Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
iniestas ha scritto:Ma infattiSalento92 ha scritto:chiamale bordate caldeRio ha scritto:Buongiorno forum di ML ^_^
Non vi allarmate ... periodo schizzofrenito, bordate calde e ricadute fresche...
Alti e Bassi
la +29 a 850 hpa, io per le bordate calde ero rimasto ad una +20 massimo
Non c'è nulla di normale in tutto questo, è inutile che cerchi di farlo passare per tale
non capisco perchè bisogna sempre minimizzare tutto
si si stacca dalla realtà pur di sostenere delle tesi infondate
penso che a certa gente anche 50 gradi all'ombra sembreranno normali in Italia
penso che sia fatto apposta per dare contro, altrimenti non c'è spiegazione davvero a simili uscite
situazione grave nella mia regione, questa volta la Capitale può avvinarsi alla soglia dei 40 gradi, ma il fatto è che non è una punta dal 1 giugno che stiamo costantemente col 3 davanti.
Rilassati ed attento al sole ....
- Artic Winter
- Forumista senior
tu ci scherzi....Rio ha scritto:iniestas ha scritto:Ma infattiSalento92 ha scritto: chiamale bordate calde
la +29 a 850 hpa, io per le bordate calde ero rimasto ad una +20 massimo
Non c'è nulla di normale in tutto questo, è inutile che cerchi di farlo passare per tale
non capisco perchè bisogna sempre minimizzare tutto
si si stacca dalla realtà pur di sostenere delle tesi infondate
penso che a certa gente anche 50 gradi all'ombra sembreranno normali in Italia
penso che sia fatto apposta per dare contro, altrimenti non c'è spiegazione davvero a simili uscite
situazione grave nella mia regione, questa volta la Capitale può avvinarsi alla soglia dei 40 gradi, ma il fatto è che non è una punta dal 1 giugno che stiamo costantemente col 3 davanti.![]()
![]()
Rilassati ed attento al sole ....
qui c'è poco da scherzare...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Però ragazzi dai rimaniamo ai commenti al run senza farci prendere dai soliti personalismi.
Negare l'importanza dell'ondata di caldo in essere è da fessi e qui mi sembra che ce ne siano pochi.
La sinottica da commentare ci offre spunti per ragionare sul fatto se si tratti di onde seppur cruente o di dominio .
la differenza tra luglio 2015 e l'attuale è evidente nella sinottica al momento.
Negare l'importanza dell'ondata di caldo in essere è da fessi e qui mi sembra che ce ne siano pochi.
La sinottica da commentare ci offre spunti per ragionare sul fatto se si tratti di onde seppur cruente o di dominio .
la differenza tra luglio 2015 e l'attuale è evidente nella sinottica al momento.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
gemi65 ha scritto:Però ragazzi dai rimaniamo ai commenti al run senza farci prendere dai soliti personalismi.
però è discutibile
se all'interno del mese hai due ondate crude da 40 gradi in alcune regioni, un break di 3-4 giorni e poi una decina di giorni di caldo moderato ma sempre sopra media, ottieni cmq un luglio caldissimo
non è che ogni mese deve entrare nel club dei +3, guarda che una anomalia di 1,80 ad esempio significa mese molto caldo..