e indovina un po' che giorno sarebbe per il sottoscritto?Blizzard90A ha scritto:Questa fa paura![]()
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
aoh io sto in sessione estiva e a parte libroni paurosi e ansia galoppante non vedo nulla, devo fare le classiche secchiate finali per il troppo oziare delle settimane scorse, altro che vasca da bagno e ventilatore.ContessaStrega ha scritto:Mamma mia...vi consiglio di passare le giornate immersi nella vasca da bagno e ventilatore....![]()
..anche qui sulle Alpi i ciclami sono già sbocciati nei boschi almeno 1 mese prima del solito.anche se qui ovviamente l'aria è tutta una goduria infinita...
-
Gabriele95
- Gorky Park
-
Gabriele95
Brutta roba, come ti capiscoRodanato ha scritto:aoh io sto in sessione estiva e a parte libroni paurosi e ansia galoppante non vedo nulla, devo fare le classiche secchiate finali per il troppo oziare delle settimane scorse, altro che vasca da bagno e ventilatore.ContessaStrega ha scritto:Mamma mia...vi consiglio di passare le giornate immersi nella vasca da bagno e ventilatore....![]()
..anche qui sulle Alpi i ciclami sono già sbocciati nei boschi almeno 1 mese prima del solito.anche se qui ovviamente l'aria è tutta una goduria infinita...
![]()
-
Gabriele95
Ragazzi sto litigando con Giuliacci sulla sua pagina, perché da lunedì dice avremo anticiclone delle Azzorre (come no).
Beh rispondendo mi ha detto che lui ha a disposizione modelli migliori perché paga...esistono davvero degli output a pagamento che hanno una migliore capacità predittiva a lungo termine???
Beh rispondendo mi ha detto che lui ha a disposizione modelli migliori perché paga...esistono davvero degli output a pagamento che hanno una migliore capacità predittiva a lungo termine???
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
vince1986 ha scritto:Ragazzi sto litigando con Giuliacci sulla sua pagina, perché da lunedì dice avremo anticiclone delle Azzorre (come no).
Quando lotterà con afa e notti insonni capirà cos ha sopra la testa!