Estate 2017 monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
PaoloColbertaldo
- adriatic1992
situazione ancora tranquilla con cielo sereno e l'ennesima minima over +25° (la terza di fila) , nel pomeriggio è atteso un possibile e breve passaggio temporalesco, vediamo se arriverà.. non risolverà granchè ma perlomeno spezzerà un pò la calura di questi giorni
PS: intanto si aggrava la situazione a livello pluviometrico, dove l'ultima pioggia qui risale al 25 Maggio, quindi esattamente a un mese fa
PS: intanto si aggrava la situazione a livello pluviometrico, dove l'ultima pioggia qui risale al 25 Maggio, quindi esattamente a un mese fa
-
ventomoderato
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
PaoloColbertaldo
-
ventomoderato
. Noi anche nei mesi piu caldi il problema della siccità fortunatamente non lo conosciamo.... L aria da te è cambiata?IMadeYouReadThis ha scritto:Minima 17,9. Attuale 18,4
Forti temporale dalle 4 fino a questo momento, caduti già più di 40 mm. Un altro temporale di questa intensità e torniamo in media pluviometrica
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Ieri a quest'ora ero a 27,2. Adesso sono a 18,3ventomoderato ha scritto:. Noi anche nei mesi piu caldi il problema della siccità fortunatamente non lo conosciamo.... L aria da te è cambiata?IMadeYouReadThis ha scritto:Minima 17,9. Attuale 18,4
Forti temporale dalle 4 fino a questo momento, caduti già più di 40 mm. Un altro temporale di questa intensità e torniamo in media pluviometrica
-
Nebbiolo100%
-
PaoloColbertaldo
È' una valle molto bella. Ci sono molti boschi sui pendii prealpini. È' la zona del marrone di Combai. Ci sono coltivazioni di vigneti e mais. Danni sicuri.Nebbiolo100% ha scritto:sono zone coltivate o boschive?PaoloColbertaldo ha scritto:Da segnalare una grandinata devastante che ha colpito nell' ultima ora la vallata da Follina a Vittorio Veneto.
Peter metti foto che ti ho mandato.
Qui caduti 20 mm nell' ultima mezz'ora. Forte attività' elettrica.
-
ventomoderato
Da segnalare una grandinata devastante che ha colpito nell' ultima ora la vallata da Follina a Vittorio Veneto.
Peter metti foto che ti ho mandato.[/quote]
Ciao Paolo, ho avuto anche io la possibilità di vedere le foto di Follina tramite un mio amico, veramente devastante. Qua intanto caduti, al momento, dalle 7 di stamani 62,5 mm con parecchio vento ma senza grandine. Da segnalare anche una frana nel comune di Enego che ha raggiunto la provinciale
Peter metti foto che ti ho mandato.[/quote]
Ciao Paolo, ho avuto anche io la possibilità di vedere le foto di Follina tramite un mio amico, veramente devastante. Qua intanto caduti, al momento, dalle 7 di stamani 62,5 mm con parecchio vento ma senza grandine. Da segnalare anche una frana nel comune di Enego che ha raggiunto la provinciale