Si ricollega stasera quando Gfs piazzerà il ribaltone, la mega LP in Nord Atlantico ai confini ItaliciArtic Winter ha scritto:Quel marpione di blizzard90 sarà al mare....
Li avrà visto i modelli di stamane?
Occhio che la prox settimana ti bruci i piedi sulla sabbia rovente...
![]()
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Re: Al m
-
Rio
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Eccomi qua... già ho preparato l'ombrellone e l'asciugamano con le infraditoArtic Winter ha scritto:Quel marpione di blizzard90 sarà al mare....
![]()
Ultima modifica di Blizzard90A il lun lug 03, 2017 2:28 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Rio
Vampate di calore a go go...Blizzard90A ha scritto:Eccomi qua... già ho preparato l'ombrellone e l'asciugamano con le infraditoArtic Winter ha scritto:Quel marpione di blizzard90 sarà al mare....
![]()
, cmq no non sto a mare ma a lavoro, quindi un mare si... un mare di mierda, che dice lo 06?
-
Rio
-
Rio
Si.... fino ad ottobre nienteMatteo TV ha scritto:Rio ha scritto:Wee!! @Matteo tvMatteo TV ha scritto:per il parallelo due settimane per avere poi una robettina...
![]()
Fino a 333 h potrei accettarlo, ma 336troppo in la..
Hai ragione, era solo per vedere se altrove c'era meno rosso, io amo il blu...
E sempre goccia sul portogallo

-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Rio ha scritto:Si.... fino ad ottobre nienteMatteo TV ha scritto:Rio ha scritto: Wee!! @Matteo tv![]()
Fino a 333 h potrei accettarlo, ma 336troppo in la..
Hai ragione, era solo per vedere se altrove c'era meno rosso, io amo il blu...tutto rosso
![]()
E sempre goccia sul portogallo
era peggio vedere il blu per psicologia ma anche perché mi pare che i modelli a lungo termine lancino sempre gpt + bassi poi puntualmente ritrattati, meglio che vedano rosse sempre e poi invece...
dai miei spaghi evidenzio che si aprono ancora abbastanza dal 7, speriamo in limature... mah...
-
Rio
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io terrei d occhio quella depressione zona islanda... Come date direi che oltre il week end impossibile andare. La redazione vede temporali al nord il 17 luglio ma fare previsioni del genere per ora è azzardato anche perché frutto dei modelli. Io confido che nella settimana 9-16 il nord veda segnali di instabilità (nord del Po)
- Precipitofilo
gemi65 ha scritto:Luglio è il mese estivo per antonomasia.
Lasciatelo fare. Please.
Come quando, questo inverno, dicevi che dicembre, gennaio e febbraio dovevano essere secchi in quanto è nella loro natura
E abbiamo inanellato al nord uno dei periodi più siccitosi da quando abbiamo le rilevazioni storiche.
Comunque si, hai ragionissima: lasciamo che luglio faccia il solito luglio atroce, con 42° al sud e 39° al nord e umidità alle stelle e qualche temporale rovinoso ecc ecc.
Poi faremo i conti a settembre
-
Blizzard90A
- Forumista senior
La configurazione attuale sembrerebbe ricalcare quella di Luglio 1983 vedendo un po al momento con i run attualiventomoderato ha scritto:Io terrei d occhio quella depressione zona islanda... Come date direi che oltre il week end impossibile andare. La redazione vede temporali al nord il 17 luglio ma fare previsioni del genere per ora è azzardato anche perché frutto dei modelli. Io confido che nella settimana 9-16 il nord veda segnali di instabilità (nord del Po)

Ultima modifica di Blizzard90A il lun lug 03, 2017 4:23 pm, modificato 1 volta in totale.