Modelli Live Giugno 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
in realtà UKMO e GEM sposano questa visione dell'americano, vedendo una minore elevazione dell'Azzorre e quindi una maggiore resistenza del caldo su di noi; di contro il basso Adriatico potrebbe godere degli effetti di una circolazione instabile da est.nevofilo80 ha scritto:il solito circo americano
sta di fatto che senza est siamo nel forno fino ad ottobre
Insomma, io che sto in Toscana me la vedo male male male
- nevofilo80
io uguale bangladesh stanotte a roma 21 gradivince1986 ha scritto:in realtà UKMO e GEM sposano questa visione dell'americano, vedendo una minore elevazione dell'Azzorre e quindi una maggiore resistenza del caldo su di noi; di contro il basso Adriatico potrebbe godere degli effetti di una circolazione instabile da est.nevofilo80 ha scritto:il solito circo americano
Ciao vince a dire il vero sono stati proprio ukmo e gem i primi modelli a mostrare questa tendenza, a cui poi gfs si è accodato, come al solito.vince1986 ha scritto:in realtà UKMO e GEM sposano questa visione dell'americano, vedendo una minore elevazione dell'Azzorre e quindi una maggiore resistenza del caldo su di noi; di contro il basso Adriatico potrebbe godere degli effetti di una circolazione instabile da est.nevofilo80 ha scritto:il solito circo americano
Secondo me al modello americano si attribuiscono meriti che non ha.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
E certo Uli, di la verità, a prevedere il cammello non lo prevedi, perchè non t'aggrada, però siccome da qualche anno ti criticano ferocemente quando prevedi l'azzorre e non si avvera, allora quest'anno siccome hai sentito puzza di bruciato, per non rischiare le critiche e le prese per i fondelli te ne stai zitto, però quando qualcosa compare, cogli l'occasione per provarci senza esporti troppo, si è imparato furbo il nonnettoulisse55 ha scritto:Puo' darsi....in effetti sento odori 'sgradevoli'...di bruciato..turbo_dif ha scritto:è arrivato fino a qua il naso Ulìulisse55 ha scritto: Falso.
Non ho previsto nulla.
![]()
e' per caso colpa del Gobbo?
![]()
![]()
Ultima modifica di Blizzard90A il mar giu 06, 2017 6:41 pm, modificato 3 volte in totale.
- nevofilo80
- adriatic1992
Se vogliamo guardare il lato positivo di questo run è che la "bolla" rovente sembra prediligere più il mediterraneo occ. (asse Spagna/Marocco), e noi sotto la circolazione balcanica più fresca che ovviamente tenderà un pò a stemperare il caldo... di contro però i "rubinetti" rimarranno chiusi a oltranza con quel muro di HP invalicabile a ovest