Modelli Live Giugno 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Carte disastrose. Momento peggiore in assoluto per avere un reset non poteva esserci. Ci ritroveremo il 2014 con danni al turismo e raffiche di fenomeni distruttivi con danni alle abitazioni. Sono già pronto a non dormire per notti intere sperando che i nubifragi facciano danni altrove (possibilmente su chi voleva 2 gradicelli in meno).
- luca90
- *Forumista TOP*
Non mi nascondo, a me il caldo in Estate piace eccome, amo le giornate soleggiate e calde, un bugiardo se lo negassi. Ma quanto si parla di Meteo parlo di Meteo e lascio perdere qualsiasi altro discorso legato alla soggettività. Oggi io e Imade abbiamo fatto notare un particolare, purtroppo non si è capito il concetto perchè si è subito andati a parare che stessimo sminuendo chissà che...tufaccio ha scritto: Scusa Luca allora, ho letto di corsa ed ho interpretato male il fatto che ti piace il caldo..come non detto.
- luca90
- *Forumista TOP*
Oh mamma...Freddo84 ha scritto:Carte disastrose. Momento peggiore in assoluto per avere un reset non poteva esserci. Ci ritroveremo il 2014 con danni al turismo e raffiche di fenomeni distruttivi con danni alle abitazioni. Sono già pronto a non dormire per notti intere sperando che i nubifragi facciano danni altrove (possibilmente su chi voleva 2 gradicelli in meno).
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Freddo84 ha scritto:Carte disastrose. Momento peggiore in assoluto per avere un reset non poteva esserci. Ci ritroveremo il 2014 con danni al turismo e raffiche di fenomeni distruttivi con danni alle abitazioni. Sono già pronto a non dormire per notti intere sperando che i nubifragi facciano danni altrove (possibilmente su chi voleva 2 gradicelli in meno).
-
Stefano1986
- Forumista senior
Il Sahara non è così lontano, il biglietto di sola andata te lo pago ioFreddo84 ha scritto:Carte disastrose. Momento peggiore in assoluto per avere un reset non poteva esserci. Ci ritroveremo il 2014 con danni al turismo e raffiche di fenomeni distruttivi con danni alle abitazioni. Sono già pronto a non dormire per notti intere sperando che i nubifragi facciano danni altrove (possibilmente su chi voleva 2 gradicelli in meno).
vieni al centro sud aria pulita e fresca con seccume continuoluca90 ha scritto:Oh mamma...Freddo84 ha scritto:Carte disastrose. Momento peggiore in assoluto per avere un reset non poteva esserci. Ci ritroveremo il 2014 con danni al turismo e raffiche di fenomeni distruttivi con danni alle abitazioni. Sono già pronto a non dormire per notti intere sperando che i nubifragi facciano danni altrove (possibilmente su chi voleva 2 gradicelli in meno).
Ma anche no. Io prediligo il freddo. Purtroppo vivo male il Gw proprio perché riduce il mio ambiente ideale e propone invece fenomeni distruttivi ad ogni rinfrescata estiva. Per cui viva la stagione estiva stabile, che poi lasci spazio alle altre a tempo debito, il Sahara lasciamolo ai beduini.sun_shine ha scritto:vieni al centro sud aria pulita e fresca con seccume continuoluca90 ha scritto:Oh mamma...Freddo84 ha scritto:Carte disastrose. Momento peggiore in assoluto per avere un reset non poteva esserci. Ci ritroveremo il 2014 con danni al turismo e raffiche di fenomeni distruttivi con danni alle abitazioni. Sono già pronto a non dormire per notti intere sperando che i nubifragi facciano danni altrove (possibilmente su chi voleva 2 gradicelli in meno).
- gippalippa
Freddo84 ha scritto:Carte disastrose. Momento peggiore in assoluto per avere un reset non poteva esserci. Ci ritroveremo il 2014 con danni al turismo e raffiche di fenomeni distruttivi con danni alle abitazioni. Sono già pronto a non dormire per notti intere sperando che i nubifragi facciano danni altrove (possibilmente su chi voleva 2 gradicelli in meno).
Seriamente il 90% delle persone che frequentano questo forum (compreso il sottoscritto ovviamente) è afflitta da seri problemi
- Artic Winter
- Forumista senior
Io anche mi includo nella percentuale... poi co sto caldo...gippalippa ha scritto:Freddo84 ha scritto:Carte disastrose. Momento peggiore in assoluto per avere un reset non poteva esserci. Ci ritroveremo il 2014 con danni al turismo e raffiche di fenomeni distruttivi con danni alle abitazioni. Sono già pronto a non dormire per notti intere sperando che i nubifragi facciano danni altrove (possibilmente su chi voleva 2 gradicelli in meno).![]()
![]()
![]()
![]()
Seriamente il 90% delle persone che frequentano questo forum (compreso il sottoscritto ovviamente) è afflitta da seri problemi![]()
Grande gippa. Saggio come sempre.....
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior