Io volevo solo dimostrarti (rimanendo sincero) che non volevo darti torto a prescindere. Chiuso OT!gemi65 ha scritto:Rodanato ma io non cerco chi mi dà ragione. Non sono su Fb e non chiedo like
Live!
![]()
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Nulla Vince. Comunque concordo assolutamente con te, si può parlare di Azzorre, ma esistono anche delle variabile che vanno tenute presente e analizzate per cercare la soluzione attenente alle nostre previsioni. Poi vabbò, anni indietro sono spesso anche io rimasto deluso da alcuni articoli usciti da lì, mi ricordo ancora le mappe di correlazione completamente errate per promuovere nell'Inverno 2015 una stagione molto fredda e perturbata rispetto la mediavince1986 ha scritto:
Non lo sapevo, grazie
Rimane il fatto che sbandierare l'arrivo del mite Azzorre come certo per settimana prossima è un azzardo che ha davvero poche possibilità di realizzarsi, se non appunto con il contributo continentale, il che rappresenta una differenza fondamentale.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
BrixiaFidelis
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Lo slittamento (che sembrerebbe temporaneo) dell'africano sulle nostre zone e la sua risalita dipendono dal comportamento della goccia. La goccia stessa poi condiziona l'altezza del flusso quando viene riagganciata e abbiamo visto che questo può portare a condizioni molto diverse (in special modo al nord) nei diversi rungemi65 ha scritto:Una domanda: ma è più importante la goccia o l'africano?
O meglio per capirsi: la causa o l'effetto?
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
run peggiore non vedo agganci anzi!!!!!!!!!

ora in ritardo e in posizione diversa un pelo

sempre cmq sabato infernale!!

ora in ritardo e in posizione diversa un pelo

sempre cmq sabato infernale!!

Ultima modifica di Matteo TV il mer lug 05, 2017 10:57 am, modificato 1 volta in totale.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior