non ce la fai proprio a moderare i termini eh? Ma ti vuoi rilassare? dai su sta tranquilloBlizzard90A ha scritto:Ma infatti è una cosa da rigetto e basta inutile fa i soliti discorsi dei miei c oglioni ogni volta, ha fatto 4 gocce qua, io ho detto vabbe sai a sto punto vediamo se riesce a fa un temporale forte di 1 oretta magari che ne so piove forte qualcosa fa insomma magari mi sbaglio no, invece col cavolo, ha piovuto in totale per 2 minuti in 2 rovesci, tira solo vento che mi ha distrutto tutto il giardino e tutto il chiosco, questa è l'utilità di queste saccature d'estate al centro sud, è la giornata di oggi, e questa è la prova concreta di quello che dico che non me lo invento, ora mi raccomando continuassero i soliti a fare le morali.iniestas ha scritto:Esattonevofilo80 ha scritto: da stasera si respira
Avevo già riportato la previsione di Bonelli che ne n mi sembra uno qualsiasi
Da stasera il ricambio d aria
Purtroppo le quattro gocce e le nuvole de abbassano di qualche grado la massima aumentano il disaggio da caldo umido e afa
Peraltro Roma stamane partire con una minima altissima di 24-25 gradi che e' 7-8 gradi sopra media e che di solito si registra a luglio e agosto
Modelli Live Giugno 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
turbo_dif
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma che rilassare, io sto tranquillissimo xDturbo_dif ha scritto:non ce la fai proprio a moderare i termini eh? Ma ti vuoi rilassare? dai su sta tranquilloBlizzard90A ha scritto:Ma infatti è una cosa da rigetto e basta inutile fa i soliti discorsi dei miei c oglioni ogni volta, ha fatto 4 gocce qua, io ho detto vabbe sai a sto punto vediamo se riesce a fa un temporale forte di 1 oretta magari che ne so piove forte qualcosa fa insomma magari mi sbaglio no, invece col cavolo, ha piovuto in totale per 2 minuti in 2 rovesci, tira solo vento che mi ha distrutto tutto il giardino e tutto il chiosco, questa è l'utilità di queste saccature d'estate al centro sud, è la giornata di oggi, e questa è la prova concreta di quello che dico che non me lo invento, ora mi raccomando continuassero i soliti a fare le morali.iniestas ha scritto: Esatto
Avevo già riportato la previsione di Bonelli che ne n mi sembra uno qualsiasi
Da stasera il ricambio d aria
Purtroppo le quattro gocce e le nuvole de abbassano di qualche grado la massima aumentano il disaggio da caldo umido e afa
Peraltro Roma stamane partire con una minima altissima di 24-25 gradi che e' 7-8 gradi sopra media e che di solito si registra a luglio e agosto
-
invernogelido
-
invernogelido