per ora

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ecco il grafico della pioggia di ieriBlizzard90A ha scritto:Si sta da rigetto al mare, è nuvoloso e tira vento, il mare è mossissimo guardando le webcam di Anzio. Da me ha fatto due rovesci di 2 minuti l'uno aspettando l'episodio di domani sul quale nutro forti dubbi che possa risultare qualcosa di importante, conosco la mia zona e dintorni e so che in questi casi fa solo qualche sguazzatella e qualche tuono, vedremo se mi sbaglio, se mi sbaglio meglio così.nevofilo80 ha scritto:Poi per cronaca di ieri
Nella mia zona in 2 passate temporalesche ho accumulato 21 mm e circa 8 al centro di Roma con un bel temporale di 15 minuti proprio niente non direi minimizzare un buon episodio ormai si fa sempre
È oggi si sta da dio ventilato
Palla gialla da rigetto che gioca con le nuvole

Da te, da me non ha fatto niente, conferma che si è trattato di rovesci molto localizzati e di pochi minuti che non è ciò che serve a noi, bensì un temporale esteso fatto bene duraturo, non i chicchi:nevofilo80 ha scritto:ecco il grafico della pioggia di ieriBlizzard90A ha scritto:Si sta da rigetto al mare, è nuvoloso e tira vento, il mare è mossissimo guardando le webcam di Anzio. Da me ha fatto due rovesci di 2 minuti l'uno aspettando l'episodio di domani sul quale nutro forti dubbi che possa risultare qualcosa di importante, conosco la mia zona e dintorni e so che in questi casi fa solo qualche sguazzatella e qualche tuono, vedremo se mi sbaglio, se mi sbaglio meglio così.nevofilo80 ha scritto:Poi per cronaca di ieri
Nella mia zona in 2 passate temporalesche ho accumulato 21 mm e circa 8 al centro di Roma con un bel temporale di 15 minuti proprio niente non direi minimizzare un buon episodio ormai si fa sempre
È oggi si sta da dio ventilato
Palla gialla da rigetto che gioca con le nuvole