Meteo Live Luglio 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Nevo però tu butti benzina sul fuoco perchè qua nessuno sta dicendo niente ora... nessuno si stava lamentando di niente io ho solo espresso una riflessione sul mese in corso nel massimo dell'obiettività parlando soltanto di meteo, poi che dobbiamo fare se esultiamo sbagliamo se stiamo zitti sbagliamo non ho capito bene
ieri pagine e pagine di lamenti perchè il tempo era schifoso per andare al mare ,quando oggi era strapieno il mare e si stava da dio con 27 gradi ,non ne servono 40 per stare bene in spiaggia
ieri reading faceva schifo perchè vedeva estate mediterranea condita da qualche temporale nelle zone interne come se dovesse arrivare una fase autunnale
ho capito che purtroppo voi caldofili che rispetto 30 gradi non vanno bene ne servono 40 altrimenti girate col maglione
Ma se stamattina ho scritto che mi andava bene anche la visione di reading, hai letto male perchè io ho detto che mi va bene qualsiasi cosa purchè non mi faccia questo tempo di oggi a oltranza ( non che non accetto i break e i ricambi ci mancherebbe), faceva schifo il mare Nevo ci sono stati amici miei e c'erano le onde alte due metri, ho anche guardato la webcam di anzio per vedere se era vero e così era, tra l'altro stamattina discorso nuovamente non preso in ballo da me ma da te e da magiaveneta, quindi sei tu che butti benzina sul fuoco.
al mare era strapieno di gente oggi e ti ripeto un po di vento non rovina una giornata al mare anzi si sta meglio piuttosto che 35 gradi senza un filo di aria
poi che tu abbia detto che ti sta bene questo tempo questa mi è sfuggita quindi chiedo venia ma non sghignazzare sotto i baffi guardando gf e reading :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: ieri pagine e pagine di lamenti perchè il tempo era schifoso per andare al mare ,quando oggi era strapieno il mare e si stava da dio con 27 gradi ,non ne servono 40 per stare bene in spiaggia
ieri reading faceva schifo perchè vedeva estate mediterranea condita da qualche temporale nelle zone interne come se dovesse arrivare una fase autunnale
ho capito che purtroppo voi caldofili che rispetto 30 gradi non vanno bene ne servono 40 altrimenti girate col maglione
Ma se stamattina ho scritto che mi andava bene anche la visione di reading, hai letto male perchè io ho detto che mi va bene qualsiasi cosa purchè non mi faccia questo tempo di oggi a oltranza ( non che non accetto i break e i ricambi ci mancherebbe), faceva schifo il mare Nevo ci sono stati amici miei e c'erano le onde alte due metri, ho anche guardato la webcam di anzio per vedere se era vero e così era, tra l'altro stamattina discorso nuovamente non preso in ballo da me ma da te e da magiaveneta, quindi sei tu che butti benzina sul fuoco.
al mare era strapieno di gente oggi e ti ripeto un po di vento non rovina una giornata al mare anzi si sta meglio piuttosto che 35 gradi senza un filo di aria
poi che tu abbia detto che ti sta bene questo tempo questa mi è sfuggita quindi chiedo venia ma non sghignazzare sotto i baffi guardando gf e reading :lol:
Nevo a me basta che non tira vento e posso anda a mare qualche fine settimana, break gocce e tutto quanto le accetto, l'unica cosa che non mi piace è un'estate alla 2014 dove non ho potuto mai fare niente, ho scritto stamattina che mi accontento dell'azzorre e di tutto e che per me 30 o 40 gradi non fanno differenza... questo è quello che ho scritto in risposta a voi, non c'è alcun lamento, i lamenti li fate voi in continuazione che ogni volta che vedi carte fresche punzecchi e ogni volta che vedi carte calde entri sul forum incaz... nero lamentandoti e dicendo rigetto schifo etc...
Ultima modifica di Blizzard90A il dom lug 02, 2017 8:48 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Ma se stamattina ho scritto che mi andava bene anche la visione di reading, hai letto male perchè io ho detto che mi va bene qualsiasi cosa purchè non mi faccia questo tempo di oggi a oltranza ( non che non accetto i break e i ricambi ci mancherebbe), faceva schifo il mare Nevo ci sono stati amici miei e c'erano le onde alte due metri, ho anche guardato la webcam di anzio per vedere se era vero e così era, tra l'altro stamattina discorso nuovamente non preso in ballo da me ma da te e da magiaveneta, quindi sei tu che butti benzina sul fuoco.
Nevo a me basta che non tira vento e posso anda a mare qualche fine settimana, break gocce e tutto quanto le accetto, l'unica cosa che non mi piace è un'estate alla 2014 dove non ho potuto mai fare niente, ho scritto stamattina che mi accontento dell'azzorre e di tutto e che per me 30 o 40 gradi non fanno differenza... questo è quello che ho scritto in risposta a voi, non c'è alcun lamento, i lamenti li fate voi in continuazione
se era estate 2014 da tempo era partita invece sono oltre 50 giorni di estate partita un mese prima questi sono i fatti blizzard
ventomoderato

Messaggio da ventomoderato »

Matteo TV ha scritto:E in gem che piazza al 6 le temp più alte e poi scende giù tranquillo anche se non proprio come stamattina!
Nell articolo della redazione abbiamo una cartina relativa all 11 luglio dove si nota l Azzorre e al nord disturbi. Tra l altro la stessa redazione allude a un possibile peggioramento del tempo intorno metà mese. Ad oggi però sono solo supposizioni. La possibilità però di un luglio dinamico non è impossibile.
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Avevo detto che ne avremmo riparlato
Ecco parliamone

Iniestas
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

iniestas ha scritto:Avevo detto che ne avremmo riparlato
Ecco parliamone

Iniestas
No no non parlare sennò ci ripiomba addosso un altro bombolone, proprio ora che vado in vacanza (forse) :lol: :lol:
Scherzo iniestas :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

IMadeYouReadThis ha scritto:
iniestas ha scritto:Avevo detto che ne avremmo riparlato
Ecco parliamone

Iniestas
No no non parlare sennò ci ripiomba addosso un altro bombolone, proprio ora che vado in vacanza (forse) :lol: :lol:
Scherzo iniestas :wink:
Eccola là, dopo questo intervento sicuro nuovo ribaltone stasera :lol:
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Vediamo i runs di domani troppi ribaltoni, se va come stasera Bravo gfs senn bravo ukmo. X metà settimana successiva qualche segnale di break permane , vedremo. Intanto -60 e giornata che iniziano ad accorciare...
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Matteo TV ha scritto:Vediamo i runs di domani troppi ribaltoni, se va come stasera Bravo gfs senn bravo ukmo. X metà settimana successiva qualche segnale di break permane , vedremo. Intanto -60 e giornata che iniziano ad accorciare...
Anche tu -60 e poi si fa fino a metà settembre come l'anno scorso.
:lol:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Matteo TV ha scritto:Vediamo i runs di domani troppi ribaltoni, se va come stasera Bravo gfs senn bravo ukmo. X metà settimana successiva qualche segnale di break permane , vedremo. Intanto -60 e giornata che iniziano ad accorciare...
Anche tu -60 e poi si fa fino a metà settembre come l'anno scorso.
Secondo me vi fate troppe pare mentali. Se vien caldo, godetevelo, se state li a preoccuparvi sudate solamente di più, se viene il break godetevi il fresco.

Discorso diverso per l'inverno, o fa freddo e neve o possiamo direttamente passare a primavera :lol:
A Matteo TV ma cone fai a paragonare L inverno con L estate?
Lascia perdere il conto alla rovescia che potresti perdere il conto per quanto devi aspettare o ti devo ricordare L ultimo autunno o dicembre?
Goditi eventuali sorprese ma rassegnati all incidere della unica stagione vera rimasta: L estate
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Goccia un poco più a nord stasera
Blizzard90A
Forumista senior

IMadeYouReadThis ha scritto:Goccia un poco più a nord stasera
colpa di Iniestas :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ventomoderato ha scritto: ieri ne parlavamo con blizzard. E lo conferma pure lui: Le medie ormai appartengono ad un altro clima. Quindi paragonare il clima di quando avevamo 2 mondiali oppure governava Andreotti è ormai superfluo. Facile finire sopramedia anche importante con un ondata di caldo. Tra 20-30 anni quando capiterà un luglio normale sarà sottmedia perché ci saranno dentro luglio 2003-2006-2015 e sembrerà freddo ma in realtà erano quelli folli.
Ma io parlo con la media più vicina a noi infatti, la 1981-2010, quella che il WMO ritiene operazionale.
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Blizzard90A ha scritto: colpa di Iniestas :lol:
Ecco lo sapevo
Come termiche l'ufficiale è pressochè identico al run precedente. Il parallelo ha scelto la strada della gocciona ancora più a nord che riesce ad arrivare in Italia, seppur mezza sfaldata
Blizzard90A
Forumista senior

Blizzard90A ha scritto: colpa di Iniestas :lol:
Ecco lo sapevo
Come termiche l'ufficiale è pressochè identico al run precedente. Il parallelo ha scelto la strada della gocciona ancora più a nord che riesce ad arrivare in Italia, seppur mezza sfaldata
Mamma mia porta una iazza incredibile :lol:, comunque il parallelo lasciamolo stare che per il momento è piuttosto inguardabile come stabilità
Bloccato