Se questi spaghi venissero confermati verrebbe data una grossa mano per la siccità, non risolutiva ma un gran nell'auto.
Conferme dal punto vista termico invece.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma la siccità e soltanto una scusante per insultare e denigrare perchè non gliene frega niente a nessuno, perchè gli altri anni non c'era il problema e chi non era frescofilo riceveva esattamente lo stesso trattamento, quindi non ci prendiamo in giro che è meglio, ripeto offendere e minacciare per una cosa come il tempo, mai offese da parte mia se non dopo essere stato attaccato ovviamente in modo quasi sempre gratuito, rifletti bene su queste parole e poi vedi tu chi è che dovrebbe crescere e mettere il cervello, io torno in letargo appunto come da mia promessa, tra l'altro tu perlomeno prima d'ora non avevi insultato, e infatti non ce l'avevo neanche con te, chiuso OT.Gabriele95 ha scritto:Per quanto riguarda il discorso di gennaio, mi sono limitato a contraddire chi sminuiva l'ondata di gelo , che è stata una delle più importanti degli ultimi 20 anni almeno.Blizzard90A ha scritto:Esatto minacciato vatti a rileggere i post passati, ha scritto "dimmi dove lavori e ti vengo a trovare così vediamo se non ho il coraggio di dirtelo in faccia", più minaccia di cosìGabriele95 ha scritto: "Minacciato"![]()
![]()
![]()
Esultare mi sembra proprio difficile, visto che con una tale sinottica dalle mie parti non vedi nulla se non gelo secco (come poi è avvenuto).
Avremmo visto molto di più con della semplice artica marittima o col rodano.
Oltre tutto, se capovolgiamo la situazione, questo giugno è come se a dicembre avessimo avuto per 30 giorni la -15 fissa sulla testa...
Fine OT
Ipotizzo significhi che vado sul sicuro...Artic Winter ha scritto:sei in un ventre di vacca...drhouse ha scritto:Piuttosto parliamo di sant'isidoro (porto cesareo) in Puglia la prossima settimana!![]()
![]()
Mi fate strempiare (si dice dalle mie parti e significa "andare in ansia").![]()
![]()
Grazie anche a te Luca, molte grazie davvero.luca90 ha scritto:Anche con le ultime elaborazioni di gfs in quelle zone vai tranquillo. Sole e caldo ti attendono.drhouse ha scritto:Piuttosto parliamo di sant'isidoro (porto cesareo) in Puglia la prossima settimana!![]()
![]()
Mi fate strempiare (si dice dalle mie parti e significa "andare in ansia").
Niente non voglio niente Luca...non ti preoccupare.luca90 ha scritto:Ma da me cosa vorresti? Mi riporteresti per favore le tracce dove ho negato qualcosa o ho inneggiato all'Africano?tufaccio ha scritto:C è 3/4 d italia in emergenza idrica e ruzzate con l africano, anche gente, tipo Luca, che non mi aspettavo sinceramente.
Ma poi che 2 palle ste storie oh, ma uno deve stare anche attento a parlare o esprimere se gli piace o meno una situazione barica?
buone vacanze...drhouse ha scritto:Ipotizzo significhi che vado sul sicuro...Artic Winter ha scritto:sei in un ventre di vacca...drhouse ha scritto:Piuttosto parliamo di sant'isidoro (porto cesareo) in Puglia la prossima settimana!![]()
![]()
Mi fate strempiare (si dice dalle mie parti e significa "andare in ansia").![]()
![]()
In caso, grazie per la dritta.![]()
Molto gentile.
Scusa Luca allora, ho letto di corsa ed ho interpretato male il fatto che ti piace il caldo..come non detto.luca90 ha scritto:A dire il vero era era per @DottorHousetufaccio ha scritto:
Grazie, anche a te.![]()
![]()
Comunque davvero, non capisco perchè mi hai tirato in mezzo nella diatriba...cos'ho detto di male?