Credo comunque ci possa essere un problema di rilevamento dati sull'Italia Centrale, ormai è il terzo aggiornamento di fila che c'è una cerchia negativa termica.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao il dato complessivo della prima quindicina più o meno qual'è? non faccio nomi ma riguardando le analisi degli anni passati penso che ad occhio e croce dovrebbe essere dalle tue parti la seconda o la terza più calda degli ultimi 30 anni. confermi?luca90 ha scritto:II decade che qui viaggia a +6° oltre la media. Giornata odierna, il cui dato parziale medio attuale dichiara un +7.4° sopra la media
Per il momento complessivamente qui si sta viaggiando a +3.7° sopra la media. Con certezza non saprei dirti in quale parte della classifica siamo, purtroppo chi gestisce le stazioni è abbastanza riservato nel fornire dettagli, tuttavia al momento credo sia uno dei Giugno qui in queste lande tra i più caldi. Nei prossimi giorni cercherò però di avere maggiori info, è un qualcosa che interessa molto anche meLupo Silano ha scritto:ciao il dato complessivo della prima quindicina più o meno qual'è? non faccio nomi ma riguardando le analisi degli anni passati penso che ad occhio e croce dovrebbe essere dalle tue parti la seconda o la terza più calda degli ultimi 30 anni. confermi?luca90 ha scritto:II decade che qui viaggia a +6° oltre la media. Giornata odierna, il cui dato parziale medio attuale dichiara un +7.4° sopra la media