicd ha scritto:Cioè ?ulisse55 ha scritto:Attenzione....i GM iniziano a 'subodorare' un cambiamento
a circa metà mese....
Importantissimi i prossimi run per una verifica di predicibilità.
Per ora mi limito a questo commento, mentre è in corso Reading.
A dopo!
che spara le solite cacchiate...i cambiamenti per reading ci sono ..in poeggio dato che anche il calo delle temperature cancellla
Lo scrivo da giorni:henryicd ha scritto:Cioè ?ulisse55 ha scritto:Attenzione....i GM iniziano a 'subodorare' un cambiamento
a circa metà mese....
A dopo!
attenuazione regime africano a favore dell'oceanico, quest'ultimo
a far da sponda a LP atlantiche EU Est.
E' la possibile configurazione da metà mese, ma NON CERTA.
-
Gabriele95
Ma perchè non si usa un tono più educato?miloso ha scritto:henryicd ha scritto:Cioè ?ulisse55 ha scritto:Attenzione....i GM iniziano a 'subodorare' un cambiamento
a circa metà mese....
A dopo!
che spara le solite cacchiate...i cambiamenti per reading ci sono ..in poeggio dato che anche il calo delle temperature cancellla
Non mi pare di meritare queste 'esternazioni'....
Ossignore.....
- ContessaStrega
- Forumista senior