Io propongo di farla diventare la "stanza più affollata e seguita"...in attesa di tempi migliori.
OT dell'OT!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
OT dell'OT!
la sezione OT sta diventando sicuramente la sezione più interessante del forum stante la monotonia delle sorti meteo italiche a cui non si vede una via d'uscita.
Io propongo di farla diventare la "stanza più affollata e seguita"...in attesa di tempi migliori.
- FALCO
- *Forumista TOP*
Re: OT dell'OT!
nicolò88 ha scritto:la sezione OT sta diventando sicuramente la sezione più interessante del forum stante la monotonia delle sorti meteo italiche a cui non si vede una via d'uscita.
-
ginghe
Re: OT dell'OT!
nicolò88 ha scritto:la sezione OT sta diventando sicuramente la sezione più interessante del forum stante la monotonia delle sorti meteo italiche a cui non si vede una via d'uscita.
ma non solo perchè la meteo in questo momento è di una noia mortale......