Modelli Live Giugno 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Matteo al 99 x 100 avremo di nuovo caldo magari anche più forte in proporzione al periodo.....ma intanto x una settimana qui al Nord e è un Po meno forse al Sud le cartine resteranno gialle nn rosse quindi sta sereno....
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Artic Winter ha scritto: Il tuo post è molto incoraggiante per freddopungente
Complimenti blizz90 ....
In effetti :lol: :lol: :lol:
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

IMadeYouReadThis ha scritto:
Complimenti blizz90 ....
È l'innocenza di un ventisettenne che può essere anche un buon conoscitore della meteo, ma è pur sempre un ragazzetto.... :lol:
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

magiadellaneve ha scritto:Matteo al 99 x 100 avremo di nuovo caldo magari anche più forte in proporzione al periodo.....ma intanto x una settimana qui al Nord e è un Po meno forse al Sud le cartine resteranno gialle nn rosse quindi sta sereno....
Fino al 5 dovrebbe essere ok, poi vedremo se analisi di Rio sarà corretta o se rosso al nord e giallo al sud eh eh
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Artic Winter ha scritto:
Complimenti blizz90 ....
È l'innocenza di un ventisettenne che può essere anche un buon conoscitore della meteo, ma è pur sempre un ragazzetto.... :lol:
Ma chi Pinocchio?
Oh Blizz90 puoi scrivere anche quando io ci sono; sparire era una tua scelta non una mia imposizione.
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

Artic Winter ha scritto:
Complimenti blizz90 ....
E io che ne ho 22 cosa dovrei dire ? Ahahaahah 😂😂
Gabriele95

Matteo TV ha scritto:Tra l'altro ieri cielo verde e chicchi come uova vicino a casa, pauroso!

Classico colore del cielo quando grandina
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

Gabriele95 ha scritto:
Artic Winter ha scritto:
IMadeYouReadThis ha scritto: In effetti :lol: :lol: :lol:
Niente Gabri.
Era solo una battuta.... :wink:
Gabriele95

Artic Winter ha scritto:
Gabriele95 ha scritto:
Artic Winter ha scritto: È l'innocenza di un ventisettenne che può essere anche un buon conoscitore della meteo, ma è pur sempre un ragazzetto.... :lol:
Niente Gabri.
Era solo una battuta.... :wink:
Lo so lo so, infatti anche io l'ho presa assolutamente in ridere :D :D
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Artic Winter ha scritto: È l'innocenza di un ventisettenne che può essere anche un buon conoscitore della meteo, ma è pur sempre un ragazzetto.... :lol:
Dai vedi il bicchiero mezzo pieno. Perlomeno freddo in questo modo si prepara mentalmente :lol:
gemi65 ha scritto: Pinocchio?
Oh Blizz90 puoi scrivere anche quando io ci sono; sparire era una tua scelta non una mia imposizione.
Dai oh...C'hai 52 anni, non serve comportarsi cosi.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Dai vedi il bicchiero mezzo pieno. Perlomeno freddo in questo modo si prepara mentalmente :lol:
gemi65 ha scritto: Pinocchio?
Dai oh...C'hai 52 anni, non serve comportarsi cosi.
Infatti.
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Artic Winter ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
freddopungente ha scritto: ciao tufaccio, purtroppo non ti posso dire tutto bene,martedi prossimo mi opero al crociato ma son giovane e dovrei recuperare bene

naturalmente mi aspetto il luglio più caldo di sempre,un po' perché le anomalie di giugno e l'avanzamento stagionale depongono a favore di tale ipotesi,un po' perché si accanirà con il povero freddopungente costretto a letto :lol:
Mi dispiace, buona guarigione... anche io sono stato operato nel 2015 a metà Luglio e mi sono passato da metà Luglio al 10 Agosto dentro casa sotto dolori atroci, con un'operazione tra l'altro fra le più dolorose che esistono e infatti in quel periodo praticamente non scrissi mai sul forum, guarda quando hai un dolore atroce il caldo diventa l'ultimo dei problemi e neanche ci fai caso, e infatti io non avevo aperto il forum per 1 mese circa e me ne accorsi che aveva fatto un'estate piuttosto rovente solo quando riaprii il forum :lol:
Il tuo post è molto incoraggiante per freddopungente
Complimenti blizz90 ....
:shock:, non era proprio mia intenzione spaventare o cose varie anche perchè l'operazione che ho avuto io non c'entra niente col crociato e riguarda soltanto la mia esperienza personale, che il caldo diventò proprio l'ultima preoccupazione e l'ultimo dei miei pensieri almeno nel caso dell'operazione ho affrontato io :lol:, per gemi, io sono entrato solo per fare i complimenti a Burian e per augurare buona guarigione a freddo, il mio auto ban che mi sono imposto non l'ho fatto per te, a me di te non mi interessa niente, le persone come te le evito, ma più che mai per auto punirmi per avervi risposto e per aver disonorato questo forum.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Carissimo Blizz90 ho letto i tuoi interventi meteo di sabato e domenica; per me puoi scrivere ed intervenire quando vuoi;anzi è pure un piacere leggerti.
:lol:
Rio

Messaggio da Rio »

Buon pomeriggio forum di ML :wink:

Situazione esplosiva il 28 c.m ... creazione sul ligure :roll:
Possibili nubifragi ed escalation elettrico, nord/centro italia :roll:

Immagine

Rivado a lavorà :wink:
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

@Blizzard ..."ma più che mai per auto punirmi per avervi risposto e per aver disonorato questo forum"

eh l'ostrega! per me puoi scrivere quanto vuoi, non penso che il forum sia disonorato per qualche scaramuccia che hai avuto con qualcuno :lol: :wink:
Rispondi