al mare era strapieno di gente oggi e ti ripeto un po di vento non rovina una giornata al mare anzi si sta meglio piuttosto che 35 gradi senza un filo di ariaBlizzard90A ha scritto:Ma se stamattina ho scritto che mi andava bene anche la visione di reading, hai letto male perchè io ho detto che mi va bene qualsiasi cosa purchè non mi faccia questo tempo di oggi a oltranza ( non che non accetto i break e i ricambi ci mancherebbe), faceva schifo il mare Nevo ci sono stati amici miei e c'erano le onde alte due metri, ho anche guardato la webcam di anzio per vedere se era vero e così era, tra l'altro stamattina discorso nuovamente non preso in ballo da me ma da te e da magiaveneta, quindi sei tu che butti benzina sul fuoco.nevofilo80 ha scritto:ieri pagine e pagine di lamenti perchè il tempo era schifoso per andare al mare ,quando oggi era strapieno il mare e si stava da dio con 27 gradi ,non ne servono 40 per stare bene in spiaggiaBlizzard90A ha scritto: Nevo però tu butti benzina sul fuoco perchè qua nessuno sta dicendo niente ora... nessuno si stava lamentando di niente io ho solo espresso una riflessione sul mese in corso nel massimo dell'obiettività parlando soltanto di meteo, poi che dobbiamo fare se esultiamo sbagliamo se stiamo zitti sbagliamo non ho capito bene
ieri reading faceva schifo perchè vedeva estate mediterranea condita da qualche temporale nelle zone interne come se dovesse arrivare una fase autunnale
ho capito che purtroppo voi caldofili che rispetto 30 gradi non vanno bene ne servono 40 altrimenti girate col maglione
poi che tu abbia detto che ti sta bene questo tempo questa mi è sfuggita quindi chiedo venia ma non sghignazzare sotto i baffi guardando gf e reading