qui da venerdì sarà dura come UR!!Blizzard90A ha scritto:Ora siamo al 25% ma oggi nelle ore più calde UR del 15-20%, io neanche ci avevo fatto caso che faceva tutto sto caldo, me ne sono accorto solo ora a casa che ha fatto 35 gradi...IMadeYouReadThis ha scritto:Da me siamo a 30 gradi con il 50% a causa di instabilità residua nell'aria, infatti si sta avvicinando un temporalone di quelli coi fiocchiBlizzard90A ha scritto: Comunque impressionante poi i tassi di umidità quanto sono bassi qui oggi, questo pomeriggio 15% di umidità con 35 gradi, qualcosa di mai visto, e non è disagio perchè il caldo è estremamente secco
http://www.kappu86.altervista.org/_alte ... t/roma.htm
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Io parlo per la mia zona, la tua so che è una delle zone più umide che ci sono in Italia, però è pur vero che da te i temporali che abbassano sensibilmente la temperatura ci sono sempreMatteo TV ha scritto:qui da venerdì sarà dura come UR!!Blizzard90A ha scritto:Ora siamo al 25% ma oggi nelle ore più calde UR del 15-20%, io neanche ci avevo fatto caso che faceva tutto sto caldo, me ne sono accorto solo ora a casa che ha fatto 35 gradi...IMadeYouReadThis ha scritto: Da me siamo a 30 gradi con il 50% a causa di instabilità residua nell'aria, infatti si sta avvicinando un temporalone di quelli coi fiocchi
Ultima modifica di Blizzard90A il mer lug 05, 2017 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
- giulys
- Forumista senior
Per noi del nord ovest in prospettiva tre giorni moooolto caldi ed in particolare venerdì e sabato, dove la massime saranno nuovamente a valori di 33/37° anche fuori città.
Per fortuna domenica le correnti atlantiche dovrebbero abbassarsi di quota e portare qualche temporale sulole Alpi e forse in pianura, con un sensibile abbassamento della temperatura.
Non lo dico io ma il vate indiscusso per il Piemonte.
Per fortuna domenica le correnti atlantiche dovrebbero abbassarsi di quota e portare qualche temporale sulole Alpi e forse in pianura, con un sensibile abbassamento della temperatura.
Non lo dico io ma il vate indiscusso per il Piemonte.
- giulys
- Forumista senior
Dilettanti: qui 29/30° fuori città con il 55% di umidità e va ancora bene.Blizzard90A ha scritto:Io parlo per la mia zona, la tua so che è una delle zone più umide che ci sono in Italia, però è pur vero che da te i temporali che abbassano sensibilmente la temperatura ci sono sempreMatteo TV ha scritto:qui da venerdì sarà dura come UR!!Blizzard90A ha scritto: Ora siamo al 25% ma oggi nelle ore più calde UR del 15-20%, io neanche ci avevo fatto caso che faceva tutto sto caldo, me ne sono accorto solo ora a casa che ha fatto 35 gradi...