Meteo Live Luglio 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

luca90 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:per ora vedo una situazione che accontenta un po tutti.
No io voglio i 40° :lol: :P
tu te le cerchi me sa :lol: :lol:
miloso

Messaggio da miloso »

Blizzard90A ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Lascia stare nevo....è una causa persa....a me piace esser realista e amo pure io queste giornate....28 gradi e sole poi temporale sera....ma qui se nn ci sono 40 gradi e afa si mettono a litigare....rispetto x tutti cmq e vediamo reading :wink:
Quello che fa vedere reading si mi sta bene, il clima di oggi e di sti giorni me fa schifo ar ..... :lol:, mare veramente mosso e la mattina si fa fatica a stare a maniche corte, poi a me va bene tutto tranne sta schifezza in continuazione, l'azzorre l'africa qualsiasi cosa basta che me ne riesco ad anda a mare, e oggi per esempio non ci si può andare, io l'unica cosa che non voglio è sto tempo qua a oltranza, per il resto azzorre mi va più che bene, ieri commentavo solo l'evoluzione, stavolta pure siete voi a ritirare in ballo sti discorsi... :lol:

Il tuo pensiero reispecchia l'italiano medio...quello per cui none ' importante se c'e siccita etc..ma che non puo fare il bagno al mare....
Questi sono i problemi veri "non posos fare il bagno al mare" "non posso vedere la partita di calcio " etc....
Il clima di questi giorni permette di vivere..tu non lavori evidentemente e quindi passi il tempo a cazzeggiare
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

turbo_dif ha scritto:tu te le cerchi me sa :lol: :lol:
E lo cerco si porca paletta! :twisted: :lol:

Ahahahha si ruzza nè, mentre c'è chi la prende sul serio l'ostilità freddo vs caldo io ci rido sopra :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

miloso ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Lascia stare nevo....è una causa persa....a me piace esser realista e amo pure io queste giornate....28 gradi e sole poi temporale sera....ma qui se nn ci sono 40 gradi e afa si mettono a litigare....rispetto x tutti cmq e vediamo reading :wink:
Quello che fa vedere reading si mi sta bene, il clima di oggi e di sti giorni me fa schifo ar ..... :lol:, mare veramente mosso e la mattina si fa fatica a stare a maniche corte, poi a me va bene tutto tranne sta schifezza in continuazione, l'azzorre l'africa qualsiasi cosa basta che me ne riesco ad anda a mare, e oggi per esempio non ci si può andare, io l'unica cosa che non voglio è sto tempo qua a oltranza, per il resto azzorre mi va più che bene, ieri commentavo solo l'evoluzione, stavolta pure siete voi a ritirare in ballo sti discorsi... :lol:

Il tuo pensiero reispecchia l'italiano medio...quello per cui none ' importante se c'e siccita etc..ma che non puo fare il bagno al mare....
Questi sono i problemi veri "non posos fare il bagno al mare" "non posso vedere la partita di calcio " etc....
Il clima di questi giorni permette di vivere..tu non lavori evidentemente e quindi passi il tempo a cazzeggiare
Innanzitutto io e te siamo due perfetti estranei, tu non mi conosci e quindi non sai che faccio nella vita e ti assicuro che ho un lavoro ed è pure un lavoro di responsabilità costruito con sacrifici e con le mie sole capacità a differenza delle merdacce raccomandate che affliggono il mio ed altri settori, secondo se ti accanisci per il tempo il nullafacente italiano medio che non pensa altro che al tempo dalla mattina alla sera e a queste minchiate sei te, terzo quando ti rivolgi a me essendo noi due dei perfetti estranei vedi di rivolgerti in un altra maniera, perchè ti stai prendendo troppa confidenza, capito? E quarto io tifo per quello che me pare e scrivo quello che me pare vabene? Questo è un forum dei freddofili per caso?
Ultima modifica di Blizzard90A il dom lug 02, 2017 9:55 am, modificato 1 volta in totale.
Blizzard90A
Forumista senior

luca90 ha scritto:

Ahahahha si ruzza nè, mentre c'è chi la prende sul serio l'ostilità freddo vs caldo io ci rido sopra :lol:
Guarda che io non avevo scritto niente ora Lu, sto discorso è stato ritirato fuori dal nulla senza motivo, poi chi è quello che attacca briga e che fa terra bruciata :shock:
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

luca90 ha scritto:

ci sono fulgidi esempi che continuano a darsele (ciberneticamente parlando) di santa ragione :lol:

sembrano i vecchietti al bar che sbroccano quando giocano a carte :lol:
miloso

Messaggio da miloso »

Se non ti sta bene la risposta metti in ignore, dire che il clima di questi giorno ha "rotto" e' triste , ed ambire al ritorno di temperature elevate sgradevoli e' ancora piu triste .tutto questo solo per poter fare il bagno ...

Il clima di questi giorni e' piacevole...e grazie a questo clima che per esempio tu non hai fatto il abgnetto ma ieri la gente si e' goduta un concerto senza ritrovarsi al pronto soccorso

Se per 3gg, dico 3gg non puoi far eil bagno nell'arco di 4 mesi d'estate beh...se questi sono i problemi della vita
Blizzard90A
Forumista senior

miloso ha scritto:Se non ti sta bene la risposta metti in ignore, dire che il clima di questi giorno ha "rotto" e' triste , ed ambire al ritorno di temperature elevate sgradevoli e' ancora piu triste .tutto questo solo per poter fare il bagno ...

Il clima di questi giorni e' piacevole...e grazie a questo clima che per esempio tu non hai fatto il abgnetto ma ieri la gente si e' goduta un concerto senza ritrovarsi al pronto soccorso

Se per 3gg, dico 3gg non puoi far eil bagno nell'arco di 4 mesi d'estate beh...se questi sono i problemi della vita
Senti guarda per rispetto di Luca e degli altri non ti rispondo più anche perchè hai un livello di maturità tale che non meriti una risposta, ripeto fa lo stesso ragionamento pure nelle ondate di gelo estremo che non ci appartengono realmente quelle quando manca la corrente e l'acqua, quando la gente fa gli incidenti con la macchina per il ghiaccio e la gente rimane isolata senza viveri come a gennaio 2017 aggravato anche dal fatto che c'era stato il terremoto, finto moralista dei miei stivali, i problemi io non me li sono fatti perchè a me non me ne importa più di tanto, semplicemente è stato nuovamente tirato in ballo questo discorso non da me che non avevo scritto un bel niente di strano e io ho ribadito che a me non piace questo tempo, o dobbiamo tutti avere gli stessi gusti? Solo che io la prendo alla leggera, voi vi suicidate se arriva un po di caldo ;)
miloso

Messaggio da miloso »

Blizzard90A ha scritto:
miloso ha scritto:Se non ti sta bene la risposta metti in ignore, dire che il clima di questi giorno ha "rotto" e' triste , ed ambire al ritorno di temperature elevate sgradevoli e' ancora piu triste .tutto questo solo per poter fare il bagno ...

Senti guarda per rispetto di Luca e degli altri non ti rispondo più anche perchè hai un livello di maturità tale che non meriti una risposta, ripeto fa lo stesso ragionamento pure nelle ondate di gelo estremo che non ci appartengono realmente quelle quando manca la corrente e la luce, quando la gente fa gli incidenti con la macchina per il ghiaccio e la gente rimane isolata senza viveri come a gennaio 2017 aggravato anche dal fatto che c'era stato il terremoto, finto moralista dei miei stivali.
Le ondate di gelo che coinvolgono tutto il paese come con le ondate di caldo estive sono rarissime.E' un paragone senza senso... non ho mai visto una .-15 con gelo estremo che copra tutto il paese da nord a sud, mentre le ondate di caldo estreme si e sono tante negli ultimi anni

Per altro non amo le ondate di freddo con 1 metro di neve o altro ma semplicemtne un clima vivibile..un estate con massime di 30 gradi e notturne di 15 16 1' vivibilissima e piacevole come lo e' un inverno dove la temperatura non scende sotto lo zero
Ultima modifica di miloso il dom lug 02, 2017 10:13 am, modificato 1 volta in totale.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

turbo_dif ha scritto:
ci sono fulgidi esempi che continuano a darsele (ciberneticamente parlando) di santa ragione :lol:

sembrano i vecchietti al bar che sbroccano quando giocano a carte :lol:
Vacca se sbroccano quelli, si tiran dietro pure i bianchini a momenti. qua invece si lanciano sabbia di mare, carte meteo, rituali voodoo caldo/freddo :lol:
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

luca90 ha scritto:
Vacca se sbroccano quelli, si tiran dietro pure i bianchini a momenti. qua invece si lanciano sabbia di mare, carte meteo, rituali voodoo caldo/freddo :lol:
:lol:
Blizzard90A
Forumista senior

miloso ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:

Senti guarda per rispetto di Luca e degli altri non ti rispondo più anche perchè hai un livello di maturità tale che non meriti una risposta, ripeto fa lo stesso ragionamento pure nelle ondate di gelo estremo che non ci appartengono realmente quelle quando manca la corrente e la luce, quando la gente fa gli incidenti con la macchina per il ghiaccio e la gente rimane isolata senza viveri come a gennaio 2017 aggravato anche dal fatto che c'era stato il terremoto, finto moralista dei miei stivali.
Le ondate di gelo che coinvolgono tutto il paese come con le ondate di caldo estive sono rarissime.E' un paragone senza senso... non ho mai visto una .-15 con gelo estremo che copra tutto il paese da nord a sud, mentre le ondate di caldo estreme si e sono tante negli ultimi anni
Che vuol dire che è raro allora io posso tifare per l'apocalisse perchè tanto non capita mai, ma che discorsi sono, anzi più è rara una cosa più non si è abituati a fronteggiarla... il caldo in Italia è la normalità, alla minima ondulazione dei getto e al minimo affondo ti ritrovi sotto la 20, come disse nibuck che è anche online, Tromso la guardi dalle webcam non ci vivi, chiuso OT tra poco inizia il live.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

miloso ha scritto:

Per altro non amo le ondate di freddo con 1 metro di neve o altro ma semplicemtne un clima vivibile..un estate con massime di 30 gradi e notturne di 15 16 1' vivibilissima e piacevole come lo e' un inverno dove la temperatura non scende sotto lo zero
O be a me dammi in inverno 1metro di neve e la -15 e provo piacere quanto un maialetto alle prime armi! :lol:
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Goccia che sprofonda al largo dell'iberia sia per gfs che per il parallelo
Rio

Messaggio da Rio »

Buongiorno forum di ML :wink:

Ma che LIVE è questo :lol: Caldo VS Freddo :roll:

Ora ...parlando di quella sinistra goccettà sul portogallo per me.. è soltanto un'illusione dei GM, ma (anche) specialmente, per chi vuole far ritornare in auge l'HP africano, in settimana.... "per me non sprofonda"
Il flusso del jet stream bello teso, la trasporterà su, per poi la farà scendere sui amici balcanici. :wink:
Bloccato