Modelli Live Giugno 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Blizzard90A ha scritto: Mah non lo so, qua ci ha detto parecchio cul0 con questo getto così teso, e poi deve essere confermata, queste sono evoluzioni delicate
Certo ma non vedo un getto cosi teso io sinceramente a parte all'inizio del run, ovviamente dovuto alla saccatura
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Robertino ha scritto:evoluzione ridicola, la goccia rimane li per ore e ore e ore, infatti il parallelo smentisce l'ufficiale
Immagine
Io ci andrei piano a definirla evoluzione ridicola, l'africano che spinge da sotto è molto forte e impedisce alla goccia di traslare. L'ITZ sembra essere salito nuovamente in modo notevole con punte di oltre 4 gradi verso nord in appena una decade ad ovest
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Notavo che il furbacchione di I Made se ne sta appollaiato in silenzio durante il run e spunta fuori quando escono i pannelli torridi :D :D
PaoloColbertaldo

Messaggio da PaoloColbertaldo »

Immagine
Estate che torna tremendamente in sella :(
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

IMadeYouReadThis ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:

Penso che trasli ad est in questo run, anche se si apre uno scenario piuttosto delicato
La falla ricalca le previsioni di reading per luglio con anomalia negativa ad ovest dell'iberia. A mio parere le ondulazioni del jet potrebbero portare numerose gocce in quella zona
UKMO conferma, che facciamo la accendiamo? Aspettiamo domani mattina va, evoluzione troppo delicata, sicuramente tornerà il bel tempo e questa è gia un a conquista, perchè qua di questo tempo non se ne può più, praticamente è nuvoloso ma non piove, tipo presa per i fondelli, e chi non ama il caldo comunque voglio dire la sera 90 percento di umidità e il pomeriggio 50 percento, nonostante il calo delle temperature.
Immagine
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Robertino ha scritto:evoluzione ridicola, la goccia rimane li per ore e ore e ore, infatti il parallelo smentisce l'ufficiale
Immagine
Io ci andrei piano a definirla evoluzione ridicola, l'africano che spinge da sotto è molto forte e impedisce alla goccia di traslare. L'ITZ sembra essere salito nuovamente in modo notevole con punte di oltre 4 gradi verso nord in appena una decade ad ovest
I made io non dico che deve traslare, dico che è ridicolo che ne trasla ne sprofonda ne viene assorbita, una goccetta in mezzo a due hp che rimane li ferma per me è un evoluzione ridicola
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Robertino ha scritto:Notavo che il furbacchione di I Made se ne sta appollaiato in silenzio durante il run e spunta fuori quando escono i pannelli torridi :D :D
No non è vero ahaha. Sono attivo un po' qua un po' nel thread di luca
Io non son mica scappato quando era prevista la saccatura ma non posso essere contemporaneamente in 10 thread, c'ho solo 2 mani pure io :lol: :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

Robertino ha scritto:
Immagine
I made io non dico che deve traslare, dico che è ridicolo che ne trasla ne sprofonda ne viene assorbita, una goccetta in mezzo a due hp che rimane li ferma per me è un evoluzione ridicola
Gli altri modelli stanno confermando eh, quindi non mi pare assolutamente ridicola, anche GEM stesso si avvicina molto, mi pare proprio una svolta modellistica questa inaspettata.

Immagine

Immagine
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Robertino ha scritto:
Immagine
Appunto per il fatto che è fra 2hp che se ne sta li. Non può essere riagganciata perchè il jet è troppo alto. Finchè non si esaurisce continua a rimanere li :)

Poi oh non è detto che vada cosi però non è ridicola come cosa, sempre a mio parere :lol: :wink:
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

io la penso così, ma non significa che mi aspetto un evoluzione "freddofila", dico che troppi giorni dura quella goccetta, poi se avrò sbagliato avrò detto io una cosa ridicola, pazienza[/i]
Blizzard90A
Forumista senior

Robertino ha scritto:
IMadeYouReadThis ha scritto: Io ci andrei piano a definirla evoluzione ridicola, l'africano che spinge da sotto è molto forte e impedisce alla goccia di traslare. L'ITZ sembra essere salito nuovamente in modo notevole con punte di oltre 4 gradi verso nord in appena una decade ad ovest
Appunto per il fatto che è fra 2hp che se ne sta li. Non può essere riagganciata perchè il jet è troppo alto. Finchè non si esaurisce continua a rimanere li :)

Poi oh non è detto che vada cosi però non è ridicola come cosa, sempre a mio parere :lol: :wink:
hmm dobbiamo aspettare di essere sotto le 72 ore, questo range non va assolutamente bene per confermare evoluzioni così delicate, le westerlies così forti non ci mettono niente a mandarcela addosso, servirà molta fortuna affinchè quella goccia non trasli.
Ultima modifica di Blizzard90A il ven giu 30, 2017 5:37 pm, modificato 1 volta in totale.
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Robertino ha scritto:io la penso così, ma non significa che mi aspetto un evoluzione "freddofila", dico che troppi giorni dura quella goccetta, poi se avrò sbagliato avrò detto io una cosa ridicola, pazienza[/i]
Macchè è giusto confrontarsi. Io ho detto la mia, tu hai detto la tua. Non c'è un giusto o sbagliato :wink:
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Blizzard90A ha scritto: hmm dobbiamo aspettare di essere sotto le 72 ore, questo range non va assolutamente bene, le westerlies così forti non ci mettono niente a mandarcela addosso
Si situazione delicata
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Robertino ha scritto:io la penso così, ma non significa che mi aspetto un evoluzione "freddofila", dico che troppi giorni dura quella goccetta, poi se avrò sbagliato avrò detto io una cosa ridicola, pazienza[/i]
Macchè è giusto confrontarsi. Io ho detto la mia, tu hai detto la tua. Non c'è un giusto o sbagliato :wink:
questo è chiaro, ci si confronta senza problemi, e ripeto per chiarire che io sono stagionofilo old style :D :D
Blizzard90A
Forumista senior

Blizzard90A ha scritto: hmm dobbiamo aspettare di essere sotto le 72 ore, questo range non va assolutamente bene, le westerlies così forti non ci mettono niente a mandarcela addosso
Si situazione delicata
Aria estremamente secca a tutte le quote, con queste facciamo qui nel lato tirrenico valori quasi da deserto, 37-38 gradi con 20 percento di UR

Immagine
Rispondi