il caldo vero confinato solo in spagna.Matteo TV ha scritto:
centro e noredest
Modelli Live Giugno 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Il resto del modellame, UKMO e GEM la pensano diversamente eh, modelli ognuno con una visione diversa.ventomoderato ha scritto:il caldo vero confinato solo in spagna.Matteo TV ha scritto:
centro e noredest

Ultima modifica di Blizzard90A il mar giu 27, 2017 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
lollo.1992
Vero, ma non mi pare che la Liguria se la stia passando bene così come molti settori del basso Piemonte e della bassa Lombardia...con i temporalini elitari orientali gocce sui Balcani non si conclude nulla...almeno adesso che la situazione sembra avere trovato uno sblocco sarebbe carino non ricadere nella condanna dell'hp sull'Europa occidentale...ventomoderato ha scritto:la siccità è altrove. Non certo al nord ovest. Poi dipende quali zone...lollo.1992 ha scritto:Mi auguro che questo est la smetta di metterci lo zampino, da gennaio non sta che condannando le regioni occidentali alla siccità ...Matteo TV ha scritto:NON + goccia ma ingresso?
Speriamo piuttosto che finalmente l'Atlantico democratico possa dire la sua
-
ventomoderato
-
ventomoderato
sull HP oklollo.1992 ha scritto:Vero, ma non mi pare che la Liguria se la stia passando bene così come molti settori del basso Piemonte e della bassa Lombardia...con i temporalini elitari orientali gocce sui Balcani non si conclude nulla...almeno adesso che la situazione sembra avere trovato uno sblocco sarebbe carino non ricadere nella condanna dell'hp sull'Europa occidentale...ventomoderato ha scritto:la siccità è altrove. Non certo al nord ovest. Poi dipende quali zone...lollo.1992 ha scritto: Mi auguro che questo est la smetta di metterci lo zampino, da gennaio non sta che condannando le regioni occidentali alla siccità ...
Speriamo piuttosto che finalmente l'Atlantico democratico possa dire la sua
-
lollo.1992
Brutto UKMO con quel cut off in pieno Atlanticoventomoderato ha scritto:gem non vede caldo fino al 4 per ora.....Blizzard90A ha scritto:Il resto del modellame, UKMO e GEM la pensano diversamente eh, modelli ognuno con una visione diversa.ventomoderato ha scritto: il caldo vero confinato solo in spagna.
-
lollo.1992
Che l'Atlantico manchi dal 2014 è una triste realtà...e le falde di molte zone d'Italia se ne sono ben accorteventomoderato ha scritto:sull HP oklollo.1992 ha scritto:Vero, ma non mi pare che la Liguria se la stia passando bene così come molti settori del basso Piemonte e della bassa Lombardia...con i temporalini elitari orientali gocce sui Balcani non si conclude nulla...almeno adesso che la situazione sembra avere trovato uno sblocco sarebbe carino non ricadere nella condanna dell'hp sull'Europa occidentale...ventomoderato ha scritto: la siccità è altrove. Non certo al nord ovest. Poi dipende quali zone...
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- nevofilo80
- luca90
- *Forumista TOP*
Aaah ecco, ahahahah dalle mappe che avevo guardato infatti non mi sembrava ci fosse la tendenza a simili termiche. In teoria nella giornata di domani potrebbe effettivamente guadagnare qualche punticino termico la vostra zona, ma 40elli mi sembra eccessivo.nevofilo80 ha scritto: qualcuno luca li aveva paventati ma deve rimandare si è fermata a 35 ma nella zon a+ calda di roma