Modelli Live Giugno 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

tufaccio ha scritto:C è 3/4 d italia in emergenza idrica e ruzzate con l africano, anche gente, tipo Luca, che non mi aspettavo sinceramente.
Ma da me cosa vorresti? Mi riporteresti per favore le tracce dove ho negato qualcosa o ho inneggiato all'Africano?

Ma poi che 2 palle ste storie oh, ma uno deve stare anche attento a parlare o esprimere se gli piace o meno una situazione barica?
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Gabriele95 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Gabriele95 ha scritto:
Gente fuori di testa ne abbiamo?
uno che scrive una cosa del genere dimostra che nel cervello ha i criceti che girano la ruota ,vai a zappare e impara a vivere professorino
Siccità in prima pagina su tutti i giornali e telegiornali e si gode per l'Africano e i 40 gradi. Va bene mantenere la calma, ma certe cose fanno uscire dai gangheri.
Guarda stai sicuro che con quella saccatura risolveremo tutti i problemi legati alla siccità :wink: , siamo in un forum meteo, non ho mai provocato e attaccato chi vuole una 2014 bis, mentre siete voi a buttare benzina sul fuoco ad oggi minimo commento che non vi garba, crescete e mettetelo voi il cervello invece di pensare a queste minchiate, io la meteo la prendo con leggerezza perchè parliamo di tempo, voi OFFENDETE che è ben diverso. Se si è in un forum meteo, si amano gli estremi consapevoli dei danni che arrecano, questo inverno voi avete goduto a gennaio nonostante consapevoli della situazione difficile dei terremotati, li andava bene? Avanti rispondi se hai gli attributi, buffone.
Ultima modifica di Blizzard90A il ven giu 23, 2017 12:34 pm, modificato 2 volte in totale.
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

ragazzi calmiamoci per favore. non facciamoci del male in questo periodo difficile
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

Blizzard90A ha scritto:
Gabriele95 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: uno che scrive una cosa del genere dimostra che nel cervello ha i criceti che girano la ruota ,vai a zappare e impara a vivere professorino
Siccità in prima pagina su tutti i giornali e telegiornali e si gode per l'Africano e i 40 gradi. Va bene mantenere la calma, ma certe cose fanno uscire dai gangheri.
Guarda stai sicuro che con quella saccatura risolveremo tutti i problemi legati alla siccità :wink: , siamo in un forum meteo, non ho mai provocato e attaccato chi vuole una 2014 bis, mentre siete voi a buttare benzina sul fuoco ad oggi minimo commento che non vi garba, crescete e mettetelo voi il cervello invece di pensare a queste minchiate.
Basta guardare i post addietro per vedere chi ha cominciato a buttare benzina sul fuoco.

Fine.
Gabriele95

Blizzard90A ha scritto:
Gabriele95 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: uno che scrive una cosa del genere dimostra che nel cervello ha i criceti che girano la ruota ,vai a zappare e impara a vivere professorino
Guarda stai sicuro che con quella saccatura risolveremo tutti i problemi legati alla siccità :wink: , siamo in un forum meteo, non ho mai provocato e attaccato chi vuole una 2014 bis, mentre siete voi a buttare benzina sul fuoco ad oggi minimo commento che non vi garba, crescete e mettetelo voi il cervello invece di pensare a queste minchiate, io la meteo la prendo con leggerezza perchè parliamo di tempo, voi OFFENDETE che è ben diverso. Se si è in un forum meteo, si amano gli estremi consapevoli dei danni che arrecano, questo inverno voi avete goduto a gennaio nonostante consapevoli della situazione difficile dei terremotati, li andava bene? Avanti rispondi se hai gli attributi, buffone.

Vatti a rileggere quello che ti scrivevo questo inverno bomber :D :D
Blizzard90A
Forumista senior

Gabriele95 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Gabriele95 ha scritto: Siccità in prima pagina su tutti i giornali e telegiornali e si gode per l'Africano e i 40 gradi. Va bene mantenere la calma, ma certe cose fanno uscire dai gangheri.
Guarda stai sicuro che con quella saccatura risolveremo tutti i problemi legati alla siccità :wink: , siamo in un forum meteo, non ho mai provocato e attaccato chi vuole una 2014 bis, mentre siete voi a buttare benzina sul fuoco ad oggi minimo commento che non vi garba, crescete e mettetelo voi il cervello invece di pensare a queste minchiate.
Basta guardare i post addietro per vedere chi ha cominciato a buttare benzina sul fuoco.

Fine.
E che benzina sul fuoco ho buttato io? Io avevo soltanto fatto notare che non è facile che piova al centro sud ad ampio raggio e per tanto tempo, che un temporale di 1 ora ti si rimangia subito la poca pioggia che è caduta, non so se ti è chiaro che non siamo in primavera ma siamo a Luglio, per il nord la situazione è diversa ma per il centro sud basta che vedi le carte delle prp per vedere che oltre ad un temporale marittimo localizzato non vai, e questo è un dato di fatto che non dipende da quanto sfonda la saccatura o cose varie che tra l'altro sfonda eccome e ci prende in pieno quindi altre baggianate, quindi esultare o meno non fa alcuna differenza in quanto la situazione NON può essere risolta, poi ti ripeto, a Gennaio 2017 stavi esultando alla grande tu e gli altri, non mi pare che qualcuno abbia scritto no non esultiamo che i terremotati sono in grande difficoltà. Poi che altra benzina avrei buttato, che avevo previsto un'ondata di calore e sono stato minacciato? Dove sta questa benzina che avrei buttato.
Ultima modifica di Blizzard90A il ven giu 23, 2017 12:40 pm, modificato 1 volta in totale.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Artic Winter ha scritto:ragazzi calmiamoci per favore. non facciamoci del male in questo periodo difficile
Ma fangluteo io non voglio essere messo in mezzo a certe diatribe dei bambini. Voglio da tufaccio dove insorgo con l'Africano o non desidero la perturbazione
Gabriele95

Blizzard90A ha scritto:
Gabriele95 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Guarda stai sicuro che con quella saccatura risolveremo tutti i problemi legati alla siccità :wink: , siamo in un forum meteo, non ho mai provocato e attaccato chi vuole una 2014 bis, mentre siete voi a buttare benzina sul fuoco ad oggi minimo commento che non vi garba, crescete e mettetelo voi il cervello invece di pensare a queste minchiate.

Fine.
E che benzina sul fuoco ho buttato io? Io avevo soltanto fatto notare che non è facile che piova al centro sud ad ampio raggio e per tanto tempo, che un temporale di 1 ora ti si rimangia subito la poca pioggia che è caduta, non so se ti è chiaro che non siamo in primavera ma siamo a Luglio, per il nord la situazione è diversa ma per il centro sud basta che vedi le carte delle prp per vedere che oltre ad un temporale marittimo localizzato non vai, e questo è un dato di fatto che non dipende da quanto sfonda la saccatura o cose varie che tra l'altro sfonda eccome e ci prende in pieno quindi altre baggianate, quindi esultare o meno non fa alcuna differenza in quanto la situazione NON può essere risolta, poi ti ripeto, a Gennaio 2017 stavi esultando alla grande tu e gli altri, non mi pare che qualcuno abbia scritto no non esultiamo che i terremotati sono in grande difficoltà.

Benzina sul fuoco ne hai buttata anche l'altro pomeriggio, quando ti sei messo a perculare, e ho fatto finta di niente. Aripijate
Ultima modifica di Gabriele95 il ven giu 23, 2017 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Gabriele95

Blizzard90A ha scritto:
Gabriele95 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Guarda stai sicuro che con quella saccatura risolveremo tutti i problemi legati alla siccità :wink: , siamo in un forum meteo, non ho mai provocato e attaccato chi vuole una 2014 bis, mentre siete voi a buttare benzina sul fuoco ad oggi minimo commento che non vi garba, crescete e mettetelo voi il cervello invece di pensare a queste minchiate.

Fine.
E che benzina sul fuoco ho buttato io? Io avevo soltanto fatto notare che non è facile che piova al centro sud ad ampio raggio e per tanto tempo, che un temporale di 1 ora ti si rimangia subito la poca pioggia che è caduta, non so se ti è chiaro che non siamo in primavera ma siamo a Luglio, per il nord la situazione è diversa ma per il centro sud basta che vedi le carte delle prp per vedere che oltre ad un temporale marittimo localizzato non vai, e questo è un dato di fatto che non dipende da quanto sfonda la saccatura o cose varie che tra l'altro sfonda eccome e ci prende in pieno quindi altre baggianate, quindi esultare o meno non fa alcuna differenza in quanto la situazione NON può essere risolta, poi ti ripeto, a Gennaio 2017 stavi esultando alla grande tu e gli altri, non mi pare che qualcuno abbia scritto no non esultiamo che i terremotati sono in grande difficoltà. Poi che altra benzina avrei buttato, che avevo previsto un'ondata di calore e sono stato minacciato? Dove sta questa benzina che avrei buttato.
"Minacciato" :D :D :D :D
Blizzard90A
Forumista senior

Gabriele95 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Gabriele95 ha scritto: Basta guardare i post addietro per vedere chi ha cominciato a buttare benzina sul fuoco.

Fine.
E che benzina sul fuoco ho buttato io? Io avevo soltanto fatto notare che non è facile che piova al centro sud ad ampio raggio e per tanto tempo, che un temporale di 1 ora ti si rimangia subito la poca pioggia che è caduta, non so se ti è chiaro che non siamo in primavera ma siamo a Luglio, per il nord la situazione è diversa ma per il centro sud basta che vedi le carte delle prp per vedere che oltre ad un temporale marittimo localizzato non vai, e questo è un dato di fatto che non dipende da quanto sfonda la saccatura o cose varie che tra l'altro sfonda eccome e ci prende in pieno quindi altre baggianate, quindi esultare o meno non fa alcuna differenza in quanto la situazione NON può essere risolta, poi ti ripeto, a Gennaio 2017 stavi esultando alla grande tu e gli altri, non mi pare che qualcuno abbia scritto no non esultiamo che i terremotati sono in grande difficoltà.

Benzina sul fuoco ne hai buttata anche l'altro pomeriggio, quando ti sei messo a perculare, e ho fatto finta di niente. Ripijate
Ma se stavo scherzando, quella sarebbe una cosa grave e buttare benzina sul fuoco? Siete voi che fate la meteo di una questione di vita, per il resto mai offeso e sempre rispettato i gusti altrui, mai messo a offendere qualcuno perchè ha gusti diversi.
Ultima modifica di Blizzard90A il ven giu 23, 2017 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

belle carte
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Blizzard90A
Forumista senior

Gabriele95 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Gabriele95 ha scritto: Basta guardare i post addietro per vedere chi ha cominciato a buttare benzina sul fuoco.

Fine.
Esatto minacciato vatti a rileggere i post passati, ha scritto "dimmi dove lavori e ti vengo a trovare così vediamo se non ho il coraggio di dirtelo in faccia e chi è il leone da tastiera", più minaccia di così, pensa tu minacciare per il tempo, i post dell'altra volta erano per scherzare non c'è mai stata nessuna malizia da parte mia.
Ultima modifica di Blizzard90A il ven giu 23, 2017 12:49 pm, modificato 2 volte in totale.
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

5 giorni di frescura, poi si vedrà...

Immagine
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Artic Winter ha scritto:5 giorni di frescura, poi si vedrà...

Immagine
qualche temporalozzo marittimo ce scappa come in passato :wink:
Gabriele95

Blizzard90A ha scritto:
Gabriele95 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: E che benzina sul fuoco ho buttato io? Io avevo soltanto fatto notare che non è facile che piova al centro sud ad ampio raggio e per tanto tempo, che un temporale di 1 ora ti si rimangia subito la poca pioggia che è caduta, non so se ti è chiaro che non siamo in primavera ma siamo a Luglio, per il nord la situazione è diversa ma per il centro sud basta che vedi le carte delle prp per vedere che oltre ad un temporale marittimo localizzato non vai, e questo è un dato di fatto che non dipende da quanto sfonda la saccatura o cose varie che tra l'altro sfonda eccome e ci prende in pieno quindi altre baggianate, quindi esultare o meno non fa alcuna differenza in quanto la situazione NON può essere risolta, poi ti ripeto, a Gennaio 2017 stavi esultando alla grande tu e gli altri, non mi pare che qualcuno abbia scritto no non esultiamo che i terremotati sono in grande difficoltà. Poi che altra benzina avrei buttato, che avevo previsto un'ondata di calore e sono stato minacciato? Dove sta questa benzina che avrei buttato.
Esatto minacciato vatti a rileggere i post passati, ha scritto "dimmi dove lavori e ti vengo a trovare così vediamo se non ho il coraggio di dirtelo in faccia", più minaccia di così
Per quanto riguarda il discorso di gennaio, mi sono limitato a contraddire chi sminuiva l'ondata di gelo , che è stata una delle più importanti degli ultimi 20 anni almeno.

Esultare mi sembra proprio difficile, visto che con una tale sinottica dalle mie parti non vedi nulla se non gelo secco (come poi è avvenuto).

Avremmo visto molto di più con della semplice artica marittima o col rodano.

Oltre tutto, se capovolgiamo la situazione, questo giugno è come se a dicembre avessimo avuto per 30 giorni la -15 fissa sulla testa...

Fine OT
Ultima modifica di Gabriele95 il ven giu 23, 2017 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi