Modelli Live Giugno 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Molto diverso il significato, altra uscita via d'uscita cambia molto il senso,ripeto gemi guarda non infierisco ulteriormente che sarebbe come sparare sulla croce rossa perchè già stai messo malucciogemi65 ha scritto:Un'altra uscita ha scritto non una via d'uscita!
manco sai leggere
Ultima modifica di Blizzard90A il mar giu 27, 2017 9:26 am, modificato 2 volte in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gennaio 2017 ha chiuso a -1,7° rispetto alla media.Blizzard90A ha scritto:I Lamenti? Vabbe io ci rinuncio è come parlare ad una scimmia sinceramente, si parlava di moralismi e tu hai tirato fuori i lamenti, bah, che i moralismi non sono stati fatti st'inverno e la gente esultava e qui invece non si può esultare per un po di caldo che vengono subito fatti moralismi, chi li ha tirati fuori i lamentigemi65 ha scritto:In questo forum si scrivono trattati di meteo per sottolineare il sopra media che ci affligge 11 mesi all'anno e c'è chi si lamenta per 20 giorni di freddo a gennaio! Qui nessuno si sarebbe lamentato del gelo di gennaio se non fossimo stati alle prese col terremoto. Non siamo bambini viziati studiosi di meteo...
Giugno 2017 viaggia a +3° sulla media
Un pò di caldo
-
gemi65
Neanche l'italiano conosci. Significato di altra uscita uguale a via d'uscita??Blizzard90A ha scritto:Molto diverso il significato, altra uscita via d'uscita cambia molto il senso,ripeto gemi guarda non infierisco ulteriormente che sarebbe come sparare sulla croce rossa perchè già stai messo malegemi65 ha scritto:Un'altra uscita ha scritto non una via d'uscita!
manco sai leggere
Parli con una scimmia si si
-
Rio
Blizzard90A ha scritto:Molto diverso il significato, altra uscita via d'uscita cambia molto il senso,ripeto gemi guarda non infierisco ulteriormente che sarebbe come sparare sulla croce rossa perchè già stai messo malucciogemi65 ha scritto:Un'altra uscita ha scritto non una via d'uscita!
manco sai leggere
@blizz vuole sfogarsi un pò...gemi65 ha scritto:Un'altra uscita ha scritto non una via d'uscita!
manco sai leggere
Anche Meteoffice come IRI lancia un'altra uscita....
Vedremo...
------------------------------------------------------------
@blizz perchè oggi ti stai arrampicando più del dovuto...????
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ammazza non lo sapevo allora gemi sei popo forte, ci riusciamo dopo il record di Giugno a fare il record dei ban?gemi65 ha scritto:Neanche l'italiano conosci. Significato di altra uscita uguale a via d'uscita??Blizzard90A ha scritto:Molto diverso il significato, altra uscita via d'uscita cambia molto il senso,ripeto gemi guarda non infierisco ulteriormente che sarebbe come sparare sulla croce rossa perchè già stai messo malegemi65 ha scritto:Un'altra uscita ha scritto non una via d'uscita!
manco sai leggere
-
gemi65
Immagino che se tu sparisci in tanti si lamentaranno....Blizzard90A ha scritto:Ammazza non lo sapevo allora gemi sei popo forte, ci riusciamo dopo il record di Giugno a fare il record dei ban?gemi65 ha scritto:Neanche l'italiano conosci. Significato di altra uscita uguale a via d'uscita??Blizzard90A ha scritto: Molto diverso il significato, altra uscita via d'uscita cambia molto il senso,ripeto gemi guarda non infierisco ulteriormente che sarebbe come sparare sulla croce rossa perchè già stai messo male
Iniestas continui a sfidare tutti dicendo vedrete i dati di giugno ecc, guarda che lo sappiamo tutti che giugno avrà anomalie mostruose, mi sembra di non aver letto nessuno che abbia idee contrarie, stai combattendo da solo contro la tua testa. Aggiornati, io non sto litigando con nessuno da molto tempo, cerchi sfide a tutti i costi ma sei fuori strada, nessuno ha mai negato il giugno mostruoso, quindi di che parliamo.
Per l'utente Blizzard90A, ti ho scritto tempo fa di non considerare i miei messaggi e quindi di non riportarli, se non ti piacciono non li leggere, te lo ripeto non sei una persona con la quale posso interagire, io non riporto tuoi messaggi e sei pregato di fare altrettanto.[/b]
Per l'utente Blizzard90A, ti ho scritto tempo fa di non considerare i miei messaggi e quindi di non riportarli, se non ti piacciono non li leggere, te lo ripeto non sei una persona con la quale posso interagire, io non riporto tuoi messaggi e sei pregato di fare altrettanto.[/b]
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
gemi65 ha scritto:Gennaio 2017 ha chiuso a -1,7° rispetto alla media.Blizzard90A ha scritto:I Lamenti? Vabbe io ci rinuncio è come parlare ad una scimmia sinceramente, si parlava di moralismi e tu hai tirato fuori i lamenti, bah, che i moralismi non sono stati fatti st'inverno e la gente esultava e qui invece non si può esultare per un po di caldo che vengono subito fatti moralismi, chi li ha tirati fuori i lamentigemi65 ha scritto:In questo forum si scrivono trattati di meteo per sottolineare il sopra media che ci affligge 11 mesi all'anno e c'è chi si lamenta per 20 giorni di freddo a gennaio! Qui nessuno si sarebbe lamentato del gelo di gennaio se non fossimo stati alle prese col terremoto. Non siamo bambini viziati studiosi di meteo...
Un pò di caldo![]()
![]()
appunto
Gennaio Giugno 2017 va al secondo posto di sempre dopo il 2003
Gennaio 2017 è un gennaio freddo ma non tra i 3 più gelidi della storia meteo italiana.
Le proporzioni sono queste.
Gennaio 2017 ha fatto scalpore perché ormai un mese che finisce sotto media viene considerato eccezionale in questo clima distorto
E ripeto per ora la grande anomalia del 2017 è giugno addizionato a febbraio marzo aprile e maggio.
E? il segmento di mesi che dovrebbe farvi preoccupare
-
BrixiaFidelis
@Iniestas "ma una serie di elementi mi fanno ancora propendere per una prosecuzione dell'estate sotto l'egida dell'Africa's way, nei due mesi, luglio e agosto, che poco spazio lasciano alle fantasie "autunnali".
senza scatenare guelfi e ghibellini posso cortesemente chiedere quali elementi?
o devo dirlo a parolacce per stare nel td?

senza scatenare guelfi e ghibellini posso cortesemente chiedere quali elementi?
o devo dirlo a parolacce per stare nel td?
-
gemi65
iniestas ha scritto:gemi65 ha scritto:Gennaio 2017 ha chiuso a -1,7° rispetto alla media.Blizzard90A ha scritto: I Lamenti? Vabbe io ci rinuncio è come parlare ad una scimmia sinceramente, si parlava di moralismi e tu hai tirato fuori i lamenti, bah, che i moralismi non sono stati fatti st'inverno e la gente esultava e qui invece non si può esultare per un po di caldo che vengono subito fatti moralismi, chi li ha tirati fuori i lamenti
Un pò di caldo![]()
![]()
appunto
Gennaio Giugno 2017 va al secondo posto di sempre dopo il 2003
Gennaio 2017 è un gennaio freddo ma non tra i 3 più gelidi della storia meteo italiana.
Le proporzioni sono queste.
A me le proporzioni sono chiare. Ad qualche altro no se dice che a giugno si può esultare per un pò di caldo.
E sono a ragione preoccupato per il trend da te evidenziato.
Gennaio 2017 ha fatto scalpore perché ormai un mese che finisce sotto media viene considerato eccezionale in questo clima distorto
E ripeto per ora la grande anomalia del 2017 è giugno addizionato a febbraio marzo aprile e maggio.
E? il segmento di mesi che dovrebbe farvi preoccupare
-
BrixiaFidelis
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ho capito che quando vedi il blu ti ecciti e non ragioni più però insomma la prossima volta cerca di contenerti e di leggere bene!Rio ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Molto diverso il significato, altra uscita via d'uscita cambia molto il senso,ripeto gemi guarda non infierisco ulteriormente che sarebbe come sparare sulla croce rossa perchè già stai messo malucciogemi65 ha scritto:Un'altra uscita ha scritto non una via d'uscita!
manco sai leggere@blizz vuole sfogarsi un pò...gemi65 ha scritto:Un'altra uscita ha scritto non una via d'uscita!
manco sai leggere![]()
![]()
Anche Meteoffice come IRI lancia un'altra uscita....
Vedremo...
------------------------------------------------------------
@blizz perchè oggi ti stai arrampicando più del dovuto...????
Ciao, ci vorrebbe nevofilo, qualcosina sembra possa esserci domani poi più possibilità venerdì notte/sabato mattina, questo dicevano i modelli. Però secondo me andremo di now perché dipenderà molto dai venti, se deve piovere deve piovere prima che entri in ballo LUI, sua maestà IL MAESTRALEfreddopungente ha scritto:Buongiorno,ormai si entra nel dettaglio,sembra che per le zone della capitale qualcosa dovrebbe cadere dal cielo,che ne dite?