Modelli Live Giugno 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Immagine
La goccetta di robertino impedisce all'anticiclone di riappropriarsi dell'europa :lol:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Fino a 234 firmerei. Poi durante la settimana penso proprio ritorni l hp ma non con i valori attuali.
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

IMadeYouReadThis ha scritto:Immagine
La goccetta di robertino impedisce all'anticiclone di riappropriarsi dell'europa :lol:
se entra in Italia chiediamo alla fu di berlino di chiamarla "robertino low pressure" :lol:
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

mi sa che vado a giocare al super enalotto, fosse il momento buono :D
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

freddopungente ha scritto:
se entra in Italia chiediamo alla fu di berlino di chiamarla "robertino low pressure" :lol:
Comunque la mia era davvero una domanda didattica, c'è quella possibilità in teoria?
IMadeYouReadThis
Forumista senior

freddopungente ha scritto: se entra in Italia chiediamo alla fu di berlino di chiamarla "robertino low pressure" :lol:
:lol: :lol: :lol:
Robertino ha scritto:
Comunque la mia era davvero una domanda didattica, c'è quella possibilità in teoria?
In base alla struttura ciclonica che si vede in questo momento cosi debole, direi che è molto difficile. L'azzorre da ovest vuole riportare lo scettro del tempo in europa nelle mani dell'hp e probabilmente impedirà che una goccia riesca a scendere nelle nostre lande
Ultima modifica di IMadeYouReadThis il ven giu 23, 2017 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.
ventomoderato

Bel run ma sono scettico. Possibile che duri tutto questo temo l instabilità? Piu dura meglio è ma bisogna monitorare giorno per giorno.
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

IMadeYouReadThis ha scritto:
freddopungente ha scritto: se entra in Italia chiediamo alla fu di berlino di chiamarla "robertino low pressure" :lol:
:lol: :lol: :lol:
Robertino ha scritto:
In base alla struttura ciclonica che si vede in questo momento cosi debole, direi che è molto difficile. L'azzorre da ovest vuole riportare lo scettro del tempo in europa nelle mani dell'hp e probabilmente impedirà che una goccia riesca a scendere nelle nostre lande
I Made vado OT, ho degli amici in viaggio per partecipare al Sellaronda bike day 2017, Domenica sono a rischio temporali? la corsa è dalle 8,30 e fanno molti passi dolomitici.
Grazie
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Il run di controllo ci va giù pesante
Immagine
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

SACCA..GNATE in vista.
Run interessante in prospettiva.
Vedremo.

:wink:
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Robertino ha scritto:
I Made vado OT, ho degli amici in viaggio per partecipare al Sellaronda bike day 2017, Domenica sono a rischio temporali? la corsa è dalle 8,30 e fanno molti passi dolomitici.
Grazie
Conta che pure oggi che secondo Meteolive non ci sarebbero dovuto esserci temporali uno ha centrato la città e un altro è passato poco più a sud. Questa zona, specialmente sulle dolomiti, i temporali sono all'ordine del giorno con sto caldo

"Domenica già dal mattino nuvoloso o molto nuvoloso con diffusi rovesci, temporali localmente anche forti, e temperature in calo; migliora in serata."
Questo sul sito meteo locale. Magari hanno fortuna magari si beccano un'acquazzone della madonna. Io direi che è meglio se si portano una bella ventina :lol:
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

Ottimo gf 12, poche storie. Ripeto, fino a 10 giorni fa navigavamo in un mare di.... Rosso.

Oggi giornata veramente pesante in Valpadana , punte di 37/38 un po' ovunque nella mia zona.. Caldo veramente opprimente.

Urge un rapido cambio, perchè qui non parliamo di caldo estivo, ma di caldo anomalo, estremo e MALSANO
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

IMadeYouReadThis ha scritto:
Robertino ha scritto:
Grazie
Conta che pure oggi che secondo Meteolive non ci sarebbero dovuto esserci temporali uno ha centrato la città e un altro è passato poco più a sud. Questa zona, specialmente sulle dolomiti, i temporali sono all'ordine del giorno con sto caldo

"Domenica già dal mattino nuvoloso o molto nuvoloso con diffusi rovesci, temporali localmente anche forti, e temperature in calo; migliora in serata."
Questo sul sito meteo locale. Magari hanno fortuna magari si beccano un'acquazzone della madonna. Io direi che è meglio se si portano una bella ventina :lol:
Ah ah ah ah ah, grazie
ventomoderato

Bene anche per le carte pluvio nel periodo domani-lunedì.
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Che si è fumato gem? :lol:

Immagine
Rispondi