Modelli Live Giugno 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Graywolf ha scritto:
Dai, si capisce lontano 1.6 km che vedeva in quelle carte una tendenza votata al sottomedia :lol: Si scherza nè :wink:
Sei un caccoso caldiflo pure tu! :twisted: :lol:
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Immaginedirei che l'impennata della prossima settimana inizialmente prevista nei giorni scorsi si stia smorzando un po vedendo le ens ma meglio attendere il passaggio perturbato di domani x aver le idee più chiare nei modelli x il dopo.... :wink:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Robertino ha scritto:Iniestas tu la realtà te la crei in testa tua, parli di temporali qua e la al nord mentre ci sono già stati fenomeni violenti e Il picco di temperature è stato superato da Domenica. Il break nessuno l'ha pompato qui dentro, ti invito a trovare post dove io dico quello che tu affermi, anzi anche ieri ho scritto che ancora non si sapeva come entrava e fin dove arrivava. Poi andiamo avanti, al sud arriveranno i picchi che sbandieri da dieci giorni e che dovevano arrivare dal 22 ma ti ricordo che il sud finora è stato molto ai margini e il dato finale del mese vedrai che per quelle aree non sarà per niente abnorme. Poi concludo con Luca90, io non discuto i gusti meteo di nessuno, discuto e mi schifa chi come iniestas fa finta di preoccuparsi per la siccità e il gw e poi in realtà esulta per giugno record e si augura luglio e agosto simili per fare estate record.
Poi per quanto riguarda il discorso di Gemi mi dispiace Luca ma è così, Ulisse o ventomoderato siete pronti a beccarli subito mentre lo stesso comportamento non usate con iniestas e compagnia. Fine OT
Intanto dici cose false perché io non mi auguro niente: descrivo l'anomalia di giugno.
Sono dati poco discutibili, per cui nemmeno replico. Parleranno a inizio luglio i dati ufficiali del CNR su questo mese.
Per il resto le tue critiche per me sono acqua fresca, gli utenti di questo forum possono giudicare da soli quanto i battibecchi siano aumentati dalla tua entrata in questo forum dall'anno scorso.
In fondo l'hai detto tu stesso che sei entrato in questo forum al solo fine di darmi contro.
Fossi in te quindi cercherei in tanto di guadagnarmi un po' di credibilità con un atteggiamento diverso, poi per qualsiasi discussione meteo io sono sempre qui a disposizione.
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Che poi la cosa ridicola è che qualcuno vuole far passare che 35 gradi da noi fisso e costanti siano normali, di normale c'è poco ragazzi, è come se io volessi l'estate con massime a 22 sempre, sarei malato non appassionato, a me le termiche di Roma mi andrebbero strabene, ma ad avercele le medie di Roma, ce le sognami ormai, giugno 15 28 magari ci fosse.
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

luca90 ha scritto:
Graywolf ha scritto:
Dai, si capisce lontano 1.6 km che vedeva in quelle carte una tendenza votata al sottomedia :lol: Si scherza nè :wink:
Lo ammetto :lol: ma solo perché così poi i temporali sono più belli :lol:
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Si scrivono trattati di meteo per sottolineare i lsopra media che ci affligge 11 mesi all'amnno e c'è chi si lamenta per 20 giorni di freddo a gennaio!
studiosi di meteo...
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

luca90 ha scritto:
Graywolf ha scritto:
Lo ammetto :lol: ma solo perché così poi i temporali sono più belli :lol:
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

luca90 ha scritto:
Graywolf ha scritto:
.
Ultima modifica di Graywolf il mar giu 27, 2017 9:13 am, modificato 1 volta in totale.
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

gemi65 ha scritto:Blizz90: rispetto per chi il terremoto lo vive da 10 mesi sulla sua pelle.
Qua a gennaio non si è lamentato nessuno; l anostra è gente dignitosa.
Insolente, altezzoso; che poi ti lamenti per un raffreddore d'inverno.
Nel forum parecchi gioivano, forse non tu stando in quelle zone ovviamente, nessuno ha mai fatto moralismi per quella situazione, non si parla di lamenti, è inutile che tanto mi metti parole in bocca che non ho detto. Io non sto mancando di rispetto a nessun terremotato, sto soltanto dicendo che nel forum i moralismi per il caldo si fanno ma per il gelo mai, in un forum meteo, come se dice a roma ripigliate che è meglio.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

In questo forum si scrivono trattati di meteo per sottolineare il sopra media che ci affligge 11 mesi all'anno e c'è chi si lamenta per 20 giorni di freddo a gennaio! Qui nessuno si sarebbe lamentato del gelo di gennaio se non fossimo stati alle prese col terremoto. Non siamo bambini viziati studiosi di meteo...
Blizzard90A
Forumista senior

Robertino ha scritto:Che poi la cosa ridicola è che qualcuno vuole far passare che 35 gradi da noi fisso e costanti siano normali, di normale c'è poco ragazzi, è come se io volessi l'estate con massime a 22 sempre, sarei malato non appassionato, a me le termiche di Roma mi andrebbero strabene, ma ad avercele le medie di Roma, ce le sognami ormai, giugno 15 28 magari ci fosse.
L'ondata di gelo di gennaio però quella è normale, stagionofilo e normalofilo ci sei solo quando ti pare, ripigliati
Rio

Messaggio da Rio »

Stefano1986 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Rio ha scritto: Ciao @blizz :D

Che brutta cosa è schernire gli altri, per un nonnulla...
Qualsiasi cosa che uno dice o scrive... l'altro lo recepisce sempre a modo suo, secondo la sua tendenza, e sempre senza essere obbiettivo..
Io, le carte che siano blu o rosse, :roll: non saprei che farmene... anche se tendenzialmente in un forum meteo, piacerebbero le blu, senno' che ci starei a fare :wink:

Come ho scritto sopra :roll:
Vedremo..
Ma chi ti ha schernito, ma voi state proprio fuori come un balcone eh, mi dici dove ti ho schernito che ti ho solo fatto notare che la tua interpretazione di quelle carte è sbagliata? Io rimango veramente boh senza parole, schernire, bah
In effetti nessuno scherno in questo intervento. Anzi, grazie per aver spiegato il significato delle mappe Blizzard.

Il significato delle carte???

Ma stiamo dando i numeri... non'è certo @blizz che mi deve spiegare quelle carte.... ma stiamo veramente fuori dal mondo....:lol:

Non mi fossilizzo "sulle presunte" mie incapacità di capire qualcosa... sorvolo..
Blizzard90A
Forumista senior

gemi65 ha scritto:In questo forum si scrivono trattati di meteo per sottolineare il sopra media che ci affligge 11 mesi all'anno e c'è chi si lamenta per 20 giorni di freddo a gennaio! Qui nessuno si sarebbe lamentato del gelo di gennaio se non fossimo stati alle prese col terremoto. Non siamo bambini viziati studiosi di meteo...
I Lamenti? Vabbe io ci rinuncio è come parlare ad una scimmia sinceramente, si parlava di moralismi e tu hai tirato fuori i lamenti, bah, che i moralismi non sono stati fatti st'inverno e la gente esultava e qui invece non si può esultare per un po di caldo che vengono subito fatti moralismi, chi li ha tirati fuori i lamenti
Ultima modifica di Blizzard90A il mar giu 27, 2017 9:19 am, modificato 1 volta in totale.
Blizzard90A
Forumista senior

Rio ha scritto:
Stefano1986 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Ma chi ti ha schernito, ma voi state proprio fuori come un balcone eh, mi dici dove ti ho schernito che ti ho solo fatto notare che la tua interpretazione di quelle carte è sbagliata? Io rimango veramente boh senza parole, schernire, bah
In effetti nessuno scherno in questo intervento. Anzi, grazie per aver spiegato il significato delle mappe Blizzard.

Il significato delle carte???

Ma stiamo dando i numeri... non'è certo @blizz che mi deve spiegare quelle carte.... ma stiamo veramente fuori dal mondo....:lol:

Non mi fossilizzo "sulle presunte" mie incapacità di capire qualcosa... sorvolo..
E allora perchè hai scritto che "mostrano una via d'uscita" se sono carte che prevedono caldo? Che senso ha, comunque dove ti ho schernito?
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Un'altra uscita ha scritto non una via d'uscita!
manco sai leggere
Rispondi