A me m'ha proprio rotto er c4zz0, sia lui che reading ultimamente passano da un opposto all'altro. Pure reading uguale ehmiloso ha scritto:In un run e' passato da un entrata perturbata importante per il prossimo weeken a una risalita importante african, i miei complimenti
Modelli Live Giugno 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
reading è leggermente meno peggio. solo leggermente...Blizzard90A ha scritto:A me m'ha proprio rotto er c4zz0, sia lui che reading ultimamente passano da un opposto all'altro. Pure reading uguale ehmiloso ha scritto:In un run e' passato da un entrata perturbata importante per il prossimo weeken a una risalita importante african, i miei complimenti
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Stanno facendo sgummerdare tutti e dueRodanato ha scritto:reading è leggermente meno peggio. solo leggermente...Blizzard90A ha scritto:A me m'ha proprio rotto er c4zz0, sia lui che reading ultimamente passano da un opposto all'altro. Pure reading uguale ehmiloso ha scritto:In un run e' passato da un entrata perturbata importante per il prossimo weeken a una risalita importante african, i miei complimenti
???? ma che c'hai?Blizzard90A ha scritto:Stanno facendo sgummerdare tutti e dueRodanato ha scritto:reading è leggermente meno peggio. solo leggermente...Blizzard90A ha scritto: A me m'ha proprio rotto er c4zz0, sia lui che reading ultimamente passano da un opposto all'altro. Pure reading uguale eh
modifico post: nun ce posso crede'
-
Blizzard90A
- Forumista senior
A me sinceramente non mi stanno dando sicurezza nessuno dei due ultimamente. GFS peggio sicuramente, ma anche reading non lo vedo assolutamente stabile ultimamente.Rodanato ha scritto:???? ma che c'hai?Blizzard90A ha scritto:Stanno facendo sgummerdare tutti e dueRodanato ha scritto: reading è leggermente meno peggio. solo leggermente...non c'era manco una punta di ironia! reading sta facendo pietà, ma un minimo di coerenza ogni tanto ce l'ha. gfs la coerenza non sa proprio dove stia di casa... c'è stato un fraintendimento mi sa.
va che ho modificato il post dicendo che il fraintendimento l'avevo fatto ioBlizzard90A ha scritto:A me sinceramente non mi stanno dando sicurezza nessuno dei due ultimamente. GFS peggio sicuramente, ma anche reading non lo vedo assolutamente stabile ultimamente.Rodanato ha scritto:???? ma che c'hai?Blizzard90A ha scritto: Stanno facendo sgummerdare tutti e duenon c'era manco una punta di ironia! reading sta facendo pietà, ma un minimo di coerenza ogni tanto ce l'ha. gfs la coerenza non sa proprio dove stia di casa... c'è stato un fraintendimento mi sa.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ahahahahahah non capivo neanche io infatti.Rodanato ha scritto:???? ma che c'hai?Blizzard90A ha scritto:Stanno facendo sgummerdare tutti e dueRodanato ha scritto: reading è leggermente meno peggio. solo leggermente...non c'era manco una punta di ironia! reading sta facendo pietà, ma un minimo di coerenza ogni tanto ce l'ha. gfs la coerenza non sa proprio dove stia di casa... c'è stato un fraintendimento mi sa.
modifico post: nun ce posso crede'![]()
avevo letto "STATE facendo sgummerdare tutti e due" ahahahahahhahahaha
-
Blizzard90A
- Forumista senior
TranquilloRodanato ha scritto:va che ho modificato il post dicendo che il fraintendimento l'avevo fatto ioBlizzard90A ha scritto:A me sinceramente non mi stanno dando sicurezza nessuno dei due ultimamente. GFS peggio sicuramente, ma anche reading non lo vedo assolutamente stabile ultimamente.Rodanato ha scritto: ???? ma che c'hai?non c'era manco una punta di ironia! reading sta facendo pietà, ma un minimo di coerenza ogni tanto ce l'ha. gfs la coerenza non sa proprio dove stia di casa... c'è stato un fraintendimento mi sa.
![]()
comunque sì, son d'accordo con te!
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Blizzard90A ha scritto:Ahahahahahah non capivo neanche io infatti.Rodanato ha scritto:???? ma che c'hai?Blizzard90A ha scritto: Stanno facendo sgummerdare tutti e duenon c'era manco una punta di ironia! reading sta facendo pietà, ma un minimo di coerenza ogni tanto ce l'ha. gfs la coerenza non sa proprio dove stia di casa... c'è stato un fraintendimento mi sa.
modifico post: nun ce posso crede'![]()
avevo letto "STATE facendo sgummerdare tutti e due" ahahahahahhahahaha
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***