Rumore sul davanzale tipo brodo che bolle di goccioloni che si frantumano sul vetro
Occhio che però potrebbero esserci danni...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
qui in pedemontana modenese poco come sempre mm 1,3, mentre a sassuolo formigine alberi divelti con allagamentiGabriele95 ha scritto:Reggio Emilia: oggi pomeriggio debole temporale in città, mentre un MCS ha colpito il modenese, come correttamente scritto la redazione.
Il ts è stato molto intenso, specie nella pedecollina
ciao, mi spiace per i danni, anche da me domenica (x adesso, visto che il cielo sta diventando nero nero...) ha fatto disastri, grandine da 6cm (e più stando a conoscenti vicini)...eppure in altri td qualcuno fa filosofia e dispensa saggezza da guru come un libro stampato...mah, se davvero uscissero di più da casa a guardare cosa succedeLucaWlaNeve!!!! ha scritto:Riporto qui il messaggio lasciato di la.
Qui invece ha fatto bei danni. E' partito come temporale tranquillo poi è salito d'intensità sia come pioggia che come vento fino a formare una tromba d'aria. In parte del paese (bocciofila e scuole medie dicono) ha scoperchiato tetti (domani verifico di persona) da me distrutto ombrelloni nel giardino, divelto delle tegole e fatto volare varia "roba".
Internet (ho Eolo) e Sky saltati ma all'apparenza le parabole son li. Devo capire domani (o dopo quando migliora) se però le ha spostate come segnale.
Ora la situazione è scemata e le strade stanno ri-assorbendo gli allagamenti.
Purtroppo lo temevo con tutta l'energia che si era accumulata![]()
Rispetto a prima edit:
- Parabole (tra cui quella fondamentale per il mio lavoro) girate.
- Garage allagato almeno per la parte bassa.
- Vari danni nel cortile comune.
Concordo. Mi raccomando occhio ora che da quello che sento non è bello nelle tue zone. Qui tuoni e pioggia ma normale.BrixiaFidelis ha scritto:ciao, mi spiace per i danni, anche da me domenica (x adesso, visto che il cielo sta diventando nero nero...) ha fatto disastri, grandine da 6cm (e più stando a conoscenti vicini)...eppure in altri td qualcuno fa filosofia e dispensa saggezza da guru come un libro stampato...mah, se davvero uscissero di più da casa a guardare cosa succedeLucaWlaNeve!!!! ha scritto:Riporto qui il messaggio lasciato di la.
Qui invece ha fatto bei danni. E' partito come temporale tranquillo poi è salito d'intensità sia come pioggia che come vento fino a formare una tromba d'aria. In parte del paese (bocciofila e scuole medie dicono) ha scoperchiato tetti (domani verifico di persona) da me distrutto ombrelloni nel giardino, divelto delle tegole e fatto volare varia "roba".
Internet (ho Eolo) e Sky saltati ma all'apparenza le parabole son li. Devo capire domani (o dopo quando migliora) se però le ha spostate come segnale.
Ora la situazione è scemata e le strade stanno ri-assorbendo gli allagamenti.
Purtroppo lo temevo con tutta l'energia che si era accumulata![]()
Rispetto a prima edit:
- Parabole (tra cui quella fondamentale per il mio lavoro) girate.
- Garage allagato almeno per la parte bassa.
- Vari danni nel cortile comune.