Modelli Live Giugno 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Fino al 5 dovrebbe essere ok, poi vedremo se analisi di Rio sarà corretta o se rosso al nord e giallo al sud eh ehmagiadellaneve ha scritto:Matteo al 99 x 100 avremo di nuovo caldo magari anche più forte in proporzione al periodo.....ma intanto x una settimana qui al Nord e è un Po meno forse al Sud le cartine resteranno gialle nn rosse quindi sta sereno....
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma chi Pinocchio?Artic Winter ha scritto:È l'innocenza di un ventisettenne che può essere anche un buon conoscitore della meteo, ma è pur sempre un ragazzetto....IMadeYouReadThis ha scritto:In effettiArtic Winter ha scritto: Il tuo post è molto incoraggiante per freddopungente
Complimenti blizz90 ....![]()
![]()
Oh Blizz90 puoi scrivere anche quando io ci sono; sparire era una tua scelta non una mia imposizione.
-
Gabriele95
E io che ne ho 22 cosa dovrei dire ? AhahaahahArtic Winter ha scritto:È l'innocenza di un ventisettenne che può essere anche un buon conoscitore della meteo, ma è pur sempre un ragazzetto....IMadeYouReadThis ha scritto:In effettiArtic Winter ha scritto: Il tuo post è molto incoraggiante per freddopungente
Complimenti blizz90 ....![]()
![]()
-
Gabriele95
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Gabriele95
Lo so lo so, infatti anche io l'ho presa assolutamente in ridereArtic Winter ha scritto:Niente Gabri.Gabriele95 ha scritto:E io che ne ho 22 cosa dovrei dire ? AhahaahahArtic Winter ha scritto: È l'innocenza di un ventisettenne che può essere anche un buon conoscitore della meteo, ma è pur sempre un ragazzetto....
Era solo una battuta....
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Dai vedi il bicchiero mezzo pieno. Perlomeno freddo in questo modo si prepara mentalmenteArtic Winter ha scritto: È l'innocenza di un ventisettenne che può essere anche un buon conoscitore della meteo, ma è pur sempre un ragazzetto....
Dai oh...C'hai 52 anni, non serve comportarsi cosi.gemi65 ha scritto: Pinocchio?
Oh Blizz90 puoi scrivere anche quando io ci sono; sparire era una tua scelta non una mia imposizione.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Infatti.IMadeYouReadThis ha scritto:Dai vedi il bicchiero mezzo pieno. Perlomeno freddo in questo modo si prepara mentalmenteArtic Winter ha scritto: È l'innocenza di un ventisettenne che può essere anche un buon conoscitore della meteo, ma è pur sempre un ragazzetto....
Dai oh...C'hai 52 anni, non serve comportarsi cosi.gemi65 ha scritto: Pinocchio?
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Artic Winter ha scritto:Il tuo post è molto incoraggiante per freddopungenteBlizzard90A ha scritto:Mi dispiace, buona guarigione... anche io sono stato operato nel 2015 a metà Luglio e mi sono passato da metà Luglio al 10 Agosto dentro casa sotto dolori atroci, con un'operazione tra l'altro fra le più dolorose che esistono e infatti in quel periodo praticamente non scrissi mai sul forum, guarda quando hai un dolore atroce il caldo diventa l'ultimo dei problemi e neanche ci fai caso, e infatti io non avevo aperto il forum per 1 mese circa e me ne accorsi che aveva fatto un'estate piuttosto rovente solo quando riaprii il forumfreddopungente ha scritto: ciao tufaccio, purtroppo non ti posso dire tutto bene,martedi prossimo mi opero al crociato ma son giovane e dovrei recuperare bene
naturalmente mi aspetto il luglio più caldo di sempre,un po' perché le anomalie di giugno e l'avanzamento stagionale depongono a favore di tale ipotesi,un po' perché si accanirà con il povero freddopungente costretto a letto
Complimenti blizz90 ....
-
Rio
-
BrixiaFidelis