Modelli Live Giugno 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

gemi65 ha scritto:Che attaccabrighe sto Blizzard90.
Davvero insopportabile.
Scusa eh, ma se uno piglia per i fondelli, minaccia, scrive cammelliferi hanno preso una zaccagnata, è diventata la lobby dei caldofili etc etc, poi prima dice che fa le battute e poi rifa la stessa cosa sono io quello che fa polemica e attacco briga? Io me ne stavo per cavoli miei, non ho cominciato io a rompere i maroni, giustamente mi sto difendendo e nient'altro. Tra l'altro io manco stavo scrivendo e neanche avevo intenzione di scrivere niente, sono entrato sul forum e ho riletto altre frecciatine varie. E su è tuo amico ma io non avevo fatto un bel niente.
Ultima modifica di Blizzard90A il mar giu 06, 2017 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Blizzard90A ha scritto:
Davvero insopportabile.
Scusa eh, ma se uno piglia per i fondelli, minaccia, scrive cammelliferi hanno preso una zaccagnata, è diventata la lobby dei caldofili etc etc, sono io quello che fa polemica e attacco briga?
No no hai ragione. Va bene così.
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

ulisse55 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
.. fai come Ulisse che siccome gli piace l'Azzorre ogni anno lo prevede...
Falso.
Non ho previsto nulla.
:D
è arrivato fino a qua il naso Ulì :lol: :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

gemi65 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Davvero insopportabile.
Scusa eh, ma se uno piglia per i fondelli, minaccia, scrive cammelliferi hanno preso una zaccagnata, è diventata la lobby dei caldofili etc etc, sono io quello che fa polemica e attacco briga?
E certo che lo difendi, è tuo amico... entra qua per punzecchiare un po come fai tu, ancora mi ricordo quest'inverno che sei entrato nel nowcasting nostro a provocare che da te nevicava e da noi no, siete della stessa specie andate si d'accordo
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Blizzard90A ha scritto:
gemi65 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Scusa eh, ma se uno piglia per i fondelli, minaccia, scrive cammelliferi hanno preso una zaccagnata, è diventata la lobby dei caldofili etc etc, sono io quello che fa polemica e attacco briga?
E certo che lo difendi, è tuo amico... entra qua per punzecchiare un po come fai tu, ancora mi ricordo quest'inverno che sei entrato nel nowcasting nostro a provocare che da te nevicava e da noi no, siete della stessa specie andate si d'accordo
Sei in euforia da caldo. Meglio evitarti.
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Continuate pure tanto è solo il td dei modelli... :x
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Davvero insopportabile.
Magari potrebbe evitare di rispondere a certi soggetti per evitare un possibile ban però effettivamente se hai un'idea giusto un po' differente qua, anche se porti dati e spiegazioni, vieni attaccato e denigrato

Comunque come dice il buon lities questo è il td modelli. Vediamo che dice gfs12 :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

gemi65 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
gemi65 ha scritto: No no hai ragione. Va bene così.
Sei in euforia da caldo. Meglio evitarti.
Ma guarda che stai proprio sbagliando, a me me ne frega 1 terzo di quanto frega a voi, io sto rispondendo solo alle critiche e alle cose senza senso che leggo, tolgo il disturbo comunque, scriverò saltuariamente a rispondere a Luca, Pietro ed altri perchè ho idee ben diverse dalle vostre e finiamo comunque solo per scontrarci perchè le mie di idee non le volete ascoltare, magari sono sbagliate forse chi lo sa ma si sarebbe potuto avere un confronto pacifico, cmq visto che sono io il problema che ti devo dire, mi levo di torno così siete tutti più contenti e il problema non c'è più :)
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Relax please

Il famoso break è stata una risata, però almeno ha portato un po' di ventilazione a Roma, seppur in un contesto un pochino caldo e afoso...

Il prossimo affondo africano sarà più cattivo, direi per il centro sud una cinquina di giorni roventi almeno

si sa che queste rimonte devono sempre durare pochi giorni, poi i giorni passano e ti ritrovi che ti sei fatto 10 giorni filati in compagnia dell'omega blocking

Asse sempre occidentale, questo salva per adesso dal caldo feroce il lato Adriatico, l'obiettivo primario rimane la spagna e la Francia del sud

ma la stagione avanza e quella lingua di fuoco fissa dal Marocco in su non promette nulla di buono
adriatic1992

Messaggio da adriatic1992 »

Il pattern è sempre uguale come diceva anche Blizzard, a parte qualche momentaneo strappo sul fianco orientale e settentrionale, la "campana anticiclonica" è sempre lì pronta all'assalto con un blocco molto solido a W del mediterraneo e del continente europeo :?
adriatic1992

Messaggio da adriatic1992 »

iniestas ha scritto:Relax please

Il famoso break è stata una risata, però almeno ha portato un po' di ventilazione a Roma, seppur in un contesto un pochino caldo e afoso...

Il prossimo affondo africano sarà più cattivo, direi per il centro sud una cinquina di giorni roventi almeno

si sa che queste rimonte devono sempre durare pochi giorni, poi i giorni passano e ti ritrovi che ti sei fatto 10 giorni filati in compagnia dell'omega blocking

Asse sempre occidentale, questo salva per adesso dal caldo feroce il lato Adriatico, l'obiettivo primario rimane la spagna e la Francia del sud

ma la stagione avanza e quella lingua di fuoco fissa dal Marocco in su non promette nulla di buono
Esatto.. e ci va pure grassa dato che non siamo proprio il bersaglio diretto, considerando che la direttrice rimanga quella... almeno possiamo tirare un sospiro di sollievo
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Live gfs12
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Immagine
sinottica confermata nel breve
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »