certo, durante tutto il break i valori sono stati quelli.Blizzard90A ha scritto:Certo che le farò anche nei prossimi giorni, però guarda caso la gente si lamentava molto più del caldo durante quel break con 29 gradi e 70% di UR con clima alla Bangkok che oggivince1986 ha scritto:della serie, le mie sensazioni sono migliori delle tue.Blizzard90A ha scritto: Ma perchè questo clima che voi ritenete disagevole semplicemente perchè lo avete letto su internet e non guardate le cose con i vostri occhi è realmente disagevole? Tu esattamente stasera stai provando disagio? Non riesci a dormire? Esattamente come umidità e come sensazione di disagio a pelle come stavi meglio, durante il break atlantico dell'altra volta oppure ora, inoltre quali tassi di UR sta registrando Roma? L'afa di cui parla ML si sta verificando realmente almeno nelle nostre zone o c'è qualcosa che non quadra in quello che leggi? Ora Roma alle 10 di sera registra tassi di UR del 30 percento, quindi esattamente di quale afa e di quale sensazione di malessere negli articoli di Ml che oltretutto è puramente soggettiva si sta parlando perlomeno nelle nostre zone?
Ma che discorsi fai?
E i tassi di umidità sono ancora bassi grazie al break passato lunedì (io ho avuto ventilazione da nord sostenuta fino a ieri).
Al prossimo break, se avverrà, manca più di una settimana, le termiche aumenteranno molto, l'umidità pure...falle tra qualche giorno queste domande.
Ma tanto a te l'hp non basta mai.
Ho anche sentito di gente disperata che si è rinchiusa in sauna perchè faceva troppo freddo, correva a farsi lampade a iosa perchè il sole è mancato per troppo tempo, usciva solo nel primo pomeriggio per godere di quel poco caldo che questa estate sciagurata permetteva loro.