Come dicevamo nell'altro Thread, i Gm confermano un'Alta delle Azzorre maggiormente presente ma, l'ipotesi è quella per cui il Pattern prevalente andrà a modificare la sua possibile estensione verso il Continente...Robertino ha scritto:
Si, una nuova goccia si stacca dal flusso atlantico, quando la prima è ancora in piena azione.
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
-
BrixiaFidelis
Koko......vero era proprio luiluca90 ha scritto:No Roberts, non ho guardato il calo termico dei nostri mari. E' calata molto la Temperatura?Robertino ha scritto:Prego Luca, secondo quelle carte da te postate poco fa la goccia non sprofonderebbe, e di conseguenza esuberi termici contenuti credo.
La redazione ha postato la mappa delle temperature del mediterraneo, con i bacini centro settentrionali che per effetto delle mareggiate hanno visto le temperature diminuire di qualche grado, ti ricordi Luca ne avevamo parlato come ipotesi
Comunque non proprio, per il momento resta comunque confermata la risalita di aria più calda Continentale nel Mediterraneo con termiche che andranno nuovamente a risalire notevolmente
@IMade, di nulla![]()
@Brixia, uno che le usava spesso era il Koko ad esempio
grazie
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Oggi - 09:55
TEMPERATURE DEL MARE: punte di 25-26° sugli specchi di mare dall'Italia meridionale. Più a nord le mareggiate hanno invece calmierato le temperature, che sono scese di qualche grado: Link
Luca si passa dai 23 intorno Genova, ai 24 della toscana, 25 da Roma in giù con punte di 26 al sud, in adriatico sui 25, con 24 in riviera romagnola[/b]
TEMPERATURE DEL MARE: punte di 25-26° sugli specchi di mare dall'Italia meridionale. Più a nord le mareggiate hanno invece calmierato le temperature, che sono scese di qualche grado: Link
Luca si passa dai 23 intorno Genova, ai 24 della toscana, 25 da Roma in giù con punte di 26 al sud, in adriatico sui 25, con 24 in riviera romagnola[/b]
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
1/7Robertino ha scritto:Oggi - 09:55

25/6

- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Non fasciatevi la testa già ora. Siamo a 200 oreMatteo TV ha scritto:run da "lasciate ogni speranza" no!? chiedo ai frescofili
mentre gli altri se la rideranno (ma poi useranno i condizionatori pure loro)!
Comunque no. Io a casa non ho il condizionatore. Ho una decina di ragazze che mi fanno fresco con un ventaglio gigante, se vuoi te ne presto qualcuna
- Artic Winter
- Forumista senior
messaggio eloquente da parte di gfs....IMadeYouReadThis ha scritto:Non fasciatevi la testa già ora. Siamo a 200 oreMatteo TV ha scritto:run da "lasciate ogni speranza" no!? chiedo ai frescofili
mentre gli altri se la rideranno (ma poi useranno i condizionatori pure loro)!
Comunque no. Io a casa non ho il condizionatore. Ho una decina di ragazze che mi fanno fresco con un ventaglio gigante, se vuoi te ne presto qualcuna
ogni commento appare superfluo...