Scusa eh, ma se uno piglia per i fondelli, minaccia, scrive cammelliferi hanno preso una zaccagnata, è diventata la lobby dei caldofili etc etc, poi prima dice che fa le battute e poi rifa la stessa cosa sono io quello che fa polemica e attacco briga? Io me ne stavo per cavoli miei, non ho cominciato io a rompere i maroni, giustamente mi sto difendendo e nient'altro. Tra l'altro io manco stavo scrivendo e neanche avevo intenzione di scrivere niente, sono entrato sul forum e ho riletto altre frecciatine varie. E su è tuo amico ma io non avevo fatto un bel niente.gemi65 ha scritto:Che attaccabrighe sto Blizzard90.
Davvero insopportabile.
Modelli Live Giugno 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ultima modifica di Blizzard90A il mar giu 06, 2017 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
No no hai ragione. Va bene così.Blizzard90A ha scritto:Scusa eh, ma se uno piglia per i fondelli, minaccia, scrive cammelliferi hanno preso una zaccagnata, è diventata la lobby dei caldofili etc etc, sono io quello che fa polemica e attacco briga?gemi65 ha scritto:Che attaccabrighe sto Blizzard90.
Davvero insopportabile.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
E certo che lo difendi, è tuo amico... entra qua per punzecchiare un po come fai tu, ancora mi ricordo quest'inverno che sei entrato nel nowcasting nostro a provocare che da te nevicava e da noi no, siete della stessa specie andate si d'accordogemi65 ha scritto:No no hai ragione. Va bene così.Blizzard90A ha scritto:Scusa eh, ma se uno piglia per i fondelli, minaccia, scrive cammelliferi hanno preso una zaccagnata, è diventata la lobby dei caldofili etc etc, sono io quello che fa polemica e attacco briga?gemi65 ha scritto:Che attaccabrighe sto Blizzard90.
Davvero insopportabile.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sei in euforia da caldo. Meglio evitarti.Blizzard90A ha scritto:E certo che lo difendi, è tuo amico... entra qua per punzecchiare un po come fai tu, ancora mi ricordo quest'inverno che sei entrato nel nowcasting nostro a provocare che da te nevicava e da noi no, siete della stessa specie andate si d'accordogemi65 ha scritto:No no hai ragione. Va bene così.Blizzard90A ha scritto: Scusa eh, ma se uno piglia per i fondelli, minaccia, scrive cammelliferi hanno preso una zaccagnata, è diventata la lobby dei caldofili etc etc, sono io quello che fa polemica e attacco briga?
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Magari potrebbe evitare di rispondere a certi soggetti per evitare un possibile ban però effettivamente se hai un'idea giusto un po' differente qua, anche se porti dati e spiegazioni, vieni attaccato e denigratogemi65 ha scritto:Che attaccabrighe sto Blizzard90.
Davvero insopportabile.
Comunque come dice il buon lities questo è il td modelli. Vediamo che dice gfs12
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma guarda che stai proprio sbagliando, a me me ne frega 1 terzo di quanto frega a voi, io sto rispondendo solo alle critiche e alle cose senza senso che leggo, tolgo il disturbo comunque, scriverò saltuariamente a rispondere a Luca, Pietro ed altri perchè ho idee ben diverse dalle vostre e finiamo comunque solo per scontrarci perchè le mie di idee non le volete ascoltare, magari sono sbagliate forse chi lo sa ma si sarebbe potuto avere un confronto pacifico, cmq visto che sono io il problema che ti devo dire, mi levo di torno così siete tutti più contenti e il problema non c'è piùgemi65 ha scritto:Sei in euforia da caldo. Meglio evitarti.Blizzard90A ha scritto:E certo che lo difendi, è tuo amico... entra qua per punzecchiare un po come fai tu, ancora mi ricordo quest'inverno che sei entrato nel nowcasting nostro a provocare che da te nevicava e da noi no, siete della stessa specie andate si d'accordogemi65 ha scritto: No no hai ragione. Va bene così.
Relax please
Il famoso break è stata una risata, però almeno ha portato un po' di ventilazione a Roma, seppur in un contesto un pochino caldo e afoso...
Il prossimo affondo africano sarà più cattivo, direi per il centro sud una cinquina di giorni roventi almeno
si sa che queste rimonte devono sempre durare pochi giorni, poi i giorni passano e ti ritrovi che ti sei fatto 10 giorni filati in compagnia dell'omega blocking
Asse sempre occidentale, questo salva per adesso dal caldo feroce il lato Adriatico, l'obiettivo primario rimane la spagna e la Francia del sud
ma la stagione avanza e quella lingua di fuoco fissa dal Marocco in su non promette nulla di buono
Il famoso break è stata una risata, però almeno ha portato un po' di ventilazione a Roma, seppur in un contesto un pochino caldo e afoso...
Il prossimo affondo africano sarà più cattivo, direi per il centro sud una cinquina di giorni roventi almeno
si sa che queste rimonte devono sempre durare pochi giorni, poi i giorni passano e ti ritrovi che ti sei fatto 10 giorni filati in compagnia dell'omega blocking
Asse sempre occidentale, questo salva per adesso dal caldo feroce il lato Adriatico, l'obiettivo primario rimane la spagna e la Francia del sud
ma la stagione avanza e quella lingua di fuoco fissa dal Marocco in su non promette nulla di buono
- adriatic1992
- adriatic1992
Esatto.. e ci va pure grassa dato che non siamo proprio il bersaglio diretto, considerando che la direttrice rimanga quella... almeno possiamo tirare un sospiro di sollievoiniestas ha scritto:Relax please