Modelli Live Giugno 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

turbo_dif ha scritto:
Robertino ha scritto:
iniestas ha scritto:Nella capitale ridicole quattro gocce
Si crepa d afa
Che bel peggioramento
aspettiamo i quarantelli da Roma a Pescara, chi ha fallito come al solito è il tuo td, tra l'altro le termiche alte del sud sono per il richiamo conseguente alla saccatura, quindi hai toppato sia sugli effetti che tecnicamente, ti ripeto la tua ondata storica doveva durare dal 22 al 30 su tutta Italia e invece gran parte del nord è fuori dal forno da Domenica, a Roma 35 gradi toccata e fuga ieri, sei rimasto l'unico a dire che il peggioramento è ridicolo visto che anche la redazione l'ha etichettato come uno degli ingressi perturbati estivi più importanti degli ultimi anni, se non ti basta vado avanti.
robè vediamo come prosegue sto peggioramento perchè per ora è il nord ad avere avuti gli effetti più grossi. Qui è piovuto ma se esci un attimo fuori ti rendi conto che non si respira. E' molto molto peggio di ieri anche se con temperatura più bassa
Il peggioramento era visto così, non mi sembra di aver letto di previsioni per oggi di grandi piogge su Roma, oggi dovevamo essere in pieno richiamo prefrontale, il peggioramento a livello precipitativo è da giorni stato inquadrato essenzialmente pro nord, per il centro qualche possibilità venerdì sera notte su sabato. A livello di temperature noi dovremmo scendere da domani, anche se già oggi siamo più bassi di ieri
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Tra l'altro è disgustoso che lui continui a dire temporalini sparsi, piogge normali ecc quando sull'altro td ci sono le foto messe da Luca90 più altre notizie riportate dai forumisti e dalla redazione dove si parla di danni gravi, alluvioni, tetti divelti ecc, e lui continua a sminuire, qui non si parla di conoscenze meteo ma di umanità, e il forumista in questione dimostra quanto sia misero.
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

sisi temp più basse ma obiettivamente ieri con parecchi gradi in più si stava molto ma molto meglio.. quindi stanotte si schiatterà e da domani andrà un po' meglio?
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Robertino ha scritto:Tra l'altro è disgustoso che lui continui a dire temporalini sparsi, piogge normali ecc quando sull'altro td ci sono le foto messe da Luca90 più altre notizie riportate dai forumisti e dalla redazione dove si parla di danni gravi, alluvioni, tetti divelti ecc, e lui continua a sminuire, qui non si parla di conoscenze meteo ma di umanità, e il forumista in questione dimostra quanto sia misero.
Ho di meglio da fare che perdere tempo con te
Ti ho già detto che non hai alcuna credibilità
Qualche sparuto forumisya ti segue solo perché parteggi per il freddo
Per il resto ti sei più volte qualificato per quelli che sei
Insultarti sarebbe pessimo superfluo
Cortesemente non leggermi
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

turbo_dif ha scritto:sisi temp più basse ma obiettivamente ieri con parecchi gradi in più si stava molto ma molto meglio.. quindi stanotte si schiatterà e da domani andrà un po' meglio?
da stasera si respira
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

turbo_dif ha scritto:sisi temp più basse ma obiettivamente ieri con parecchi gradi in più si stava molto ma molto meglio.. quindi stanotte si schiatterà e da domani andrà un po' meglio?
Turbo stanotte le minime dovrebbero scendere un po' rispetto a ieri ma l'umidità sarà ancora alta, il vento è previsto girare a Libeccio di forte intensità, ancora meglio andrà con l'entrata del maestrale in seguito
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

nevofilo80 ha scritto:
da stasera si respira
Esatto
Avevo già riportato la previsione di Bonelli che ne n mi sembra uno qualsiasi
Da stasera il ricambio d aria
Purtroppo le quattro gocce e le nuvole de abbassano di qualche grado la massima aumentano il disaggio da caldo umido e afa
Peraltro Roma stamane partire con una minima altissima di 24-25 gradi che e' 7-8 gradi sopra media e che di solito si registra a luglio e agosto
nevofilo80

Robertino ha scritto:
Turbo stanotte le minime dovrebbero scendere un po' rispetto a ieri ma l'umidità sarà ancora alta, il vento è previsto girare a Libeccio di forte intensità, ancora meglio andrà con l'entrata del maestrale in seguito
probaabili altri rovesci in serata
nevofilo80

iniestas ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
da stasera si respira
Esatto
Purtroppo le quattro gocce e le nuvole de abbassano di qualche grado la massima aumentano il disaggio da caldo umido e afa
Peraltro Roma stamane partire con una minima altissima di 24-25 gradi che e' 7-8 gradi sopra media e che di solito si registra a luglio e agosto
bè su via del corso ha fatto un bel temporale e poi nuova passata a pranzo ,caldo afoso si ma almeno ha piovuto ,sta entrando il libeccio
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

iniestas ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
da stasera si respira
Esatto
Ma infatti è una cosa da rigetto e basta inutile fa i soliti discorsi dei miei c oglioni ogni volta, ha fatto 4 gocce qua, io ho detto vabbe sai a sto punto vediamo se riesce a fa un temporale forte di 1 oretta magari che ne so piove forte qualcosa fa insomma magari mi sbaglio no, invece col cavolo, ha piovuto in totale per 2 minuti in 2 rovesci, tira solo vento che mi ha distrutto tutto il giardino e tutto il chiosco, questa è l'utilità di queste saccature d'estate al centro sud, è la giornata di oggi, e questa è la prova concreta di quello che dico che non me lo invento, ora mi raccomando continuassero i soliti a fare le morali.
Ultima modifica di Blizzard90A il mer giu 28, 2017 3:02 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80

Blizzard90A ha scritto:
iniestas ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: da stasera si respira
Esatto
Ma infatti è una cosa da rigetto e basta inutile fa i soliti discorsi dei miei c oglioni ogni volta, ha fatto 4 gocce qua, io ho detto vabbe sai a sto punto vediamo se riesce a fa un temporale forte di 1 oretta magari che ne so piove forte qualcosa fa insomma magari mi sbaglio no, invece col cavolo, ha piovuto in totale per 2 minuti in 2 rovesci, tira solo vento che mi ha distrutto tutto il giardino e tutto il chiosco, questa è l'utilità di queste saccature d'estate al centro sud.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
iniestas ha scritto: Esatto
Ma infatti è una cosa da rigetto e basta inutile fa i soliti discorsi dei miei c oglioni ogni volta, ha fatto 4 gocce qua, io ho detto vabbe sai a sto punto vediamo se riesce a fa un temporale forte di 1 oretta magari che ne so piove forte qualcosa fa insomma magari mi sbaglio no, invece col cavolo, ha piovuto in totale per 2 minuti in 2 rovesci, tira solo vento che mi ha distrutto tutto il giardino e tutto il chiosco, questa è l'utilità di queste saccature d'estate al centro sud.
Bello sto tempo che piace a te guarda stupendo, utilissimo poi soprattutto eh, mi raccomando sempre a tifare per questo schifo, che poi guarda 28-29 gradi con 80 percento di umidità si sta freschissimi, una favola proprio pure per voi che non amate il caldo eh
Ultima modifica di Blizzard90A il mer giu 28, 2017 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80

Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Ma infatti è una cosa da rigetto e basta inutile fa i soliti discorsi dei miei c oglioni ogni volta, ha fatto 4 gocce qua, io ho detto vabbe sai a sto punto vediamo se riesce a fa un temporale forte di 1 oretta magari che ne so piove forte qualcosa fa insomma magari mi sbaglio no, invece col cavolo, ha piovuto in totale per 2 minuti in 2 rovesci, tira solo vento che mi ha distrutto tutto il giardino e tutto il chiosco, questa è l'utilità di queste saccature d'estate al centro sud.
Bello sto tempo guarda stupendo, utilissimo poi soprattutto eh
punti di vista ,per un bel temporale cè domani fino a sabato per farlo ,quindi non mi preoccupo di questo bel vento
Blizzard90A
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bello sto tempo guarda stupendo, utilissimo poi soprattutto eh
punti di vista ,per un bel temporale cè domani fino a sabato per farlo ,quindi non mi preoccupo di questo bel vento
Bha bellissimo guarda a me m'ha devastato tutto il giardino e il chiosco che avevo, devastanto anzi è dire poco me l'ha distrutto per fare 4 chicchi di pioggia
Ultima modifica di Blizzard90A il mer giu 28, 2017 3:10 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80

Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Bello sto tempo guarda stupendo, utilissimo poi soprattutto eh
Bha bellissimo guarda a me m'ha devastato tutto il giardino e tutto il chiosco
pazienza il chiosco e il giardino si aggiustano ,queste sono le conseguenze di avere 50 giorni di caldo di fila ,se aveva fatto un giugno normale o almeno come lo scorso anno firmavo subito per un estate simile alla scorsa ma siccome sono 50 giorni di palla gialla fissa a me sto vento e il cielo nuvoloso mi piace e sto bene ..
Rispondi