Tra domani e sabato probabile raggiungimento dei 30°, mai successo a giugno da quando ho la stazione meteo (anno 2002)
Estate 2017 monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
InvernoPerfetto
Ti dovrai abituare a questi continui primati mi sa...lities ha scritto:Max. +29.6°, la più alta dal giugno 2005.
Tra domani e sabato probabile raggiungimento dei 30°, mai successo a giugno da quando ho la stazione meteo (anno 2002)![]()
Stanotte Torino è rimasta in una bolla permanente di calore: minima di 23 gradi, ma temo che in certi quartieri non si sia mai scesi sotto i 25.
E ieri ennesimo quasi trentacinquello ( 34.7) in centro città, trentacinquello che oggi verrà quasi sicuramente superato. E attenzione a domani: il traguardo dei 37 in centro, che poi è il record di calore di giugno per Torino città, sarà alla portata.
Giugno davvero folle nel capoluogo piemontese: quasi 4 gradi oltre la norma ( so che in quota è andata un pelino "meglio", tra +2,5/3)! e sempre più vicino l'altrettanto e ancor più feroce giugno 2003.
Ma dalle parti di Venaria Reale, alla cintura di Torino, pare sia stato un giugno fresco con "clima gradevole, clima gradevole, clima gradevole"
-
Lupo Silano
- Forumista senior
l'ho sentito dire anche io.. clima gradevole, bassa umidità,temporali sparsi a go-go..stagione leggermente sopramedia..InvernoPerfetto ha scritto:Ti dovrai abituare a questi continui primati mi sa...lities ha scritto:Max. +29.6°, la più alta dal giugno 2005.
Tra domani e sabato probabile raggiungimento dei 30°, mai successo a giugno da quando ho la stazione meteo (anno 2002)![]()
Stanotte Torino è rimasta in una bolla permanente di calore: minima di 23 gradi, ma temo che in certi quartieri non si sia mai scesi sotto i 25.
E ieri ennesimo quasi trentacinquello ( 34.7) in centro città, trentacinquello che oggi verrà quasi sicuramente superato. E attenzione a domani: il traguardo dei 37 in centro, che poi è il record di calore di giugno per Torino città, sarà alla portata.
Giugno davvero folle nel capoluogo piemontese: quasi 4 gradi oltre la norma ( so che in quota è andata un pelino "meglio", tra +2,5/3)! e sempre più vicino l'altrettanto e ancor più feroce giugno 2003.
Ma dalle parti di Venaria Reale, alla cintura di Torino, pare sia stato un giugno fresco con "clima gradevole, clima gradevole, clima gradevole"
-
ventomoderato
il giugno 2003 non verrà raggiunto specie con gli ultimi 4 giorni dove si guadagnerà qualcosa.InvernoPerfetto ha scritto:Ti dovrai abituare a questi continui primati mi sa...lities ha scritto:Max. +29.6°, la più alta dal giugno 2005.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
a vento moderato scherzo, eh
qui intanto bel tempo, minime in leggerissimo calo, circa 19-20 gradi, attuale alle 11:25 tra 31 e 32 gradi.U.R. intorno al 40%.ancora più o meno nella media del periodo. minime ancora molto fresche nelle località montane, tra le più fresche d'italia insieme ad alcune alpine. superati già comunque i 30 gradi sulle coste ioniche.
qui intanto bel tempo, minime in leggerissimo calo, circa 19-20 gradi, attuale alle 11:25 tra 31 e 32 gradi.U.R. intorno al 40%.ancora più o meno nella media del periodo. minime ancora molto fresche nelle località montane, tra le più fresche d'italia insieme ad alcune alpine. superati già comunque i 30 gradi sulle coste ioniche.
-
ventomoderato
lo so. Voglio solo dir che ho visto annate piu umide. In ogni caso il nord Potrebbe rifarsi a luglio...Lupo Silano ha scritto:a vento moderato scherzo, eh![]()
-
Rio
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- adriatic1992
- lities
- *Forumista TOP*
+37° nell'alessandrino!!
http://webgis.arpa.piemonte.it/webmeteo ... =006087900
Intanto qua è notte fonda, si sono accese le luci pubbliche
Vediamo se riesce a scendere qualcosa o solo tanto baccano.
Temperatura scesa a +25°.
http://webgis.arpa.piemonte.it/webmeteo ... =006087900
Intanto qua è notte fonda, si sono accese le luci pubbliche
Vediamo se riesce a scendere qualcosa o solo tanto baccano.
Temperatura scesa a +25°.