robertino, Imade è uno dei pezzi migliori qui dentro, fidatiIMadeYouReadThis ha scritto:ahahah cosa?Robertino ha scritto: le ondate di gelo dove stanno? dieci giorni a gennaio, e comunque siamo in estate, non capisco questi continui paragoni con il gelo, si discute sul fatto che tu dici che cerchiamo i fantasmi quando cerchiamo 30 gradi invece di 38, e anzi a volte cerchiamo anche i 25 di massima, perché se la media di Roma a luglio è 31 vuol dire che qualche giorno sotto i trenta deve farlo. e poi chiudiamo, giugno ha chiuso con sopramedia enorme, e per un piccolo break tu e I made stavate lamentandovi di atlantico dominante, 2014 bis quando c'è stato solo qualche giorno in media o appena sotto, quindi non sei credibile, hai i tuoi gusti dichiarati, non sindacare sui gusti degli altri, la differenza è che i tuoi gusti estivi sono malsani per la salute media e per il territorio in cui viviamo. Ciao
Ho detto più volte che sarei contento ci fossero break incisivi anche per il centro sud che è in una grave situazione. Mai lamentato di un 2014bis anzi ho ribadito anche a blizz che non c'erano i presupposti perchè ciò avvenisse. A me, come ho spiegato a gemi, piace il caldo e la stabilità in estate perchè tanto ho temporali minimo 3/4 volte alla settimana
Non tiriamo fuori cose che non ho mai detto ehSe poi dici pure a me che non son credibile non so in che modo farti cambiare idea visto che cerco sempre di essere oggettivo
certo non tutti possono essere così... che ce vuoi fa.