Modelli Live Giugno 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

Non so se qualcuno sta vedendo Rai 1 ....
geologo tozzi [/i]
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:http://www.romatoday.it/politica/provin ... mappa.html
e vai tutto normale
Si e risolvi la cosa coi temporali localizzati? L'estate non va bene per risolvere queste situazioni, con un temporale localizzato nell'arco di 5km
non parlo di temporali ma di situazione grave ..se mi piacesse da morire il caldo e vedrei una situazione del genere non mi augurerei 3 mesi di caldo africano come non mi augurerei 30 gradi sottozero in inverno amando il freddo .la situazione e seria e anche in toscana ma a parte qualcuno basta godersi il sole e il caldo spiaggie e cose varie quando le cose serie sono queste non il mare
Ogni anno c'è una zona che ha problemi di siccità e si rompono le palline che deve piovere d'estate come se fosse autunno per risolvere il problema, l'anno scorso era Roma, nel 2012 n'altra zona, ora la Toscana li e il Lazio, ogni anno si vede la gente che cerca le piogge diffuse a Giugno, o a Luglio o Agosto :lol: ,i tre mesi più statici dell'anno, Giugno neanche tanto la prima parte ma non è che sia proprio il mese più indicato, l'anno scorso c'era la siccità a Roma perché non ha piovuto in estate come se in estate Roma fosse Londra, cioè a Roma d'estate piove pochissimo, e quello è siccità, poi l'anno scorso l'atlantico i primi 20 giorni di Giugno ha dominato e ci sono stati frequenti break ma c'abbiamo fatto tanto infatti. Cioè vabbe la primavera ha fatto squaqquarellare, quindi mo che facciamo, cerchiamo la pioggia diffusa a Luglio magari, forse non è chiaro a molti come sia l'estate al centro sud e immersi nelle loro favole pensano che sia normale che piova tutti i giorni come fosse Londra, io la penso così, oltretutto secondo me a tutti quelli che scrivono ste cose ogni anno delle riserve idriche gliene frega quanto alla D'Urso quando succedono le disgrazie, semplicemente vogliono soddisfare il proprio palato e nient'altro e la usano come scusa, ma poi anche se a qualcuno gliene frega veramente, magari a te te ne frega eh per carità, però sperare nell'estate per risolvere il problema la trovo senza offesa una cosa stupida e demenziale.
Ultima modifica di Blizzard90A il lun giu 05, 2017 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Artic Winter
Forumista senior

Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Si e risolvi la cosa coi temporali localizzati? L'estate non va bene per risolvere queste situazioni, con un temporale localizzato nell'arco di 5km
non parlo di temporali ma di situazione grave ..se mi piacesse da morire il caldo e vedrei una situazione del genere non mi augurerei 3 mesi di caldo africano come non mi augurerei 30 gradi sottozero in inverno amando il freddo .la situazione e seria e anche in toscana ma a parte qualcuno basta godersi il sole e il caldo spiaggie e cose varie quando le cose serie sono queste non il mare
Ogni anno c'è una zona che ha problemi di siccità e si rompono le palline che deve piovere d'estate come se fosse autunno per risolvere il problema, l'anno scorso era Roma, nel 2012 n'altra zona, ora la Toscana li e il Lazio, ogni anno si vede la gente che cerca le piogge diffuse a Giugno, o a Luglio o Agosto :lol: ,i tre mesi più statici dell'anno, Giugno neanche tanto la prima parte ma non è che sia proprio il mese più indicato, l'anno scorso c'era la siccità a Roma perché non ha piovuto in estate come se in estate Roma fosse Londra, cioè a Roma d'estate piove pochissimo, e quello è siccità, poi l'anno scorso l'atlantico i primi 20 giorni di Giugno ha dominato e ci sono stati frequenti break ma c'abbiamo fatto tanto infatti. Cioè vabbe la primavera ha fatto squaqquarellare, quindi mo che facciamo, cerchiamo la pioggia diffusa a Luglio magari, forse non è chiaro a molti come sia l'estate al centro sud e immersi nelle loro favole pensano che sia normale che piova tutti i giorni come fosse Londra, io la penso così, oltretutto secondo me a tutti quelli che scrivono ste cose ogni anno delle riserve idriche gliene frega quanto alla D'Urso quando succedono le disgrazie, semplicemente vogliono soddisfare il proprio palato e nient'altro.
Blizz, non fare lo gnorri...
qui sono 3 mesi che non piove....
Blizzard90A
Forumista senior

Artic Winter ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: non parlo di temporali ma di situazione grave ..se mi piacesse da morire il caldo e vedrei una situazione del genere non mi augurerei 3 mesi di caldo africano come non mi augurerei 30 gradi sottozero in inverno amando il freddo .la situazione e seria e anche in toscana ma a parte qualcuno basta godersi il sole e il caldo spiaggie e cose varie quando le cose serie sono queste non il mare
Ogni anno c'è una zona che ha problemi di siccità e si rompono le palline che deve piovere d'estate come se fosse autunno per risolvere il problema, l'anno scorso era Roma, nel 2012 n'altra zona, ora la Toscana li e il Lazio, ogni anno si vede la gente che cerca le piogge diffuse a Giugno, o a Luglio o Agosto :lol: ,i tre mesi più statici dell'anno, Giugno neanche tanto la prima parte ma non è che sia proprio il mese più indicato, l'anno scorso c'era la siccità a Roma perché non ha piovuto in estate come se in estate Roma fosse Londra, cioè a Roma d'estate piove pochissimo, e quello è siccità, poi l'anno scorso l'atlantico i primi 20 giorni di Giugno ha dominato e ci sono stati frequenti break ma c'abbiamo fatto tanto infatti. Cioè vabbe la primavera ha fatto squaqquarellare, quindi mo che facciamo, cerchiamo la pioggia diffusa a Luglio magari, forse non è chiaro a molti come sia l'estate al centro sud e immersi nelle loro favole pensano che sia normale che piova tutti i giorni come fosse Londra, io la penso così, oltretutto secondo me a tutti quelli che scrivono ste cose ogni anno delle riserve idriche gliene frega quanto alla D'Urso quando succedono le disgrazie, semplicemente vogliono soddisfare il proprio palato e nient'altro.
Si ma sperare che piova diffusamente in estate, è come sperare di trovare un'oasi nel deserto, almeno al centro sud, ma neanche facesse il 2014 la cosa si risolverebbe, servono le perturbazioni organizzate, e cercarle in estate è una cosa stupida perché non arriveranno mai, il problema potrà essere risolto in autunno qual'ora non fallisca pure quello. A Giugno si cercano le piogge a Roma, uno dei mesi più siccitosi e statici
Artic Winter
Forumista senior

Artic Winter ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: non parlo di temporali ma di situazione grave ..se mi piacesse da morire il caldo e vedrei una situazione del genere non mi augurerei 3 mesi di caldo africano come non mi augurerei 30 gradi sottozero in inverno amando il freddo .la situazione e seria e anche in toscana ma a parte qualcuno basta godersi il sole e il caldo spiaggie e cose varie quando le cose serie sono queste non il mare
Prenditi la tua estate ma non rompere le scatoline se c'è qualcuno che vorrebbe un po di pioggia a giugno e perché no, anche a luglio e agosto. Rilassati...
pioggia non ne abbiamo vita quest anno e io personalmente vivrei con molta felicità un estate tipo 2014, anche se so che non andrà così. Quindi tranquillo...
goditi l'estate e soprattutto, se hai la possibilità, vai al mare....
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Artic Winter ha scritto:
Artic Winter ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Ogni anno c'è una zona che ha problemi di siccità e si rompono le palline che deve piovere d'estate come se fosse autunno per risolvere il problema, l'anno scorso era Roma, nel 2012 n'altra zona, ora la Toscana li e il Lazio, ogni anno si vede la gente che cerca le piogge diffuse a Giugno, o a Luglio o Agosto :lol: ,i tre mesi più statici dell'anno, Giugno neanche tanto la prima parte ma non è che sia proprio il mese più indicato, l'anno scorso c'era la siccità a Roma perché non ha piovuto in estate come se in estate Roma fosse Londra, cioè a Roma d'estate piove pochissimo, e quello è siccità, poi l'anno scorso l'atlantico i primi 20 giorni di Giugno ha dominato e ci sono stati frequenti break ma c'abbiamo fatto tanto infatti. Cioè vabbe la primavera ha fatto squaqquarellare, quindi mo che facciamo, cerchiamo la pioggia diffusa a Luglio magari, forse non è chiaro a molti come sia l'estate al centro sud e immersi nelle loro favole pensano che sia normale che piova tutti i giorni come fosse Londra, io la penso così, oltretutto secondo me a tutti quelli che scrivono ste cose ogni anno delle riserve idriche gliene frega quanto alla D'Urso quando succedono le disgrazie, semplicemente vogliono soddisfare il proprio palato e nient'altro.
Prenditi la tua estate ma non rompere le scatoline se c'è qualcuno che vorrebbe un po di pioggia a giugno e perché no, anche a luglio e agosto. Rilassati...
pioggia non ne abbiamo vita quest anno e io personalmente vivrei con molta felicità un estate tipo 2014, anche se so che non andrà così. Quindi tranquillo...
no comment mi basta quello che hai risposto caro blizzard e non fare il moralista che ti senti dispiaciuto per la mancanza di pioggia come hai fatto i giorni scorsi perche sei falso come come 5 euro ,goditi la tua estate africana e lascia stare chi vorrebbe una cosa tranquilla condita da qualche giorno piovoso ...io dico cose demenziali melgio di dire cose false come fai tu che ti dispiaci
chiuso ot
Blizzard90A
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:
Artic Winter ha scritto:
Artic Winter ha scritto: Blizz, non fare lo gnorri...
no comment mi basta quello che hai risposto caro blizzard e non fare il moralista che ti senti dispiaciuto per la mancanza di pioggia come hai fatto i giorni scorsi perche sei falso come come 5 euro ,goditi la tua estate africana e lascia stare chi vorrebbe una cosa tranquilla condita da qualche giorno piovoso ...io dico cose demenziali melgio di dire cose false come fai tu che ti dispiaci
chiuso ot
Trovo questo discorso a dir poco vergognoso, falso? Guarda che a me dispiace veramente, questa primavera io ho scritto poco e quelle volte che ho scritto mi sono lamentato, il discorso che sarebbe da "falsi" è semplicemente far notare che il problema non può essere più risolto, qualsiasi tipo di estate faccia e non ha senso sperare in un'estate fresca per risolvere il problema. I falsi sono quelli che fanno finta di volere il fresco e dietro sono contenti, se ero falso facevo finta pure io, ho solo fatto notare che questo non è il periodo adatto a risolvere il problema, non capisco proprio che senso hanno queste accuse, falsi ci sono quelli che usano queste scusanti ogni anno per fare il moralismo, st'inverno dove stavano i moralismi a gennaio? Perché non sono stati fatti con i terremotati? Io dico le cose come stanno nevofilo e non ce l'avevo neanche con te ma il mio discorso era riferito ai vari articoli che ho letto poco fa su ML che parlavano di questi discorsi perchè su uno dei due post l'ho anche specificato che magari a te sta a cuore veramente, a me tanto se fa una 2014 non mi suicido e infatti nel 2014 non me n'è fregato proprio un bel niente, il tempo è l'ultimo dei miei pensieri e la meteo la prendo con leggerezza non come certi che ne fanno una questione di vita, facesse che quello che gli pare sai a me quanto me ne frega? Mi danno solo fastidio questi commenti moralisti inutili, queste scuse continue che continuano a infestare questo thread senza commentare soltanto i modelli, è tutto un continuo frignare e basta, ogni anno ce n'è una non ho visto un anno dove non ci fossero sti commenti, dal 2013 che sto in questo forum. Comunque chiudo, visto che sono falso, ero falso manco scrivevo sto post, facevo finta come fanno tanti altri di volere il fresco e dietro ero contento, perché ce ne sono tanti in sto forum e l'avrai sicuramente notato, tra l'altro è lo stesso identico discorso che fece Luca a Maggio, io le palle di dire che ero caldofilo ce le ho avute comunque, quindi sono stato trasparente e non mi sono nascosto. Da un tuo ex ammiratore del forum che ti reputava una persona intelligente, ti auguro comunque una buona serata ma con questo post mi sei calato veramente sotto terra e ho sbagliato completamente il mio giudizio su di te a quanto pare.
Ultima modifica di Blizzard90A il lun giu 05, 2017 5:20 pm, modificato 4 volte in totale.
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Gemi ci sei?
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Prime 48 ore
Immagine
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »