L'hp Delle Azzorre favorirebbe un ricambio d'aria e po' altro, non arriverebbe su di noi, come al solito.ulisse55 ha scritto:Non credo..Azzore in rivincita...e....la LP traslerebbe ad...EST/SUDEST!vince1986 ha scritto:Saccatura che ci liscia ma favorisce un netto ricambio d'aria, Azzorre che mette il naso sulla Francia ma verrà ricacciato indietro dalla nuova lp in discesa dall'atlanticoulisse55 ha scritto:Fate attenzione dalle 168h in poi.....
e stavolta lo dico seriamente....
occhio ad OVEST e su....Atlantico....
e incrociate le dita.....
A dopo.....
Mia opinione.....vediamo....
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Matteo non mi sembra male. Non possiamo avere la 4 a luglio. Non esageriamo Nell altro senso. Già non vedere rosso per un po di giorni..Matteo TV ha scritto:ALLA FACCIA DEL BREAKvince1986 ha scritto:Si anche troppe novità rispetto al run precedente, andranno confermate con il prossimo.gemi65 ha scritto: Qualcosa da commentare c'è.
resta il fatto di un'ondata di cal uore molto importante in arrivo con target centro-sud visto il flusso atlantico in abbassamento.
DOVE LO VEDETE? FORSE DOMENICA, ALTRI 2 GG IN AVANTI
DA COSI
A COSI
NO...il Gobbo sarebbe 'meridionalizzato', privo di 'viveri'luigim ha scritto:Essere contenti per l'azzorriano, che verrebbe immediatamente contaminato dall'aria calda subtropicale creando un mostro che durerebbe fino a fine mese, significa avere una profonda malafede.
Rischio record
Siccità in arrivo
per innalzarsi pericolosamente....
Il Sud coinvolto senz'altro ancora dall'africano, ma senza
eccessi...
Ma come ho già espresso, è mia umile opinione.
Vediamo poi gli spaghi...ci ritorneremo su.
Uli
-
Rio
Ragazzi espongo una mia ...
Ho notato che in africa, si è instaurata da mlto tempo, questo tipo di situazione, vuoi per le piogge, ecc.....
tipo omega bloking a NW, posto in FIG. mov.
Ma anche in GFS si nota la medesima situazione
non posto la sua Movi. per la grandezza dei Mbytes.
Guardate come sprofondano le Lp sia in portogallo che in grecia con correnti settentrionali... inprigionando il supercaldo sul NW africano per poi inalzandolo ...

Ma posso aver detto anche una baggianata
Chi mi può fare una piccola analisi??
Grazie a chi può
Buon pranzo a dopo...
Ho notato che in africa, si è instaurata da mlto tempo, questo tipo di situazione, vuoi per le piogge, ecc.....
tipo omega bloking a NW, posto in FIG. mov.
Ma anche in GFS si nota la medesima situazione
non posto la sua Movi. per la grandezza dei Mbytes.
Guardate come sprofondano le Lp sia in portogallo che in grecia con correnti settentrionali... inprigionando il supercaldo sul NW africano per poi inalzandolo ...

Ma posso aver detto anche una baggianata
Chi mi può fare una piccola analisi??
Grazie a chi può
Buon pranzo a dopo...