per il parallelo?Matteo TV ha scritto:grazie robertino
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Appunto stai cercando i fantasmi perchè se speri che quelle saccature entrino dirette e stazionino nel nostro territorio per un lungo periodo devi avere la consapevolezza che la probabilità che ciò accada è del 5%, quindi inutile che ti disperi per una battaglia che hai già perso prima di cominciare.Matteo TV ha scritto:sto cercando un'estate vivibile non i fantasmi
-
Blizzard90A
- Forumista senior
A te di quello che io spero non te ne deve fregare niente, stai qua commenta i modelli e le carte nel massimo dell'obiettività, quello che io tifo non ti deve interessare e sono affari miei, stai tranquillo che se devo commentare o analizzare qualcosa lo faccio nel modo più realistico possibile tralasciando i miei gusti.miloso ha scritto:Ragassuoli se non ci son 35 gradi almeno la gente si lametna che non puo andare in vacanza etc... dopo 1 sett di africano pure si lamentano se chiediam temeprature in media..
Ultima modifica di Blizzard90A il ven lug 07, 2017 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
gemi65
Sempre raffinato.Blizzard90A ha scritto:A te di quello che io spero non te ne deve fregare niente, stai qua commenta i modelli e le carte nel massimo dell'obiettività, quello che io tifo non ti deve interessare e sono affari miei, stai tranquillo che se devo commentare o analizzare qualcosa lo faccio nel modo più realistico possibile tralasciando i miei gusti.miloso ha scritto:Ragassuoli se non ci son 35 gradi almeno la gente si lametna che non puo andare in vacanza etc... dopo 1 sett di africano pure si lamentano se chiediam temeprature in media..
Sei arrogante, il concetto e' siamo in estate deve far caldo, peccato questo concetto non si appllichi in inverno dove se c'e caldo fuori stagione nessuno puo' lamentarsi.Per altro nessuno chiede freddo ma temperature in medie..Blizzard90A ha scritto:A te di quello che io spero non te ne deve fregare niente, stai qua commenta i modelli e le carte nel massimo dell'obiettività, quello che io tifo non ti deve interessare e sono affari miei, stai tranquillo che se devo commentare o analizzare qualcosa lo faccio nel modo più realistico possibile tralasciando i miei gusti.miloso ha scritto:Ragassuoli se non ci son 35 gradi almeno la gente si lametna che non puo andare in vacanza etc... dopo 1 sett di africano pure si lamentano se chiediam temeprature in media..
ormai se non fanno i 35 gradi perennei per voi non e' estate...se fan i 30 fa pure freddo.. questo e' l'andazzo.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
La diplomazia non è mai stata il mio fortegemi65 ha scritto:Sempre raffinato.Blizzard90A ha scritto:A te di quello che io spero non te ne deve fregare niente, stai qua commenta i modelli e le carte nel massimo dell'obiettività, quello che io tifo non ti deve interessare e sono affari miei, stai tranquillo che se devo commentare o analizzare qualcosa lo faccio nel modo più realistico possibile tralasciando i miei gusti.miloso ha scritto:Ragassuoli se non ci son 35 gradi almeno la gente si lametna che non puo andare in vacanza etc... dopo 1 sett di africano pure si lamentano se chiediam temeprature in media..
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Guarda che io sono freddofilo in inverno e stagionofilo in generale, e spero che ogni stagione faccia il suo dovere, io a Gennaio quando c'era la possibilità che nevicava da me sono stato sveglio fino alle 2 di notte a sperare di vedere qualche fiocco e a monitorare il sat in nowcasting, con me stai prendendo un grosso abbaglio se pensi che io tifi per l'hp anche nelle altre stagionimiloso ha scritto:Sei arrogante, il concetto e' siamo in estate deve far caldo, peccato questo concetto non si appllichi in inverno dove se c'e caldo fuori stagione nessuno puo' lamentarsi.Per altro nessuno chiede freddo ma temperature in medie..Blizzard90A ha scritto:A te di quello che io spero non te ne deve fregare niente, stai qua commenta i modelli e le carte nel massimo dell'obiettività, quello che io tifo non ti deve interessare e sono affari miei, stai tranquillo che se devo commentare o analizzare qualcosa lo faccio nel modo più realistico possibile tralasciando i miei gusti.miloso ha scritto:Ragassuoli se non ci son 35 gradi almeno la gente si lametna che non puo andare in vacanza etc... dopo 1 sett di africano pure si lamentano se chiediam temeprature in media..
ormai se non fanno i 35 gradi perennei per voi non e' estate...se fan i 30 fa pure freddo.. questo e' l'andazzo.
-
ventomoderato
sinceramente io non vedo ondate di calore intorno a metà mese e nemmeno la redazione. Detto questo da firenze/Roma in giù il tuo discorso vale. Al di sopra no. I modelli stanno cercando la quadra visto che comunque c è una 4 in Austria e anche la Francia non mi sembra bolla.Matteo TV ha scritto:qui si arriva ad un altra ondata in poche ore