Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Potrebbe ben essere ma per il momento itcz è ancora molto sopra media e non accenna a diminuire e se continua con questo trend non è da escludersi che ondate di calore ancora più forti potrebbero presentarsi nella seconda metà del meseRobertino ha scritto:Buongiorno, Luca ieri sera c'è stato un fraintendimento, io avevo espresso un idea se questa poteva essere l'ondata più forte della stagione, ma intendevo l'ondata di calore, non il successivo break che ancora è teorico, intendevo che questa ondata calda potrebbe secondo me essere la più intensa almeno per un bel po, considerando che il monsone sta spingendo come un folle quindi basterebbe un abbassamento dell'itcz sommato a un atlantico che sembra in forma e a un azzorre ben presente per fare si (sempre secondo me) che questa in corso possa essere l'onda di calore più forte come intensità della stagione.
-
Gabriele95
Break sempre a 200 ore, e intanto si cuoce fra temperature che con le medie del periodo non hanno nulla a che vedere.
Situazione radicata, che salvo brevissime pause, perdura sin da fine maggio.
Ripeto il mio mantra, si andrà avanti così almeno sino a ferragosto. Estate che entrerà nel podio dei record.
Ripeto il mio mantra, si andrà avanti così almeno sino a ferragosto. Estate che entrerà nel podio dei record.
-
Stefano1986
- Forumista senior
In realtà le manovre che dovrebbero portare al break iniziano intorno alle 150 ore.Gabriele95 ha scritto:Break sempre a 200 ore, e intanto si cuoce fra temperature che con le medie del periodo non hanno nulla a che vedere.